Ci ritroveremo.
di Midao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/15, ore 16:31

La tua FF la amo.
Mi piace molto e mi dispiace davvero che non la continui.
Se ascolti la mia preghiera e la aggiorni ti ringrazierò a vita ma ccredo che nn ti interessi.
Ciao.

StellinA

07/04/12, ore 08:51

Ascoltami bene(spero non ti dispiaccia che ti do del "Tu")è una fanfiction straordinaria!Io amo Rossana,l'ho sempre amata e in questo periodo nuovamente mi ci sono riaffezionata!Per me è così...la vedo e rivedo,poi dopo un pò smetto e poi ricomincio.E mi dispiace tantissimo che questa fanfic è rimasta allo stesso capitolo di quando un anno fa l'avevo letta ...L'idea che hai avuto è semplicemente fantastica e assolutamente originale!Adoro questo nuovo(o meglio mai conosciuto) Akito,e anche l'idea di un triangolo amoroso nuovo,non + dato dalla presenza di Funny ma da quella di Sana,è lei in un certo senso la terza incomodo!! Bella davvero..forse non leggerai mai questa recensione perchè forse,come capita a me,non hai tempo per entrare in questo bel sito,o forse anche se la leggi visto che è passato del tempo non continuerai la tua storia..io il mio commento lo lascio comunque perchè è davvero una bella storia..spero che quando mi riappassionerò il prossimo anno di Rossana sarà continuata perchè ripeto e ripeto è molto bella =) Ho scritto troppo,ma solo perchè merita davvero =)
Ciao,Silvia.

26/02/11, ore 09:37

certo che continuo a seguirla...
ma voi continuate ad aggiornarla! XD
non capisco come intendiate sviluppare la cosa...
questo rende estremamente piacevole leggere tutto!
Aspetto nuove!
Siete brave...nn abbandonatemi!
XD

12/12/10, ore 06:10

ciao :) sono super felice che hai aggiornato :) bravissima ti faccio tutti i miei sinceri complimenti per la tua bellissima storia, che sto seguendo con tanto interesse e curiosità ^.^ non vedo l'ora che aggiorni perchè ogni volta che vedo la tua storia mi tuffo subito a leggerla tutto d'un fiato. alla prossima allora baci ciao

10/12/10, ore 09:12

Eccomi!!!
Non riordavo se avevo già recensito, ma alla fine ho scoperto di non averlo fatto xD
Bene come al solito capitolo stupendo!!
Sana che ha la parte da teppista?! hahah è un gioco da ragazzi...d'altronde ha sempre a che fare con un teppista di nome Akito!
Hahahhaha Sana la pedinatrice è una trovata geniale! Anche se comunque Akito l'ha capito xD ma gli paice essere seguito e scommetto soprattutto da lei!
La parte finale *__*
Lo so...c'è qualcosa tra i due!!!
Per questo è meglio che fuka si toglie da mezzo xD
Al prossimo capitolo!
Ciaoo
BEttinellina

09/12/10, ore 17:39

ciao!innanzi tutto devi sapere che questa storia è stata la prima che ho letto su questo sito e mi ha subito conquistata!il capitolo non è affatto una mezza schifezza anzi per me è bellissimo!
Meno male che Sana non è cascata hai piedi di Akito,sono sicura che ora lui si fisserà con lei!spero di leggere presto il prossimo capitolo!

09/12/10, ore 17:07

Secondo me è un capitolo molto bello, perché hai descritto bene quelli che per me sono i veri caratteri dei personaggi. Stavo quasi per uccidere Sana...credevo che fosse cascata nel tranello di Akito!Invece, ha capito tutto subito e gli ha mollato un bello schiaffone!Brava Sana!E complimenti a te!=) Alla prossima!^^ Kiss

08/12/10, ore 00:28

ciao ;) sono contenta che hai aggiornato non vedevo l'ora. spero tanto che non lascerei a metà questa storia che è bellissima, stupenda ed è tra i miei preferiti ecc. questo capitolo è bellissimo non è affatto una schifezza anzi hai fatto un ottimo lavoro. sei stata bravissima non solo per il trama ma anche la tua scrittura è scorrevole e piacevole. ho provato tante emozioni leggendo riga per riga, tristezza quando sana ha saputo il passato difficile di akito, ho iniziato a ridere quando lei l'ha preso a sberle ahaha mitica sana. akito sarà rimasto incredulo pensava che tutte le donne cadevano ai suoi piedi (le ultime parole famose xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero al più presto ^.^ ma so anche aspettare io quindi prenditi il tempo che vuoi.. domani va bene? no scherzo dai ^.^ alla prossima baci

07/12/10, ore 11:17

non è una mezza schifezza questo capitolo...cerca di essere meno critica perchè sei bravissima a scrivere!! comunque ci hai fatto aspettare un bel pò èèè ahahah no scherzo mi è piaciuto questo chappy brava.. ci sentiamo al prossimo un bacioneee

06/12/10, ore 21:23

finalmente hai postato!!!! ma come puoi dire che questo capitolo è una mezza schifezza??? E' bellissimo, grandioso, e Sana è semplicemente favolosa!!! e quel povero Akito che credeva che Sana lo volesse baciare, si sentiva già vincitore, eheheheh e invece...ben gli sta!!! Ora se ne innamorerà perdutamente...bravissima, continua presto!!!

06/12/10, ore 21:04

Ciao, che bello hai aggiornato!
Sono molto contenta!
Il capitolo non ti è venuto affatto male credimi, anche se quando l'ispirazione sparisce purtroppo è davvero fastidioso!
E così Sana ha scoperto la verità, o almeno una parte sul passato di Akito anche se poi gli ha mollato un bello schiaffone e gli ha addirittura versata la lattina in testa!
Chissà cosa succederà ora e quale sarà la reazione di Akito!
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss

06/12/10, ore 20:38

Ciao, ciao, ciao, sono la prima è ho un grande compito..
Tranquilla per il ritardo dopo tutto i grandi si fanno aspettare!! In ogni caso, non è uscito per nulla una mezza schifezza come dici tu, anzi mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo. Credo che dia un bel impatto e poi ora entriamo nel centro della storia, devo dire che non vedo l'ora che Akito scopra la verità sul passato di Sana, così si che rimane sconvolto ahahah!! In ogni caso non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo già l'idea mi gasa!! In ogni caso un grande saluto al prossimo.. e speriamo che sia presto..

24/10/10, ore 17:58

che dire...... brava brava brava mi è piaciuto moltissimo questo proseguimento spero che aggiornerai presto perchè sono mooolto curiosa buon lavoro un bacione... ila :)

22/09/10, ore 19:01

Ciao, sono ancora io. Wow, questo capitolo era proprio bello e sei riuscita ad analizzare una parte profonda di Akito che esprime il dolore per la morte della madre. Mi piace da impazzire come hai concluso il capitolo con il "De javù" (L'ho scritto giusto?). Scena memorabile del manga e dell'anime! Ah, l'unica cosa, Fuka mi è sembrata un pò troppo timida. In genere lei possiede una determinazione tale da stupire anche Sana e il fatto che non abbia reagito davanti alla sfuriata di pugni di Akito mi ha lasciata un pò perplessa...Secondo me la dovresti rendere un pò più vitale ma per il resto il tuo capitolo è stato meraviglioso. Complimenti veramente e cerca di non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo perchè sono un tipetto alquanto impaziente! Ci vediamo alla prossima! Lady_Fredda

21/09/10, ore 20:14

Ciao!Aspettavo da un sacco questo capitolo per poter mettere ufficialmente questa ff tra le preferite!E così sarà appena avrò finito di scrivere questa recensione!^^ Questa storia è davvero fantastica!Questo capitolo in particolar modo è molto carino!Anche la fine!;) Al prossimo allora!^^ Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]