Mio fratello.
di Michelle11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/13, ore 22:19

Mi sto appassionando a questa storia...
Sono dolci *^*. Ti prego continua e avvisami quando aggiorni...
Sono troppo curiosa di come andrà a finire questa storia ;).
Un bacio. Xx

18/01/12, ore 01:18

BUM *cade a terra e sviene*

Cazzo.
Non ci credo, tu stai mentendo donna, lui non si è appe a dichiarqto in una maniera dolcissima a lei, non è vero?!
Cristo è bellissima, soprattutto perchè il punto di vista che soppravvale è quello di Michele!
Aaaaaaaaaadoro le storie d'amore tra fratello e sorella ** Non sono cosí romantiche?!
Awwwww voglio leggere il continuooo!!

12/01/12, ore 13:57

ok. nel capitolo precedente ero sorpresa. Ora sono sconvolta. O:
Questo capitolo era meraviglioso, ancora più degli altri.
Mi piace il modo in cui tratti gli argomenti e i sentimenti dei protagonisti...
Amo profondamente il personaggio di Michele, la sua dolcezza, il suo essere protettivo *-*
ovviamente, non so dire lo stesso di Letizia, visto che le sue "considerazione" non sono state trattate in questi ultimi capitoli.
Purtroppo, mi sono accorta che non aggiorni la storia dal 2010.. :(
non la continuerai più?
So che il mio parere non conterà più di tanto per te, ma davvero, questa storia è bellissima. e sono davvero dispiaciuto di non poter seguire il merito. Spero che tu cambi la tua decisione.. :D
saluti, Samy.
PS. se avessi bisogno di qualsiasi cosa, anche di un parere, conta pure su di me! :D

12/01/12, ore 12:52

:O ok. Questa non me l'aspettavo. quindi lei era a conoscenza dei sentimenti di Michele o solo dell'attrazione fisica che prova verso di lei?

mi ha incuriosito molto il suo modo di reagire. Insomma, lei sapeva che suo fratello aveva "interessi per lei" e invece di prendere la situazione seriamente, lo ha provocato facendo finta di niente e alla fine si è concessa.
Insomma sembra un po' strano. A meno che il sentimento non sia ricambiato. :D
ok. basta supposizioni. visto che è un po' stupido farle quando ci sono ancora altri capitoli da leggere! :D
ci sentiamo dopo.. :*

12/01/12, ore 12:40

D:
Che stronza però.poteva evitare di farlo penare cosi no? xD
): per un attimo ho sperato che ricambiasse i suoi sentimenti. povero Michele!:(
(ho già detto di adorarlo? è un amore di ragazzo!:D)
comunque, ovviamente il capitolo era meraviglioso! sei molto brava a scrivere e spero vivamente che lo continuerai! <3 <3
un bacio, samy
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 02:00 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 02:14 pm)

12/01/12, ore 12:34

*w*
ok.  voglio anch'io un Michele tutto per me.
Magari non come fratello eh! u.u
comunque, ancora complimenti! trovo molto suggestiva la trama e apprezzo parecchio il tuo modo di scrivere: semplice chiaro.

ps. Se lo trovi davvero un Michele così, io sono più che disponibile a conoscerlo! ;)
baci..! XD

12/01/12, ore 12:25

Questa storia mi incuriosisce molto.. :D
è insolita, visto la scelta della "coppia amorosa" ma nello stesso tempo attraente. I protagonisti, anche se ancora "sconosciuti", mi incuriosiscono parecchio perchè rappresentano qualcosa di proibito, quindi passionale.. non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
adesso ti saluto, un bacio samy..
per favore, continuala! XD :D
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 02:15 pm)

26/01/11, ore 17:52

Che dolciiii *______________*
Poi lui è proprio innamorato pazzo :)
Magari esistessero ragazzi come lui T_T
Comunque continua presto :)
La tua storia mi sta piacendo molto.. Un bacione ^^

24/01/11, ore 16:42

molto bello questo capitolo^^, brava i miei complimenti^^... ora sono curiosa di leggere cosa lei dira.... baci a presto Carmilla^^

24/01/11, ore 14:36

*______* Di nuovo senza parole,la fic è fantastica e tu sei bravissima! Complimenti di nuovo :D Michele è stato un po' stupido,ma spero che si risolva tutto...sono così carini! *-* Bello,bello,bello! Sono senza parole,veramente. Sei fantastica. Ciao,al prossimo aggiornamento ;)

09/01/11, ore 20:57

Bellissimo capitolo!!!!
Davvero stupendo, complimenti, ma ha lasciato felice... almeno una cosa positiva dal ritorno dalle vacanze.
Però... non ho capito se è un sogno o realtà... Spero per quel povero ragazzo che sia la realtà! Ma per quello che potrebbero pensare i loro genitori, se fosse solo un sogno sarebbe meglio per tutti e due...
Sara mi sta antipatica, ha un comportamento odioso. Sisi, Lizzy è 100 volte meglio v.v
Che dire, spero che continuerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Hai interrotto così... sul più bello... ç__ç...

TI aspetto!!
Baci
Giuly

09/01/11, ore 19:49

stupendo capitolo non c'è che dire, mi hai messo una curiosità tale che stavo per mettermi a piangere quando era finito il capitolo.... non puoi lasciare le cose cosi a metà XD... i miei complimenti... aggiorna presto baci Carmilla^^

02/01/11, ore 22:41

fantastico! scrivi davvero bene. dovresti scrivere più storie, non è una critica ma un consiglio.

01/01/11, ore 16:30

Senza parole.Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato,ma quest'ultimo...meraviglioso!Già la storia farebbe incuriosire chiunque,poi tu scrivi in un modo...indescrivibile!Ogni minimo particolare è descritto alla perfezione.Sei bravissima,davvero. "Ma se non è possibile esprimerlo, rimanendo all'interno, incomincia a bruciare le pareti ed è lì la fine. Il nostro corpo non ci appartiene più, diventa cenere con il ricordo di un amore. Ma allora se fa così male, perché i nostri anticorpi non lo scacciano come una qualsiasi malattia?" Questa è una delle frasi più belle.Io tifo assolutamente per Michele.Ma non ho capito bene cosa prova Letizia.Continua,mi raccomando! :D

31/12/10, ore 20:46

Alleluia, finalmente torni a postare :)
Comunque sono troppo dolci loro due <3
Finalmente posso dichiararsi l'amore che l'uno prova per l'altra *-*
Mi sto sciogliendo ç___ç
Comunque, continua al più presto e tanti auguri di buon anno ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]