Angel Manhor's tales - Possession -
di Leyla Mayfair

17/01/10, ore 06:09

una storia molto bella tratta da una leggenda altrettanto bella mi complimento per lo stile di scrittura e l'adattamento dei personaggi sei riuscita a creare del nuovo ed a intrecciarlo con la storia gia esistente sensa uscire dal contesto e mantenendo l'anima della storia pura ma distaccando anche l'attuale dall'altra parte . in breve sei stata eccezionale una delle lettrici pių brave di cui ho letto le storie( e nč ho lette tante tutte quelle su slamdunk nel sito ysal ) e mi auguro che finisca presto il prossimo racconto sono impazente di leggerlo grazie e arrivederci

Silvė76
25/09/05, ore 22:59

Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato: questa storia mi ha preso tantissimo! Bravissima Leyla! Ma non ho capito finisce con il capitolo 10 la storia? Sigh sigh..complimenti cmq per l'idea di mescolare slam dunk, la societā segreta simil talamasca e il fantasma dell'opera..

25/09/05, ore 15:57

Sto leggendo questo tuo racconto e mi piace molto l'idea di mettere kaede e hana che lavorino in una fondazione simil talamasca della rice..complimenti ottima idea leyla!!!

war
13/09/05, ore 16:28

La tua fic č semplicemente stupenda!!!! Spero che ci sia un seguito prestissimo!! Non č mica finita qui, vero?! Lo spero!!!