Niente è come sembra
di Robix

25/04/20, ore 14:47

Bellissima... È stata molto interessante forse un po' strana quando harry non ricordava ma va beh... la battaglia con lucius.. non ho capito come ha fatto ha bloccare l'avada? Ci sarà un seguito magari con loro che si sposano e un draco o un harry che vogliono un bambino?

25/11/15, ore 23:00

Ohh che storia dolcissima... Però non capisco come mai Sy e Narcissa aspettano 5 anni prima di sposarsi

01/12/13, ore 22:38

beh..che dire sto leggendo quasi tutte le tue storie e ti scrivo a fiction gia finita: una più bella dell'altra, davvero.
Hai talento le tue storie sono emozionanti,vere e genuine....e sopratutto: stupende io adoro la coppia harry/draco o harry/blaise.....quando scriverai un'altra fiction spero di leggerla e recensirla dall'inizio e non aspettare che finisca...ciao ciao

08/06/12, ore 01:59

Sono passati 7 anni ma l'ho appena letta... Beh che dire.. è a dir poco stupenda :)
Ho iniziato a leggerla alle 5 di questo pomeriggio e ora sono le 2 di notte e ho appena finito...
Continuavo a dire "ok dai ora stacco poi vado a dormire.." poi dopo un po' "quasi quasi leggo ancora un capitolo.."
Alla fine l'ho letta tutta :'D
Davvero complimenti, è meravigliosa ^^
Baci

19/05/11, ore 14:15

Non so se leggerai mai questo commento, ma mi pareva giusto lasciarlo, dopo aver letto tutta la storia.
Mi ha stranamente preso. Stranamente perché ci sono molte cose che, normalmente, mi spingerebbero a chiudere la pagina in mezzo secondo, e questo a partire dal primo capitolo.
Lasciando perdere l'OOC (almeno di Lucius, dato che Severus alle volte era un po' *inquietantentemente troppo allegro/positivo* XD), dato l'anno in cui l'hai scritta, devo dire che ci sono diverse e sparse frasi sbagliate proprio a livello grammaticale (oltre al centra invece che c'entra).
Ma a parte questo, sorvolabile su una buona storia, ammetto che quello che più mi ha... hmm... più volte fatto pensare di abbandonare la storia è stato il fatto che spesso sei andata troppo veloce e credo ti sia scordata quello che tu stesso hai scritto. Tipo, all'inizio, dopo il primo incidente, Harry dovrebbe stare una settimana senza allenarsi, e due giorni dopo è già in sella alla scopa senza che nessuno dica niente.
E' un peccato, perché sarebbe potuta essere una buona storia se messa con i tempi giusti. Se l'avessi sviluppata durante tutto l'anno (con Lucius che avrebbe atteso gli esami per i MAGO, tipo) invece che volerla riassumere nei due mesi iniziali, sarebbe stata molto meglio e più 'credibile' lo sviluppo dei sentimenti e dei cambiamenti (non dico che non ci si può innamorare di una persona velocemente, anche io ci ho messo poche settimane, ma era una persona appena conosciuta, non che avevo odiato per sei anni... non è facile passar da sentimenti così diversi e accettarlo - e bada bene, sto parlando di "accettare di amare una persona che 'odi'" e non di "accettare di amare una persona del tuo stesso sesso" ;) ).
L'idea, comunque, era carina e alcune 'invenzioni' affascinanti, anche se diversi incantesimi mi paiono 'difficili' anche per il mondo di Harry Potter, oltre forse a troppe libertà di Harry stesso.
Ah, ecco... Inoltre, la Narcissa che si vede alla fine sembra in contrasto con quella che ci è sempre stata descritta prima... Forse, al di là di tutte le cose da riguardare, la sua caratterizzazione è quella che pare più "instabile", perfino Zabini sr e Lucius, nonostante Azkaban, hanno più coerenza di lei. Intendo, è sempre stata descritta come succube del marito e poi gli legge la posta e lo attacca così? Non mi sembra molto 'coerente', informata o meno del ritorno di Sypher.
Lettura tutto sommato carina, comunque.

26/04/11, ore 20:26

Sono consapevole che hai concluso questa storia 5 anni e mezzo fa. Però l'ho letta solo oggi, tutta d'un fiato. E' bellissima, complimenti! <3 E nonostante ne siano state scritte di cotte e di crude su questo Pairing, e nonostante io abbia letto davvero tantissime fic, questa mi è entrata dentro.

02/03/10, ore 15:58

Nelle recensioni io mi dilungo sempre molto ma questa volta non riesco proprio a farlo....è troppo bella questa storia e non ci sono parole per esprimere quello che ho letto. Mi sono emozionata, ho riso, pianto e gioito insieme a tutti i personaggi. Non ci crederai ma ogni tanto in alcune scene ho riso veramente di cuore. Il tuo modo di scrivere è divino e spero di poter vedere un'altra storia scritta da te....aspettando con impazienza che questo avvenga ti mando un bacione ed ancora tanti tanti complimenti. Vale

17/01/07, ore 15:56

Mi son letta la fic tutta in due giorni ç_ç e che dire.. è finita benissimo, e seppur lunga, è molto intensa, e decisamente non stanca leggerla, è semplicemente bellissima mi congratulo con te, scrivi meravigliosamente, e la scena finale è dolcissima. Ho penato quando Harry si doveva introdurre ad Azkaban, e il padre di Malfoy, Sypher è davvero un grande uomo... sono felice che Lucius abbia pagato, e soprattutto sono felice che Harry abbia recuperato i suoi ricordi e che possa vivere una felice vita con draco. Complimenti, è davvero un ottima fic.

14/01/07, ore 16:41

ciao^^ ho letto questa ficcy tutta d un fiato,peccato perchè mi sarebbe piaciuto poterne seguire gli sviluppi pass passo ma...TU SEI UN MITO! a tua storia è bellissima e Sy è fantastico^^ ora voglio leggermi tutte le tue storie col paring draco/harry e sono certa che le adorerò tutte! bravissima continua così

11/11/06, ore 11:52

letto tuttooooo!!! bellissimo, una storia veramente originale ed emozionante! adoro i dialoghi tra i personaggi ed il modo in cui sei riuscita a rendere in maniera stupenda i loro caratteri e sentimenti. continua così! *baci* Lem

16/09/06, ore 20:08

ciao!! mi sono letta tutto d'un fiato la tua ficcina e l'ho trovata davvero pucciosa!!! Meno male che li hai fatti tornare nell'altro mondo altrienti ci rimanevo, mi ero affezzionata all'altro malfoy!! >< cmq sei bravissima!!!

12/08/06, ore 11:39

Che ff stupenda,piu' la leggevo piu' mi incuriosivo,avrei voluto non finisse mai ma tutte le cose belle hanno una fine purtroppo,che bel finale,Draco e Harry sono una gran coppia,ma sopratutto Draco e' fantastico,e poi chi se lo aspettava che avrebbe avuto una sorellina,come voleva lui,l'importante e' che ora sia felice,con Harry,che altro dire,sei davvero bravissima a scivere,su questo non ci piove...alla prossima! Bacioni illyria.

11/05/06, ore 15:08

complimenti!!!!il tuo è stato uno dei racconti migliori che ho letto! i personaggi sono profondi e intriganti e la trama è molto ben strutturata. potresti rivaleggiare tranquillamente con la Rowling! spero che continuerai a scrivere!ciao

18/01/06, ore 14:47

Non riesco più a smettere di leggerla!!!^_^

11/01/06, ore 18:51

scusa ma questa fan fiction appare anche nelle storie scritte da shirley_malfoy.. che storia è questa???