Innocence
di GT 18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/11/15, ore 20:17

Ciao, piacere di conoscerti ^_^
Ho scoperto questa storia per caso e la trama mi ha incuriosita da subito. Ho divorato tutti i capitoli e sappi che è stupenda... meravigliosa, sul serio.
Spesso ho pianto, perché avevi descritto così bene le emozioni dei personaggi e le scene che... oh mamma, sembro stupida xD sono troppo sensibile eh? XD
L'idea è fantastica: tutte le bambine credono nel Principe Azzurro, quindi anche 18 lo faceva; solo che per lei non è andata per niente bene.
Mi piace come hai caratterizzato tutti i personaggi: quelli di Dragon Ball sono perfettamente IC e quelli da te inventati hanno ognuno il loro carattere e quella cosa che li rende diversi.
Con la distruzione (morte) di Roku, le speranze della povera 18 sono andate in frantumi. Ma almeno c'è Crilin con lei, ora... <3
Che le nausee siano dovute a una bimba? X3 Aspetta Marron, vero? *^*
Spero di scoprirlo, un giorno.
La storia è stata scritta da moltissimo tempo, ma non riesco a fare a meno di pensare ad un continuo. Scrivi davvero bene e questa storia mi resterà impressa nella mente.
Complimentoni,
Kira.

10/06/12, ore 18:06

Ciao! Ho appena letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato :) Gli anni passano, ma ogni tanto quando torno su EFP e vedo un tuo aggiornamento, non me lo lascio sfuggire! Ottimo capitolo anche questo, continua così :)

05/03/12, ore 16:09

Bellissima questa storia, complimenti! Descrivi benissimo le sensazioni dei personaggi che sono perfettamente IC, Numero 18 me la immagino proprio così se penso al rapporto con Crilin.
Il fatto che non si sia sentita bene in questo capitolo non credo sia dovuto solo al fatto della discussione con Crilin, ho la sensazione che sia in dolce attesa... *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!

22/02/12, ore 17:36

ho deciso di recensire questa storia all'ultimo capitolo perchè sapevo che non era il caso di farlo per tutti e 32 XD
comunque sono rimasta molto colpita dalla bellezza di questa storia. Mi è piaciuta molto davvero e attendo con ansia il nuovo capitolo.. spero lo pubblicherai a breve.
complimenti davvero :D

20/02/12, ore 11:52

Ora inizia la fuga, ma non durerà a lungo, vero? Ho una domanda gli irecchini di cui si parlava prima, sono per caso gli stessi che i due hanno anche nel anga/anime?

20/02/12, ore 11:46

Chissà per quale oscuro motivo Ghiller vuole aiutare i bimbi, di certo non si è svegliato pensando "oggi sarò buono", anche perchè non credo che pensi, ma per ora ha trovato uno scopo, ma il presentimento che sia in combutta con Gero sussiste.
Che razza di recensione è?

20/02/12, ore 11:41

Una domanda prima o poi lo farà a pezzi vero? I due piccoli sono così diversi, così umani rispetto alla realtà in cui ce li ha presentati Toriyama, anche se lì C17 è davvero carino. lo so quello che scrivo non ha senso

20/02/12, ore 11:36

Devo ammettere che per te non deve essere facile scrivere su un personaggio complicato e malvagio come Gero, ma il risultato è davvero ottimo, è lui in tutto e per tutto. *annuisce convinta*

20/02/12, ore 11:30

Che bella l'ultima frase, più ci rifletto e più riconosco quanto sia vera...
Penso che sia vero anche il fatto che non so recensire

20/02/12, ore 11:24

Oh come sono bellini i due bimbi, e Roku si dimostra in realtà una persona molto generosa, disposta a sacrificare il suo futuro per portare un po'di felicità ai bimbi. Lo so che tutte queste cose le sai già perchè lo hai scritto tu, ma bho mi piace fare i riepiloghi

20/02/12, ore 11:18

Anche questo è stupendo, vado di fretta perchè voglio leggere subito gli altri! L'andriode 6 è molto ben curato, sembra di vederlo.

20/02/12, ore 11:15

Poveri piccoli, è bello vedere una storia in cui si tenta di scoprire come Gelo abbia trasformato i due in cyborg.
Complimenti ancora!

19/02/12, ore 22:15

Avevo letto questa storia mentre vagavo tra quelle vecchie e incomplete, ma adesso sono davvero contenta che la stai continuando e per questo la sto rileggendo.
Rimane sempre pungente come la prima lettura

18/02/12, ore 21:06

Ciao, non ho mai recensito questa storia (anche perché ho pensato che l'avessi abbandonata) ma ti giuro che ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro sperando sempre che non finissero mai.
Perché questa storia, io la trovo semplicemente fantastica. è veramente scritta bene, ed il fatto che sia dedicata ai due miei personaggi preferiti (ovvero Crilin e C18) la rende ancora più bella.
Per tornare a questo capitolo: è molto bello e profondo. In questo capitolo hai parlato di un problema che, nella saga, non viene mai affrontato. Sei riuscita a descrivere con estrema chiarezza i sentimenti di entrambi davanti a questo arduo problema che rischia di minare il loro rapporto. Sono curioso di vedere cosa faranno adesso.
Ti prego, cerca di non abbandonare questa storia, è veramente bella. E di storia scritte così bene su C18 e Crilin c'è ne sono veramente poche.
Spero di poter vedere presto il nuovo capitolo.
Un saluto! E di nuovo complimenti! Sei veramente brava a scrivere :)
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 09:28 pm)

29/08/10, ore 18:06

Ciao! Quanto tempo! *_* Non ci speravo più! Appena ho letto la tua mail sono corsa a vedere ed ecco finalmente il capitolo che aspettavo da anni! :) Veramente bello, il tuo stile è migliorato e si vede, inoltre sei sempre bravissima a descrivere la tenerezza di Crilin e la felicità di 18 che finalmente ha trovato qualcuno con cui stare bene dopo il passato doloroso che hai raccontato in modo avvincente nel corso di tutta la storia :) Sono contenta che abbia deciso di completarla, è stata veramente una bella notizia! Continua così, alla prossima! Lyla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]