La vittoria del demone
di PerseoeAndromeda

19/08/12, ore 14:50

Semplicemente stupenda. Descrivi in modo impeccabile il rapporto tormentato fra i due gemelli,a tratti commovente. Si evince tutto il dolore che provano Kanon e Saga,l'uno nei confronti dell'altro in un rapporto conflittuale,di amore ed odio. Ma un rapporto indissolubile,che nemmeno le torbide acque di capo Sounion riusciranno mai a spezzare. Complimenti.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 02:51 pm)

26/07/10, ore 22:27

Lo sai bene quanto mi piaccia questa fanfic.
E' semplicemente stupenda.
Meravigliosa.
il tocco finale, qundo Kanon gioisce perchè proprio nel momento in cui la giustizia sembra vincere invece...lui precipita, bè...è sublime.
Sei così brava che leggere le tue fanfic è davvero una gioia.
Un bacio grande

02/07/10, ore 22:12

Che dire....scrivi benissimo.E' bellissima.

30/06/10, ore 14:58

Cosa posso dire? So che scrivi bene e non è certo un segreto, però siccome me l'avevi data dicendo che non avevi dato il cento per cento e che non ti convinceva molto, mi aspettavo un lavoro mediobuono... poi ho letto e mi sono chiesta cosa devono essere quelli che ti soddisfano pienamente! Dire brava è riduttivo... scrivi in modo divino e perfetto, coinvolgente e intrigante, ma più di tutti riresci a far visualizzare tutto quel che vuoi al lettore. Però il vero punto forte di questa fic è il viaggio in questi 2 gemelli che sembrano uno buono ed uno cattivo ed invece poi si rivelano per assurdo l'opposto. anche se kanon non è che sia effettivamente buono, onestamente... poi lo diventa e si riscatta. è vero che il suo comportamento è stato portato da saga e da tutto il contorno, ma non era uno stinco di santo! il modo in cui tu hai parlato di loro facendo capire perfettamente ogni cosa li riguardi, il loro viaggio e ciò che li ha portati a quel punto, è un capolavoro che tutti dovrebbero leggere. quando scrivi dei saint sei spettacolare, si vede che li capisci profondamente, li ami e riesci a farli comprendere ed amare a tua volta a cui legge... devi metterti a scrivere per professione! partecipa a concorsi letterari, vedrai che sfondi perché è un peccato che non sfrutti a dovere questo tuo dono. tutti devono leggerti! Buona fortuna per tutto. Baci Akane

30/06/10, ore 10:14

Semplicemente splendida.
Complimenti davvero, hai raccontato l'origine del male in maniera superba! (sarà anche per il fatto che adoro i Gemelli dai profondo del cuore fin da bambina, ma questa storia mi ha veramente toccato!)
Un baciotto

29/06/10, ore 22:07

Davvero bella e coinvolgente...
Sei riuscita a entrare nella psiche di Kanon, e a mostare ciò che lui pensava, ovvero aiutare Saga e fargli accettare il suo lato malvagio.
Ora credo di essere convinta che Saga abbia represso questa sua attitudine al male, così tanto che ne è stato vittima alla fine.
Aiolos, Sion, Kanon stesso, alla fine sono dei catalizzatori, ma alla fine se si fosse lasciato andare sarebbe stato meglio per tutti...
bella, bella, bella....

29/06/10, ore 22:02

Fantastica.
Assolutamente fantastica.
Tu sai quanto mi piace Kanon, quanto io lo ami.
Lo hai dipinto in maniera mervigliosa.
Qui c'è un Kanon che soffre ed è consapevole di essere odiato dal fratello perchè rappresenta ciò che lui vorrebbe essere e, nello steso tempo, quello che odia di più.
L'altra faccia della luna.
il loro secondo incontro ti strappa dentro qualcosa, posso quasi vedere la parte oscura che ruggisce, soddisfatta.
Felice.
Finalmente ha in mano i due gemelli.
Eppure...io, mentre leggevo l'ulitma riga, ho avuto davanto agli occhi Kanon che si fa colpire da Milo per espiare, in Hades.
Kanon che dà l'armatura a suo fratello e muore con Rada.
Quanto lo amo...e tu, in questa fanfic, me lo hai restituito intatto.
Grazie.
Un bacio immenso Parsy