Innocent Love
di Lacus Clyne

18/01/15, ore 21:19

amo troppo questo anime e questa coppia e suzaku è il mio personaggio preferito! brava non ho potuto fare a meno di commuovermi!

07/07/10, ore 00:24

Non sono tanto brava con le recensioni perchè ho sempre paura di risultare patetica e ripetitiva ma mi sforzerò di superare la mia paura, questa volta, perchè la tua storia merita; davvero.
Ammetto che all'inizio non riuscivo a capire di chi fosse la voce narrante e per cui sono arrivata a metà storia che ancora mi si confondeva tutto in testa. Poi sono riuscita a riconoscere Euphie nei suoi pensieri e allora tutto mi è diventato più chiaro. °w° -A proposito, come mai non l'hai segnalate tra i personaggi? °.°-
Mi è rimasta tanto impresso il passaggio in cui lei ha capito che sta oramai morendo e dice -o meglio pensa- a Suzaku di non lasciarla. Non sò perchè... forse è una frase che siamo abituati così tanto a sentirla pronunciare da chi viene lasciato che quando è il contrario fa più effetto. Complimenti. çwç

♥Ai-chan♥

30/06/10, ore 20:40

E' tristissima ma anche bella. ç_ç
E' certamente suggestiva l'idea che Euphie si fosse innamorata di Suzaku già prima di conoscerlo, dalle lettere di Lelouch (almeno io ho capito così.^^'' Mi sbaglio? °°;). ç__ç
"Gli ultimi momenti di vita" sono sempre tragici... T_T Cielo, fa piangere...
E questa parte mi fa piangere ancora di più: "Domani ci incontreremo di nuovo"... MA MAGARI FOSSE VERO!!! Y__Y Questa coppia è la più martoriata di Code Geass, non le hanno voluto concedere nulla...

ps. Scusa, leggendo la recensione di Ai m'è venuto da aggiungere una cosa: anche io in effetti all'inizio ero confusa su chi fosse la voce narrante, perché essendoci scritto "Suzaku" tra i personaggi pensavo si trattasse di lui ma era strano... ^^'' So che Euphie non c'è nella lista personaggi, e che purtroppo non faranno nuove aggiunte per un bel po'. :( Però ti consiglio di scrivere all'inizio della fanfic che a parlare è Euphemia, tanto per facilitare la lettura.. ^^' (basterebbe un "p.o.v. Euphemia")
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 04:53 pm)