da casa nasce cosa
di elys

30/12/11, ore 17:02

Bellissima questa storia! Davvero stupenda e carina! =)
Ma solo una cosa... Scorpius non aveva ereditato i tratti fisici del padre? Io l'immaginavo sempre biondo con gli occhi grigi come Draco... però anche moro con gli occhi verdi come l'hai descritto tu non è male, una nuova interpretazione che mi piace... (non si notano i miei gusti in materia di ragazzi xD)
A presto, GGC=)

Ps: Ho notato qualche errore di battitura, come lettere invertite o maiuscole saltate, solo come informazione così puoi correggere... =)

17/02/11, ore 11:26

Che carina!!!! *.* Sembrano troppo il vecchio trio e non ho potuto fare a meno di sorridere.... chissà come l'ha presa Draco dello smistamento di suo figlio U.U Kiss <3

14/02/11, ore 18:44

E' carina ma sinceramente, l'hai ricontrollata dopo averla scritta? Non che la storia sia brutta ma è strapiena di errori e mancano alcune parole. Comunque è bella, se solo la ricontrollassi sarebbe meglio

12/11/10, ore 14:04

La storia non è niente male, l'idea è simpatica e Scorpius che finisce a Grifondoro è stato un colpo!
Solo una cosa: il bacio tra Rose e Scorp è stato molto affrettatto, ma te lo perdono perchè la One-shot mi è davvero sembrata carucciosaaaaa!
Un bacio :D

12/07/10, ore 15:16

fico! ma è vero un po' cortino ... :) bello bello fanne altre più lunghe !!!!!!!

30/06/10, ore 15:21

ciaoooo... complimenti la storia è molto carina personalmente ho sempre visto meglio rose/scorpius che lily/ scorpius!!!!secondo me potrebbe essere interessante anche un seguito magari un pò più lungo in cui affrontano l'accademia auror!

30/06/10, ore 11:43

non é male la tua storia, davvero. La trama é abbastanza originale- Scorpius a Grifondoro non me l'aspettavo...- pero' devo dire che non é il massimo...
Insomma... il primo pezzo sul treno é molto ben scritto, ma la seconda parte no.
Non si capisce perché a volte non ci sono maiuscole, né perché il testo, scritto il terza persona, a volte diventi un pov Albus.
Ti consiglio di rilegerla e di correggere quello che non va.
Un altra cosa: il finale é troppo affrettato... e il bacio di Scorpius e Rose quasi privo di significato.

Spero di non averti offeso, non era mia intenzione, veramente.
Bacio,
Giuuu.

30/06/10, ore 11:36

wow mi piace tantissimo questa storia!!! la coppia rosie/scorpius mi piace un sacco e albus è proprio fantastico:):) però è strano di solito finiscono tutti a serpeverde... (serpeverde per sempre) mentre qui è scorp che finisce a grifondoro... povero draco!!
un bacio. ciao:):):)