Quando una rosa sboccia
di Blu Notte

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/15, ore 09:56

Rin ha veramente capito il motivo per cui il padre dei due demoni ha donato Tenseiga a Sesshomaru e Tessaiga a Inuyasha. Cavolo... voglio rivedere l' anime!!!! Perché non lo trasmettono più???? La storia mi è piaciuta molto, anche se avrei preferito che anche Rin potesse avere dei figli. Ma ora Sesshomaru e Rin stanno insieme, oppure no? Perché non si sono scambiati nemmeno un piccolo bacio. Comunque, gli occhi di Sesshomaru sono dorati, non castano chiaro. Tess

12/08/15, ore 23:26

Ohhhh.... è proprio vero che i piccoli Koori e Aisu sono dei piccoli angioletti.... il che è divertente, dato che in realtà sono dei demoni. Sesshomaru ha finalmente detto a Rin e lei ha fatto lo stesso, però non c' è stato il primo bacio... Così il seguito sarà incentrato su la figlia di Inuyasha e i due figli di Sesshomaru? Tess

12/08/15, ore 21:56

Tokijin non dovrebbe essere stata sostituita da Bakusaiga? Inoltre Tenseiga può riportare in vita una la stessa persona una volta sola... a meno che, nella tua fan fiction, questi dettagli tu abbia deciso di cambiarli. Veramente quella svampita di un demone ha dato retta a Rin e lascierà perdere lei e Sesshomaru? Tess

12/08/15, ore 21:05

Ok, credevo che questa sera avrebbero mandato in onda "Il Principe - Un amore impossibile", invece ho scoperto che lo hanno rimandato a domani sera a causa di una partita di calcio... che schifo! Va beh, così ho il tempo per terminare di leggere questa storia. Tutto il discorso fatto da Sesshomaru, soprattutto la parte riguardante suo padre e la madre di Inuyasha, è servito per far capire che il demone si è finalmente reso conto di amare Rin? Tess

12/08/15, ore 18:05

Non riesco a credere che Sesshomaru si sia accoppiato con quella pazza solo per avere degli eredi... Così in tutti quegli anni il demone non ha mai controllato se Rin stesse bene? Nemmeno una volta? Ma come ha fatto la pazza a sapere che Rin è l' unica persona importante per lui? Di sicuro non l' ha saputo da lui, non è uno che racconta in giro i fatti suoi. Che sia stato Jaken sotto incantesimo? Tess

12/08/15, ore 14:39

Aspetta, non dirmi che Sesshomaru aveva già deciso di far vivere Rin in quella locanda, per farla tornare a vivere come una normale ragazza. Sta di fatto che chiunque si fosse trovato al posto di Rin avrebbe pensato di essere stato abbandonato volontariamente. Perché Sesshomaru ha di nuovo lasciato la ragazza? Tess

12/08/15, ore 13:38

Oh. Mio. Dio! Quello è veramente Sesshomaru? Per di più sembra essere parecchio messo male. Forse è vera la mia teoria secondo la quale ha abbandonato Rin a causa di un potente avversario. Ma, qualunque motivo lo abbia spinto ad allontanarla da se, non mi spiego perché non si sia mai fatto vivo... o forse l' ha sempre controllata, ma da lontano? Tess

12/08/15, ore 11:41

Ovviamente quando ho detto che secondo me sarebbe stata Mariko la protagonista della storia successiva, non avrei mai immaginato che le concorrenti sarebbero morte. L' unica cosa che il vecchietto ha azzeccato è stato l' attacco, e basta. Sinceramente spero proprio che la famiglia adottiva di Rin si sia salvata, anche se ho qualche dubbio a riguardo. Tess

11/08/15, ore 19:02

Forse è vero che quel vecchietto era un ladro, però ho una brutta sensazione riguardo a questa faccenda dell' attacco dei demoni. Inoltre, se non ci fosse un fondo di verità, non avresti messo che il locale sarebbe stato preso di mira proprio da dei demoni. Spero solo di sbagliarmi, perché Rin ha già sofferto abbastanza. Tess

11/08/15, ore 11:52

Mariko.... potrebbe essere lei la protagonista della tua prossima storia? Sì, deve essere lei, senz' altro. Megumi è antipatica e troppo paurosa, Chiaki è una bambina viziata. Se solo Shippo avesse aspettato ancora un po' prima di andarsene, a quest' ora avrebbe rivisto Inuyasha, Kagome e Hi - non mi ricordo il nome completo -. Tess
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 11:59 am)

11/08/15, ore 10:00

Così il Shippo che sta allenando Rin è lo stesso Shippo che ha fatto parte del gruppo di Inuyasha... chissà perché se ne è andato... Forse si sente veramente di troppo ora che tutti loro hanno una famiglia. Mi spiace per lui, molto. Secondo il demone Rin assomiglia a Sango quando combatte... per me invece è sempre assomigliata a Kagome. Tess

10/08/15, ore 15:25

No, non riesco proprio a credere che Sesshomaru abbia abbandonato Rin, specialmente in un modo così crudere e pericoloso. Forse c' era sotto qualcosa, magari si era accorto di essere inseguito da un Demone talmente potente che nemmeno lui era in grado di sconfiggere e, per dare una chance di sopravvivenza alla piccola ha deciso di abbandonarla. Tess

04/09/13, ore 22:10

Bravissima, la storia l'ho letta in due sere e mi piace tantissimo!
E' scritta molto bene, il linguaggio è semplice e scorrevole.
Rin forte e decisa e sempre seria mi ha lasciato perplessa. Che fine ha fatto la bambina gioviale che io eprsonalmente adoro? ç.ç
Però ripeto che la storia è fantastica.
Un bacione,

-Albachiara

04/10/12, ore 00:58

Bellissima, brava. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche perché i protagonisti sono Rin e Sesshomaru, i miei preferiti, eh eh. Spero di leggere altrre tue storie in futuro. Ciao alla propssima. :-)
Zonami84

17/09/12, ore 22:24

Devo ammettere che questa storia ha molti colpi di scena, non mancano momenti di tensione che spingono il lettore a leggere ancora ma anche momenti di sconforto che ti rendono partecipe; scritta molto bene rappresenta una rin con un carattere diversissimo da quello del manga, ma che si attiene alla storia. Immaginare di una rin sterile e di un sesshomaru rubacuori fa un effetto strano, ma tutto sommato è bello cambiare di tanto in tanto e leggere una ff diversa. Particolare è l entrata in scmat di inu kagome e l loro piccola, anche se per poco, bello e profondo il cambiamento della sorellastra di rin :) ... La parte che mi è piaciuta di più è stato l incontro tra rin e sessho **
Bella storia! Hai molta immaginazione ^^
Scusa per eventuali errori ortografici ma scrivo dal telefono.. un bacio (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]