Non è da te, Yamato
di HikariKanna

10/02/11, ore 20:37

è cosi' dolce... Mi piace davvero molto questa coppia, ed ancora di più come la rappresenti... Complimenti davvero!!

29/07/10, ore 13:21

Oddio **. Adoro Matt :D! E dico che in questa one-shot non hai snaturato il personaggio, ma è perfettamente inerente a quello della storia. Mi colpisce perchè questa one-shot, anche se semplice, è dolce ma senza andare nel melenso ^^.
Complimenti!

10/07/10, ore 20:39

Questa fanfiction mi mette una certa nostalgia... Ma è una bellissima sensazione in questo caso!
Questa storia emana la tua ormai tipica dolcezza e allo stesso tempo la sento molto realistica... In qualche modo quel "qualcosa" fra Sora e Yamato deve essere scattato in quel buco di tre anni che non ci è stato raccontato e questa è un'ottima versione!
E poi lo sai che mi fanno sempre piacere le tue one-shot a sorpresa! E sorato poi <3 <3 <3 I'm in love with this fic **

09/07/10, ore 14:54

Molto, molto, molto carina!
La trovo molto profonda e si capisce che i "nostri" ragazzi sono cresciuti!
Mamma mia come mi piace questa coppia!
Spero che scriverai un'altra bella FF Sorato; io nel frattempo attendo!

05/07/10, ore 23:29

ciao!!^^ complimenti è una sorato magnifica!!!*.* Sora e Yamato sono senz'altro la coppia migliore dopo Takari.
questa ff è l'inizio perfetto della loro storia d'amore e spero che farei un sequel e magari con i pensieri di Sora quando capisce che si sta innamorando di lui!!*.* purtroppo quest'anime ha l'unico difetto di non aver approfondito COME SI DEVE i sentimenti dei protagonisti lasciandoci solo un mucchio di allusioni e speranze ... per fortuna chi come te scrive queste storie placa un pò il nostro senso di delusione perciò mi raccomando continua a scrivere e a continuare le tue opere^^ kiss kiss Delphinium

03/07/10, ore 11:31

EHI!è la prima volta che recensisco una tua fiction ,le ho sempre seguite ,ma diciamo, che non ho mai avuto il "coraggio" di recensire!!!!BHè questa fiction mi è piaciuta veramente tantissimo tanto da dire:<> ,quindi COMPLIMENTI è proprio bella!!!!!!spero con tuutto il cuore che continuerai a scrivere fanfiction sopratutto sul SORATO(il mio preferito)!!
GRAZIE!^^

02/07/10, ore 17:31

tesoro l'adoro <3 insomma è proprio Yamato. Hai realizzato il momento in cui è scattato il cambiamento, è il momento principale è Sora che diventa una donna è Yamato che prova dei sentimenti è Taichi che rimane sempre lo stesso. E non bisogna avere paura dei cambiamenti, di fondare una rock band, perchè il cambiamento avviene quando scatta qualcosa che non si può più far finta di non vedere. Che sia lodato Joyce XD
grazie tesò, per queste tue fan fic ci vogliono specialmente in questo periodo dell'anno ;)
enjoy

30/06/10, ore 18:45

E dopo una serie infinita di peripezie, finalmente riesco a lasciarti una recensione come si deve, e spendere un paio di parole per questo tuo nuovo graditissimo progetto ... Ancora una volta mi hai sorpreso, e non sai quanto. La verità è che si pensa davvero tanto spesso al modo in cui le tanto famose -e in questo caso canon- coppie tra i Digiprescelti siano nate, ma credo che tu abbia inserito qui un elemento di grande originalità, e cioè il passaggio brusco e totalmente inaspettato dall'infanzia all'età dell'adolescenza. Passaggio qui non ancora totalmente completato: basti pensare all'atteggiamento ancora brusco di Yamato, che è molto più simile al bambino chiuso in se stesso e testardo della prima serie rispetto all'adolescente riservato ma realizzato della seconda serie. O ancora ai modi di fare di Taichi ... non che, diventando più grande, la spensierata semplicità del nostro leader scompaia completamente: è solo che qui non è ancora avvenuto completamente il suo processo di maturazione. Eppure, qualcosa è inevitabilmente cambiato, e lo si avverte già dal primo dialogo/litigio tra Yamato e Sora, i protagonisti di questa one-shot. Quel senso di imbarazzo sconosciuto ad arrossare le guance del nostro adorabile "orso", insieme a quella voglia quasi impercettibile di confidarsi con Sora e di cercare la sua approvazione -che cos'era la sua indignazione e la sua acidità, se non il suo modo di difendersi dalla delusione comportata dalla scarsa comprensione di lei?-, costringono Yamato a interrogarsi sui cambiamenti che l'adolescenza porta con sé, e a chiedersi se sia più importante tentare di scusarsi con Sora -perché sa benissimo di essere stato scortese, o perché ormai sa riconoscere i suoi atteggiamenti scorretti nei confronti degli altri- o mantenere intatta la sua maschera di freddezza e indifferenza, per evitare di essere così confuso riguardo la ragazza. E intanto non si accorge che continua a cercarla con lo sguardo, che continua a pensare a lei sempre più spesso ... che ormai è tutto cambiato. Com'è cambiato lui, e com'è cambiata Sora.
A noi lettori, spettatori esterni, è ben chiaro cosa sia successo al nostro prescelto dell'amicizia, o per quale motivo Sora si sia sentita così ferita dalle aspre parole di Yamato -lei tentava soltanto di stabilire un contatto più profondo, di contare qualcosa in più per lui, di ottenere la sua fiducia-, ma loro come possono saperlo? Possono solo assecondare la piega che gli eventi hanno preso, promettendosi, infine, di "raccontarsi", di fidarsi l'uno dell'altra. E in fondo, non servono altre parole per spiegare come andrà a finire, o di quale natura sia la loro voglia di conoscersi. Il bello sta proprio qui: è tutto lasciato intendere. Ed è di una dolcezza e un'intensità che colpisce sul serio :)
Ho scritto un romanzo, mi sa xD e forse nemmeno mi basta lo spazio per commentare tutto. Ma adoro questa one-shot, adoro i tuoi Yamato e Sora, e l'atmosfera che si respira qui. Grazie per le stupende emozioni che continui a regalarmi :) un bacione grande da una beta entusiasta!
Padme ^^