Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

"Hiroto: Se non cercassi di rubarmi la ragazza, mi staresti simpatico!
Haru: Se lei non amasse te… forse anche tu mi… - pensò un po’ alla sua risposta, poi continuò - no, credo neanche in quel caso…!". Questa conversazione l'hai in parte scippata alla conversazione che hanno avuto Edward e Jacob all'interno della tenda, nel capitolo "Eclipse" della saga di "Twilight"? Sono lieta di sapere che Hiroto stia finalmente bene e che sia felice, e sono anche contenta che Haru abbia trovato la sua anima gemella in Julia. Tess

17/04/16, ore 14:49

Col cavolo che la colpa è solo di Hiroto ed Haru, ma è tutta colpa di Kilari. Lei si è infilata in questa situazione? Che se ne tiri fuori da sola, e senza far soffrire gli altri. Sono molto felice che Noeru abbia trovato la felicità con Subaru, anche se questo significa vivere a stretto contatto con quella piaga di Kilari. Tess

17/04/16, ore 14:36

Haru ed Hiroto si rendono conto, vero, che Kilari è praticamente la reincarnazione di Caterina Petrova in persona? È egoista al punto da voler Hiroto come fidanzato e Haru come migliore amico infischiandosene altamente dei loro sentimenti e del dolore che proveranno a vedere la ragazza che amano stare vicino ad un'altro. Se Haru vuole andare via pur di non vederla più e stare male come un cane, che lo lasci libero di decidere da solo della sua vita. E, ovviamente, quando la situazione si fa difficile, ecco che la signorina sviene in modo melodrammatico. Tess

17/04/16, ore 13:46

Leggendo il titolo e sapendo che erano a casa della ragazza totalmente da soli, sinceramente pensavo che ci sarebbe stato dell'altro, e non semplici baci e abbracci. Subaru… che abbia trovato una ragazza con cui passare la notte? Magari proprio con Noeru, in questo modo avrà risolto almeno uno dei casini che ha combinato sua sorella. Tess
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 01:48 pm)

Come ho già detto, Kilari ha la capacità di innamorarsi dei ragazzi con la stessa semplicità con cui cambia i calzini, per cui non mi sorprendo più di tanto se ora è entrata in paranoia. Spero solo che non faccia soffrire ancora una volta Hiroto, altrimenti le stacco la testa… anzi, le tolgo sia tutto il cibo che il suo ridicolo gatto, così vediamo quanto riesce a sopravvivere. Tess

17/04/16, ore 13:02

Che ti avevo detto? Kilari si becca sia il ragazzo che ama che la festa a sorpresa. Devo proprio ammettere che l'unico motivo per cui guardavo questo anime e leggo storie relative ad esso, solo ed esclusivamente per la presenza di Hiroto, e basta. Ho sempre sperato che il suo sogno di stare con lei divenisse reale, per questo facevo e faccio il tifo per questa coppia, non certo per Kilari Tsukishima. Tess

"Mi prese per il polso e mi fece indietreggiare, appoggiandomi al muro e posando le sue mani accanto al mio viso. Quel contatto, quella vicinanza, mi facevano battere il cuore così velocemente… perché faceva così? Era strano, non capivo il motivo di quel suo comportamento.", forse per il fatto che tu a malapena ti accorgi di essere viva? Se non ci fosse quell'obbrobrio di Na-san, che tra l'altro non posso vedere insieme a tutti gli altri gatti, tartarughe e animali idioti e ridicoli presenti in questo anime, saresti praticamente ridotta ad un vegetale… in pratica ti fa da babysitter-badante, e non da animale domestico. Visto che avevo ragione nel dire che Hiroto si era messo con Noeru per tentare di dimenticare Kilari? E anche sulla festa a sorpresa, perché è lì che la sta portando Hiroto, altro che impegni lavorativi. Tess

17/04/16, ore 12:29

Eh sì, arriva Kilari ed ecco che tutto si risolve, vero? Tuttavia è solo colpa sua se tutti si trovano in quella situazione. Se lei si fosse dichiarata subito ad Hiroto, lui non avrebbe sofferto così tanto per colpa sua e non si sarebbe messo con Noeru, e di conseguenza nemmeno Noeru soffrirebbe per un amore impossibile. Haru non sarebbe stato trattato come uno zerbino restando al fianco di una che si innamora con la stessa semplicità di come cambia i calzini, e Seiji non dovrebbe fare da paciere tra loro. E ancora con questo cavolo di compleanno… smettila, altrimenti ti tiro il collo. Tess

17/04/16, ore 01:17

Kilari non può prendersela con Haru per nessun motivo, dato che lui ha fatto esattamente quello che doveva fare lei mesi e mesi prima. Secondo me Hiroto ha mollato Noeru, e forse non c'è mai stato insieme veramente, altrimenti lei avrebbe dato di matto vedendo il suo ragazzo, o comunque il ragazzo che ama, essere geloso di un'altra. Tess

17/04/16, ore 00:56

"Ooh, Na-san ma ti sembra giusto?? Il mio compleanno è fra due giorni e io dovrò lavorare. Quando si ci mette, la signora Kumoi è davvero severa.". È severa perché ti fa lavorare il giorno del tuo compleanno? Povera cucciola 😖, se ti lamenti per così poco aspetta che ti arrivi una proposta di lavoro in cui devi baciare un uomo di ottant'anni obeso e puzzolente. Anche se si sa che ci sarà comunque una festa a sorpresa. Dio, comincio veramente a non sopportare questa Kilari Tsukishima. Tess

17/04/16, ore 00:39

Oh, povera piccola che soffre per amore e che non può festeggiare il suo compleanno perché deve lavorare 😭… Beh, chissene, lo posso dire? Hiroto ha sofferto il doppio di lei, eppure le è sempre stato accanto incorahgiandola a non mollare la speranza di conquistare Seiji. Anche quando ha scoperto di Haru le è stato accanto. Inoltre fa parte del mondo del lavoro e dello spettacolo, il che significa che prima vengono il lavoro e i fan e dopo il suo compleanno da festeggiare. Se questo non le sta bene può pure dire addio a tutti quanti e ritirarsi da quel mondo. Tess

17/04/16, ore 00:30

E, ancora una volta, Kilari si fa un sacco di film mentali, nessuno dei quali corrisponde alla verità. Hiroto ti ha baciato perché è innamorato di te, piccola idiota, non certo perché era felice di vedere che stessi bene, altrimenti andrebbe in giro a baciare mezzo mondo. Ora però spero che le cose tra loro due si possano aggiustare perché, come ho già detto in precedenza, questo ragazzo ha sofferto abbastanza a causa di Kilari. Tess

16/04/16, ore 23:22

Non è assolutamente colpa di Hiroto se Kilari è ridotta in quello stato. È solo una bambina viziata che vuole tutto e subito… chi ci dice poi che sia realmente innamorata di Hiroto e che non lo voglia tutto per se solo perché ora lo vede con un'altra? Anche Subaru non può incolparlo di nulla, primo perché questo povero ragazzo ha già sofferto abbastanza a causa di Kilari, figurarsi poi sentirsi dire di essere l'unico responsabile del suo stato. Secondo perché i sentimenti sono sentimenti, e nessuno può costringere qualcuno a provare amore per una persona smettendo di provarli per un'altra. Terzo, lui e Kilari non stavano e non stanno insieme, per cui lui è libero di fare quello che gli pare con Noeru. Tess

16/04/16, ore 23:02

Se veramente sei così innamorata di Hiroto, allora perché non ti sei mai confessata? Le persone hanno una loro vita, devono andare avanti secondo i loro bisogni e non aspettando il permesso della "mitica artista Kilari". Non tutto ruota intorno a te. Se Hiroto ha la possibilità di essere felice con questa ragazza che non si innamora e professa il suo amore per tutti, tranne che per lui, allora lo devi lasciar andare. Stessa cosa vale per Haru, non puoi aggrapparti a lui senza dirgli di non provare i suoi stessi sentimenti. Tess

16/04/16, ore 22:50

Come ho già precedente detto, Hiroto si è messo con Noeru solo ed esclusivamente per tentare di dimenticare Kilari. E devo dire che ha anche tutta la mia approvazione, dato che non può restare single a vita nella speranza che Kilari prenda finalmente una decisione tra lui, Haru, e tutti i ragazzi che incontrerà da qui in futuro. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]