Ever imagine heart oper and free
di Giulls

14/04/14, ore 17:22

Senza offesa, ma a me, personalmente fa abbastanza schifo.
La trama è scontata, banale e prevedibile.
Lo stile di scrittura alterna momenti di "anoressia sillabica" a momenti di esagerazione e ridondanza, senza la minima capacità di trovare un equilibrio.
Pensaci: è credibile una storia con Jay che fa il cretino in questo modo? Commediucola americana style.
Un po di esercizio e idee nuove e si migliora, non prenderla sul personale.
Mi auguro che tu faccia tesoro di ciò che ho detto, baci,
Elektra

02/07/10, ore 15:58

Mi piaceeeeeeeee!! *__* ........e poi ank'io mi chiamo Giulia!! xD ...è carina la tua storia! Molto!! ..e tu scrivi bene! Per niente male!!! E poi la storia non è così scontata come molte altre...brava! Spero che posterai presto! ;) PROVEHITO IN ALTUM ;);););) ₪ ø ||| ·O.!!

01/07/10, ore 16:51

NON E' UNA STRONZATA! *prende a calci*
Qui sto insieme a Shan. Si può chiedere di meglio? (sì, stare insieme a Shan e Jared contemporaneamente, ma ora si pretende troppo xD).
Oddio. Questa Irene è stronzissima. Okay, anche la vera Irene lo è. E se ne vanta. Oh, ma la vera Irene sono io! Mi piace essere stronza ù.ù E fare sesso con Shan XDDD Purtroppo non nella realtà, ma rimedieremo anche a questo *ne è convinta*
Tesoro, è bellissima, mi piace tanto ç_ç Sai anche che mi sono commossa in un determinato punto. Mi è venuto proprio il film mentale! Con tanto di ciak da parte di Bartholomew Cubbins XDDD
Grazie mille, sei adorabile ♥
E tra pochissimi giorni ci vediamo! E vediamo i guys!
*muore e Shan la porta via in barella* XD