Amy's Choice
di WorthTheWait

13/02/12, ore 14:04

bellissima fanfiction ** Io questi due li adoro..quanto vorrei che fosse andata veramente così al matrimonio con Rory! Uffa, non si rendono conto dei loro sentimenti reciproci quei due guastafeste xD mahh..Moffat poi li ostacola in tutti i modi tra Rory e River! Che peccato che non abbiano chance :( Io personalmente adoro più Matt che David..non so mi sarò innamorata come Amy xD ahah..comunque a me non dispiacciono le puntate nuove..anche se erano migliori quelle vecchie ;) Grazie di avermi fatto sognare con quest storia..il Dottore che si dichiara ed Amy che lascia Rory..è proprio un sogno ** Bravissimaaa! ci leggiamo in giro ;) baci Ari

07/01/12, ore 18:38

Carina! Davvero molto!
Nonostante io sia un shipper Eleven/River è stata carina come storia e hai impersonato bene il Dottore. L'unica cosa è proprio il finale...cioè se non ci fosse stata River ammetto che avrei shippato pienamente Amy e Eleven insieme. Solo che il fatto che comunque il Dottore debba affrontare Rory il giorno del suo matrimonio..mhm.. mi pare un po' irreale e messa lì apposta per darci una fine a chi shippa questa coppia. Però ammetto comunque che sarebbero stati bene come coppia.
Bene mi piace finisce nei miei preferiti! ;)
THE

17/05/11, ore 20:50

Sai la penso come te sulla quinta stagione,concordo su tutto. La differenza che c'è tra Nine,Ten e questo nuovo Dottore è abissale,e quando ho visto che questa quinta stagione sarebbe ripartita da zero mi è davvero dispiaciuto,non che questa quinta stagione sia da buttare,però secondo un mio parere personale,mi piacciono più le altre ^^. Anch'io adoro la coppia Ten/Rose,e devo dire che la coppia Eleven/Amy non mi dispiace,però non mi ispira più di tanto (anche se come personaggio Amelia Pond mi è piaciuta davvero^^) anche perchè penso che stia meglio con Rory,bha forse sarò sempliciotta nel pensarla così,comunque la ff è carina e scritta molto bene complimenti ^^
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 08:06 pm)

12/05/11, ore 16:58

Bellissima la tua oneshot, vorrei tanto fosse andata così, adoro la coppia Eleven/Pond e ODIO Rory, anche se il fatto che abbia aspettato 2000 anni mi addolcisce il cuore.

Per quanto riguarda la tua introduzione, senza dubbio le serie con Tennant sono state le migliori, David è fenomenale, ma la quinta serie è stata bellissima.
Adoro Smith, il fatto che sia il dottore più giovane non dev'essere per forza una pecca... dopotutto, non mi sembra stia recitando male. Ha messo presto del suo nel carattere del Dottore, e mi sembra fenomenale. Non all'altezza di Tennant, ma non possiamo sempre basarci sul passato, dopotutto.
Per quanto riguarda la scelta dei vestiti, ti dico che sono stati Karen e Matt stessi a scegliere i loro abiti di scena insieme ai costumisti, quindi è 'colpa' della stessa Karen se il suo personaggio è un po'... troppo.
Io mi sto divertendo tantissimo a seguire la sesta serie, comunque (:

07/04/11, ore 23:19

Ciao ^^ Personalmente, la quinta stagione e l'undicesimo Dottore non sono stati tanto male, però hai ragione, a volte vestono Amy con abiti decisamente inadatti per il periodo/posto in cui si trovano (basti ricordare l'episodio in cui la regina critica Rose per l'abbigliamento e confrontarlo all'episodio The Vampires of Venice xD) e nessuno glielo fa notare xD Poi, vabbè, dopo Tennant credo avrebbero sfigurato un po' tutti visto che è stato un ottimo Dottore :)

Passando alla storia :D Carina, mi è piaciuta molto, nonostante la coppia non mi faccia impazzire, ma non sono male u.u Mi dispiace molto per Rory, povero ragazzo, venire mollato dalla sposa mezz'ora prima del proprio matrimonio non deve essere il massimo.

Ma pazienza! La vita è la vita, e il Dottore ha un suo fascino, qualunque rigenerazione sia u.u

20/07/10, ore 00:30

Bella storia, mi è piaciuta molto! adoro Doctor Who e mi piace la coppia Eleven/Amy (anche se mille volte preferisco il Dottore con Rose!)
David Tennant e Billie Piper sono insuperabili,ma Karen e Matt sono davvero molto bravi! complimenti e continua così!

01/07/10, ore 16:31

Questa è la prima volta che ti lascio una recensione su una storia tra Amy e Eleven. Anche io ho visto tutta la quinta stagione e come te non mi ha entusiasmato, credimi non siamo le sole a pensarlo.
Proprio come hai detto tu Smith è troppo inesperto per interpretare il Dottore, la maestosità recitativa di Tennant e Eccleston adesso ce la possiamo anche sognare, per non parlare di alcuni episodi...vabbe lasciamo perdere.
Confesso che non sono molto entusiasta della coppia Amy/Eleven per il semplice fatto che non amo molto il personaggio di Amy (nonostante l'attrice è davvero eccezionale), ma continuerò a sostenere le tue storie perchè sei molto brava.
Alla prossima...baci