Dark Poetry..
di YukiChan_GZB

11/04/13, ore 22:13

Eccomi qui.
Un po' triste per essere giunta già alla fine ma speranzosa che potrai presto scriverne altre *w*
Io ci conto eh.

Beh, che dire, sono diventata ripetitiva e me ne rendo conto T_T ma purtroppo non ho migliori o diverse parole da dirti se non quelle che ho già usato precedentemente.
Questa lo ammetto, non è tra le mie preferite, ma mi è piaciuta davvero tantissimo. Come sempre è ben scritta e molto attenta e si nota quanta emozione tu ci abbia messo nello scriverla.
Bravissima cara *w*
Davvero!!
Spero di poterne leggere altre *w*
E dopo questo genere, domani, passerò a tormentarti in un altro :D
Che dici?
HEHEHE

a presto.
Ria-chan <3

11/04/13, ore 22:10

Ripeto, secondo me sei davvero molto portata per la poesia: non solo sei brava con le parole ma, nella tua semplicità, riesci sempre a far emozionare il lettore e fargli comprendere al volo ciò che vuoi esprimere.
Credo che sia un gran bel talento, questo, e ti invidio sinceramente perché come ho già detto la poesia mi piace davvero tantissimo.
Beh, fortuna che posso goderne leggendo le tue <3
Corro a leggere l'ultima *w*
Peccato sia già finita T_T

11/04/13, ore 20:48

Beh, questa è una storia in miniatura, direi, ma è chiaro che l'andamento e le immagini evocate la rendono proprio una piccola poesia.
In fondo ogni narrazione può essere poetica se i termini utilizzati vengono scelti con cura, come hai fatto tu, e se le parole, messe insieme, permettono al lettore di emozionarsi al suo significato.
La scena descritta è davvero molto dolce e, verso la fine, con il bacio passionale, anche molto erotica.
Volevo solo dirti due cosette che ho notato, sperando davvero di non offenderti perché non lo perdonerei mai!, e comunque sono certa che siano solo una svista come capita a tutti quando pubblichiamo (e non tene dico a me, quante ne capitano -.-)
-i miei occhi abituatosi (credo sia più corretto "abituatIsi" essendo occhi plurale)
-riesco ha distinguere
Corro a leggere le altre *w*
Questa raccolta è davvero bellissima. <3

11/04/13, ore 20:39

Oh.
Ok.
Questa è semplicemente meravigliosa!
Ce la vedrei bene nei baci perugina sai :D
Almeno per rinnovare quelle frasi stereotipate e che ormai hanno perso di ogni poeticità visto che sono talmente inflazionate da non portare più nessuno a rifletterci sopra o meravigliarsi nel leggerle.
Nonostante sia molto breve -ed in poesia credo che anche sole due parole possano essere considerate come appunto:poesia- ripeto che è davvero splendida.
Specialmente poi l'ultimo versetto: bellissimo davvero!

11/04/13, ore 20:36

Oh, qui siamo già su un livello differente, più completo ed anche, credo, più chiaro come significato ed immagini evocate.
E' molto bella, a mio avviso, proprio perché riesce a trasmettere al lettore la sensazione di solitudine, di buio e di smarrimento, nonostante le parole non siano particolarmente calcate e si mantengano, anzi, su un livello altrettanto delicato e poetico, appunto.
Credo che la poesia ti riesca davvero bene ed è un peccato che tu non ne abbia composte altre o mi sarei fiondata a leggerle di corsa :D
Beh, magari, se lo farai avvisami ;)
Correrò a leggere con molto piacere *W*

30/06/10, ore 16:38

Aaaallora, letta tutta la raccolta e posso dire che è molto carina, nee ^W^ sì, molto molto, adoro alcune espressioni che utilizzi, sai <3 ok, quindi brava!
Un bacione
Sara

29/06/10, ore 20:09

Che dire, mi è piaciuma molto anche questa :)

29/06/10, ore 20:08

Questa mi è piaciuta molto! è spontanea, ben scritta :)