Scent of hearts
di Anjulie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/23, ore 19:21

Ho letto questa Fanfiction da bambina, moltissimi anni fa.
Rileggendola da adulta me ne sono innamorata ancora di più.
Complimenti davvero.
Mi auguro ci sia un sequel prima o poi!

23/11/21, ore 06:08

Ti giuro , mi sono innamorata sia di questa storia che di questo finale.
L'ho letta tutta d'un fiato e non potevo leggere storia migliore su Benji 😍.

12/08/20, ore 16:20

Complimenti bellissima storia, molto romantica mi ha colpito e ispirato a leggerla tutta di fila... Può sembrare la classica storia romantica con finale felice però veramente profonda ha toccato tematiche profonde ed importanti descrive un Benji particolare e diverso dal solito. Aggiunta nelle preferite. Complimenti!!!

09/04/19, ore 14:41

Ok probabilmente non leggerai mai questo recensione visto che sono passati anni da quando hai pubblicato questa fanfiction ma volevo farti davvero i complimenti scrivi davvero bene posso immaginami Benji e clare con estrema chiarezza e le scene tra i due sono descritte benissimo complimenti

06/11/14, ore 12:08

Storia bellissima, delicata, romantica, che fa sognare ad occhi aperti: leggendola, son tornata ad essere un'adolescente piena di sogni.
Splendida descrizione dei personaggi, ottima introispezione psicologica.
Complimenti, davvero.
Marilou

06/02/14, ore 10:43

ho appena terminato di leggere la tua FF, wowwww!! veramente coinvolgente. sei riuscita a mettere nero su bianco emozioni, paure, desiderio! bravissima! e poi finalmente una bellissima storia d'amore per riscattare quel burbero di Benji :) !!
spero di rileggerti presto!

16/01/13, ore 20:19

Ebbene sì, sono qui a lasciare una recensione a questa storia che lessi anni fa. E' sempre splendida come la ricordavo. Ho iniziato da questo capitolo perchè trovo che la scena del bacio sia stata una delle più eccitanti che abbia mai letto. Ma non è tutto, lascia insoddisfatti e con l'amaro in bocca ed è per questo che la trovo perfetta. Inoltre l'intimità scaturita dalla semplice cena preparata per lui da lei è bellissima, l'imbarazzo di Claire era palpabile, un altro po' ed ero in imbarazzo anche io, non so se perché mi fossi immedesimata troppo in Claire (magari :Q) o se perché mi sentissi come un osservatore esterno, una sorta di terzo incomodo. So che probabilmente non la leggerai mai questa recensione. Ma voglio cercare di spiegare quello che leggere quello che scrivi suscita in me. Capolavoro di storia. Bellissima, difficile da eguagliare. Sei bravissima. Mi scuso enormemente per il ritardo. Emi

12/10/10, ore 16:20

peccato che nonostante la splendida notte passata insieme entrambi sono ancora prigionieri dell'incertezza del non sapere i veri sentimenti dell'uno verso l'altra se penso che per colpa di tutto ciò stava andando tutto a rotoli....certo martha lewis e erika langel sono state vergognose come al solitosoprattutto l'ultima sapeva che liesel era anoressica e non solo  non ha fatto niente per lei ma ha addirittura incolpato l'sggk della sua morte senza contare l'enorme quantità di bugie dette però la decisione di clare di andarsene è giustificata dal fatto che benji non ha mai manifestato pienamente i suoi sentimenti quindi lei non è sicura che la ami sono contenta che si sia sbloccato al momento giusto bella la frase:ti amo con tutto l'amore che posso sono felice ora nessuno lì dividerà si amano alla follia
bellissima la seconda parte del capitolo tutte belle notizie una più bella dell'altra vittoria in bundesliga pettegolezzi sconfitti vittoria in champions grazie ai suoi rigori parati e coppa alzata al cielo davanti agli occhi di clare e la conferma è lui il più forte portiere d'europa! genitori ritrovati langel fuori dai piedi holly e patthy sono diventati genitori e tra poco lo saranno anche loro bellissima poi la frase che chiude la storia:non ci sarà mai un solo momento nella mia vita in cui io non ti amerò bella come del resto tutta la storia complimenti anjulie

12/10/10, ore 15:02

la madre di benji e clare vanno molto d'accordo gentile poi lei a regalarle i ritratti di benji e martine disegnati da lei l'ha letteralmente conquistata con la sua gentilezzaadesso capisco l'astio di benji nei confronti dei suoi suo padre l'ha abbandonato per l'azienda di famiglia salvo ricordarsi di lui quando lì fà comodo sono giuste le parole che gli ha detto prima che lui stesse male e sua madre,mi dispiace per quello che ha passato però, non si è impegnata poi più di tanto per riconquistare l'affetto del figlio torna dopo anni e dopo solo un mese se ne và......
bellissimo il finale wiliam stà meglio benji e la madre si sono chiariti e finalmente clare ha provato le gioie dell'amore sono felice per lei

11/10/10, ore 15:40

quella langel non conosce i limiti della vergogna ha raccontato un sacco di menzogne a clare e poi le ha messo il suo fidanzato alle calcagna ha reagito bene però certo assecondarlo per ingelosire benji non è stata una buona idea(meno male che è arrivato in tempo sulla terrazza)però le sue parole mi sono piaciute lui parla di onore e rispetto ma queste parole devono valere anche per lui quelle di erika erano bugie è vero ma un uomo non può permettere ad un'altra donna di toccarlo,accarezzarlo senza fare niente mandala via no?che attenzioni dà a clare?non gli ha mai detto ti amo non si è mai aperto totalmente con lei sempre chiuso nel suo indecifrabile mutismo e poi basta con questa sua mania di trattenerla con la forza!per fortuna dopo essersi calmati si sono chiariti
mi è piaciuta molto la sua frase a casa:tutti finiscono con l'andarsene e allora è meglio andare via per primi e non voltarsi mai indietro trattenendo solo un bel ricordo che si riferisse,oltre a lei,anche ai suoi genitori?visto com'era felice di rivederli.....
(Recensione modificata il 14/10/2010 - 03:26 pm)

11/10/10, ore 14:41

che bello non solo martine è stata definitivamente adottata ma è sempre più amata e coccolata dal suoi neo genitori peccato che lui non possa dire altrettanto non solo ha un pessimo rapporto con i suoi ma non ha mai vissuto con loro
quella langel non ha limiti non solo si è presentata nella camera d'albergo di benji  con secondi fini ha avuto pure il coraggio di insultare clare e dopo il suo rifiuto di minacciare di farlo cacciare dalla squadra è stato stupendo lui non solo l'ha rifiutata e cacciata dalla stanza ha elogiato clare ribadendo che la ama e per lei era disposto anche a farsi mandare via dal bayern
la festa ha dato buoni frutti si amano sempre più e clare si sente finalmente pronta a donargli se stessa

11/10/10, ore 13:55

il gran giorno delle nozze è arrivato fà sorridere anche me leggere di un benjinervoso per il ritardo della sposa e nervoso per le battutine dei due testimoni peccato però che entrambi non si siano goduti pienamente quella giornata per via delle loro paure lei non sà se è davvero la cosa giusta e lui per la prima volta ama una donna al 100%
che bel regalo gli ha fatto clare e mi fà piacere che benji sia riuscito a mantenere il controllo con lei nella camera da letto non era facile bravo nel non approfittare della situazione

11/10/10, ore 00:35

proprio nel giorno in cui le assurde bugie della langel avevano lasciato il segno facendo perderle la fiducia in se stessa ecco che arrivano delle bellissime notizie per lei non solo ha conosciuto andrew binder ha addirittura scoperto che è un suo grande ammiratore e in più in quella mostra c'è esposto un suo quadro acquistato proprio da lui e ce ne saranno altri in futiro peccato che la sua giornata sia stata in gran parte rovinata da quel jordan e dalla collera esagerata di benji va bene che era preuccupato nel non vederla a casa ma mi sembra che si sia comportato da vero prepotente e anche un po'violento per fortuna a qualcosa è servita lei lo ama sempre più e ha capito che non deve permettere a nessuna di portarglielo via lui non vuole che lo desideri vuole che lei lo ami e che belle parole le ha detto quando si è calmato:il regalo più bello è che tu sia una buona madre per martine e:sarai la signora price più bella che ci sia mai stata

10/10/10, ore 22:45

vorrei essere al posto della langel in panchina ad ammirare le prodezze di benji è sempre il migliore karl si è impegnato come un matto ed è riuscito a segnare solo un misero gol.... solo clare lo stà facendo impazzire però adesso s'è reso finalmente conto che se vuole averla deve prima amarla se vuole solo sesso e basta,sapendo quello che ha passato, non è migliore di quel dowson
mi è piaciuto edmund langel,rivolto alla figlia:non voglio rinunciare al più forte portiere della storia del bayern per colpa di un tuo capriccio infatti si è dimostrata un'autentica donnaccia ha rubato una camicia di benji è andata a casa sua e con clare si è spacciata per la sua amante inventando pure di aver avuto un rapporto con lui e la camicia ne era la prova dicendole pure:non ho intenzione di rinunciare a lui che vergogna
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 11:38 pm)

10/10/10, ore 22:02

holly è felicissimo per la gravidanza e non solo tra poco sposerà pure la sua amata patthy bella la frase di julian:il gol più bello della tua vita e anch'io sono d'accordo con mark chissà come frignerà bruce per non essere stato lì con loro....sono d'accordo con holly e patthy clare e benji sbagliano a sposarsi un matrimonio si fà per amore non per convenienza
che viaggio movimentato ha avuto benji a causa di quelle due hostes sono contenta che si sia reso conto di aver sbagliato atteggiamento con clare peccato però questo suo chiodo fisso di averla a tutti i costi anche lei lo vorrebbe ma è ancora bloccata dalle sue paure possibile che non lo capisca?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]