Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/06/22, ore 14:59

Ciao, ho letto la tua storia e stiamo cercando trame per inserirle nel nostro catalogo. Mi chiamo Maria e mi occupo della selezione e revisione dei manoscritti per Collana floreale. Fammi sapere, se sei interessato e ti scrivo una mail con tutte le delucidazioni.

26/09/19, ore 12:54

Ciao, sono passata di qui per caso cercando qualcosa di nuovo da leggere e devo dirti che questa storia sembra proprio carina. Brava.

23/10/18, ore 13:09

Buongiorno e grazie per la notizia. Lo spinta off è sullo zio dal quale lui vive vero?
Non mi ricordo co e si chiama🤔🤔🤔 lei mi pare Daniele e lui?? Anche gli altri tuoi romanzi che hai cancellato sono tutti on line??
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 01:10 pm)

17/02/18, ore 22:11

Avrò letto questa storia un milione di volte ma ogni volta mi piace ancora di più. Un capitolo tira l'altro ed è scritta davvero bene.
L'adoroooo!!!
Baci flur

11/05/17, ore 10:42

Mi sono innamorata della tua storia, ti ho già inviato un messaggio ma non sono sicura tu lo leggerai, non mi sono appassionata solamente alla storia ma anche alla tua scrittura e grazie a te ho capito che la mia passione per essa deve riemergere. Ancora una volta e altre mille, grazie chiara ❤️❤️😍

09/04/17, ore 14:12

Lo ammetto questa é stata la prima storia che ho letto eposso solo farti i miei complimenti!
Mi hai intrigato dal primo capitolo fino all'ultimo.. Nulla era scontato anzi ho letto come se stesse accadendo a me ogni minima cosa!
Adoro il modo in cui descrivi i particolari e la sua stesura non è per niente noiosa anzi, si legge facilmente ed ogni parola ti attira!
Brava <3

17/06/16, ore 15:49

Scrivi davvero bene, non usi termini banali e la lettura è molto scorrevole. La storia mi ha coinvolta completamente, già dal prologo sembrava interessante, e devo dire che così è stato! Mi sono immedesimata nel personaggio principale, sembra una persona vera, con i problemi che possono avere tutti, e mi piace il fatto che hai usato la terza persona.
Insomma, sei bravissima e ti faccio i miei complimenti!

04/09/15, ore 12:35

Ho deciso di incominciare a recensire sempre quando ti leggo, il che, temo, mi renderà estremamente noiosa e assillante.
Comunque... Bell'inizio! Una storia diversa, apprrezzo che tu non scriva di adolescenti, non è più tanto facile per me comprendere certe dinamiche!
Vediamo come prosegue..
Soc.

29/07/15, ore 00:57

Ho trovato questa storia per caso e leggendo la trama ho deciso di darle una sbirciatina. Già dal prologo ti cattura, coinvolge e spinge a volerne sapere di più sulla vita della protagonista. Continuerò a leggerla e spero anche a recensire.
un saluto
Karoline Habact

21/03/15, ore 23:29

Capitolo bellissimo, spettacolare. Scritto molto bene, vorrei sapere scrivere così anch'io! È tutto prefetto, mi sono immedesimata subito e secondo me è molto importante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi

20/02/15, ore 09:04

Incredible.. Mi sono innamorata di questa storia come nessun'altra prima d'ora. Davvero sono rimasta senza parole a leggere questa dolce storia d'amore. Insomma amare e accettare i difetti l'uno dell'altro e il sogno di ogni ragazza che si rispetti. Ma e incredibile anche il modo in cui l'hai scritto. Insomma una storia da ricordare e portare appresso al cuore a ricordarti di andare oltre alle apparenze .

06/01/15, ore 01:16

Ciaoooooooooooooooooooo hai molta inventiva complimenti leggerò anche gli altri capitoli perché sono sicura che saranno meraviliosi

03/09/14, ore 14:36

Non ho parole, la tua storia è davvero stupenda, come tutte le altre che hai scritto, del resto. Sei riuscita a farmi emozionare come pochi e, sopratutto, a trasmettermi dei valori e degli insegnamenti importantissimi. Peter e Danielle sono due ragazzi che, in seguito a diverse circostanze, hanno perso ogni cosa: la famiglia, la speranza, la voglia di vivere, di amare, finendo per isolarsi da quel mondo che sembra aver riservato loro solo dolore e sofferenze. Ma il destino sceglie di dar loro una seconda possibilità e fa in modo che le loro vite s'incrocino; e così questi due ragazzi finiscono per innamorarsi e, cosa più importante, a ritrovare la voglia di vivete e ad aprirsi al mondo, dopo anni di ombra e solitudine. Voglio sol dirti grazie, grazie per avermi fatto capire che per tutti c'è sempre una seconda possibilità, basta solo cogliere le occasioni e avere fiducia.

25/07/14, ore 02:05

Come prologo non è male, anzi. Ispira a leggere tutto il resto della storia. È scritto bene, ci sono molti particolari ed è originale. L'unica cosa è che non hai parlato dell'incontro di Danielle con il padre. Capisco che la storia sia focalizzata su lei e Peter ma dato che hai nominato il padre di lei nel testo più di una volta mi aspettavo almeno una frase del tipo "arrivai a casa e salutai mio padre che non vedevo da qualche giorno".
Carlotta

22/07/14, ore 07:48

Ciao! Eccomi ancora qua a rileggere penso per la sesta volta la tua bellissima storia!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]