la vendetta dei caduti!
di Roylove

14/07/10, ore 21:36

ma che carini ^^
la famiglia è tornata di nuovo tutti insieme^^
Il capitolo prima ha chiamto Carlisle papà e ora Esme mamma
troppo bella come scena chissà cos'avranno provato nel sentirsi chiamre così anche da lei^^
infondo non li aveva mai chiamati così da quando ha iniziato a far parte della famiglia
la cosa che non mi ha fatto tanto piacere è Ryan abbia lasciato Desy solo perchè lei un giorno se ne sarebbe andata, ma passate insieme i giorni che potete piuttosto che separarvi così adesso, uomini capirli è complicato U.U

14/07/10, ore 02:35

che bello è tornato Carlisle sono così felice di questa cosa^^
ma ancora di più perchè è andato ad abbracciarlo in accappatio tutto bagnato, mamma mia che visione, *ç*
scusate un pochina di bava mi sono lasciata trasportare^^
sono contenta che Edward sia arrivato giusto in tempo a dare una mano, anche se ha solo parlato e non ha proprio mosso un dito ma va bene lo stesso
ma mi domando cos'ha preso per essere lì in poco tempo, un jet super tirbo o ha corso sul pelo dell'acqua come superman???
cosa impressionante dire
Adesso che è tornata indietro cambierà solo la sera o anche il dover dire il suo segreto a Ryan il suo rgazzo??

14/07/10, ore 02:28

Speriamo bene in questa lotta diciamo solitaria perchè è lei sola contro Aro, sperando che gli altri due non facciano gli sleali ed intervengano a favore di Aro, la cosa non sarebbe molto giusta.
Direi che la famiglia ci sarà rimasta malissimo nel trovare nella camera solo una lettere e non Desy in persona
ora oltre che piangere la perdita di Carlisle direi che dovranno piangere anche la perdita di una figlia
comunque io spero con tutto il cuore che torni a casa sana e salva anche se contro Aro sarà dura

14/07/10, ore 02:23

oh cara Esme ti capisco tantissimo come ti senti lo sai
e credo che anche la cara Desy sia nel tuo stesso stato anzi tutta la famiglia è nello stesso stato d'animo ç_ç
povero Carlisle ç-ç
sono troppo triste per questo
adesso direi di fare il sedere a strisce, a quadri, a pallini, come volete ad Aro e ai nuovi volturi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
scusate il no molto lungo ma quando ho letto che papà Carlisle è morto per mano di Aro sono morta anchio con lui, non è potuto succedere cioè che brutto, bip, bip, bip, bip......
Adesso io esigo la sua vendetta cioè non è giusto che proprio il migliore di tutti muoia così sul più bello che si rinizia dopo nemmeno due capitoli ci ha lasciato ç-ç
sono K.O. per queso

14/07/10, ore 02:12

Innanzi tutto devo dire grazie perchè mi hai avvisato di questo tuo seguito^^
sono molto contenta di vederti scrivere ancora ^^
Comunque sulla decisione di Desy nel dire la verità sulla sua natura a Ryan è una decisione importante infondo si parla del suo futuro con lui
e poi come reagirà lui alla cosa farà capire anche a Desy se sono addatti a stare insieme
Che bello rivedere papà Carlisle nei panni del protettivo e geloso papà nei contronti della piccola^^
e carinissimi a regalarle un motorino per il compleanno^^
inoltre dire che data l'età che dimostra non potrebbe guidare altro perchè la macchina creod che non gliela farebbero fare^^

09/07/10, ore 18:39

Ohi! Che bella storia... Però wee ç_ç Carlisle è morto wee!!
Povera Desy, chissà che trauma... Mi piace questa fic, complimenti, scrivi bene, però aggiorna presto, voglio vendetta per il mio Carly >.< (Carlisle: Carly? -.- E da dove l'hai tirato fuori? Io: O.O Ma tu non eri morto? Carlisle: Sorpresa ^^ ! Le fan gli si buttano addosso...)
Va bé ^^' Ti saluto e ti mando i miei complimenti.
Scrivi presto un nuovo capitolo, lo leggerò molto volentieri!
:* kiss
Mary00