Mistress Red
di Annette85

17/12/14, ore 15:50

ciao Annette85, questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto... contando che poi è sui miei due personaggi referiti, delle mia serie tv preferita, ddevo solo farti complimenti per come è scritta e per i contenuti: perchè seppur corta ha reso bene l'idea e il terrore di nigel per i suoi poveri reni.
congratulazioni
Dio_dei_Fluff

06/04/13, ore 20:53

O mio dio!!! Ci sono solo cinque fan fiction in tutto su Crosing Jordan
E o mio dio!!! Vedi Castle... nel senso vedi - e leggi - sia Castle che Crossing Jordan?!?!?
Ti offendi se ti dico che sei veramente una persona molto, ma mooolto rara?!!! A parte il fatto che la storia - per quanto corta - è carinissima, con la dottoressa Switzer ( non so esattamente come si scriva XD) che fa sempre la spocchiosetta precisina e il povero Nigel che suda freddo all'idea del feroce cane e della sua padrona ancora più feroce.
Personalmente odio abbastanza quella donna e non spero in una coppia Nigel/Kate, ma sicuramente - se lei non si fa cacciare prima da Macy a calci nel sedere - sarebbero la coppia più sparlata e shippata del mondo... o almeno del fandom XD
Inoltra sei riuscita a scrivere una ff semi comica a partire da una delle puntate più tristi di tutte e sei le stagioni a causa della motre di Talluhla (preceduta per tristeza e depressione solo dalla morte di Pollack... ci speravo davvero troppo in lui e Jordan, tu no?) e questo ha dell'eccezionale.
Spero di trovare altri scrittori di buona volontà che mi aiuteranno a rimpolpare un pochino questo fandom :D
All prossima, bacione
FS

01/04/13, ore 11:56

ciao!!
Adoro questi due, ma sopratutto adoro Nigel, mi fa sempre morire dal ridere, mi piace tantissimo!!
Hai descritto molto il loro rapporto, con le minacce di Kate, ovviamente!!
Bellissima, davvero, la inserisco tra le preferite e tra le ricordate!!!
alla prossima
baci
anime_96

23/08/10, ore 13:46

Adoro anch'io questa coppia (grazie per avermi fatto conoscere meglio Crossing Jordan XD) perché è palese che siano fatti l'uno per l'altra: la sua eccentricità sbatte il muso contro il freddo muro di lei, tuttavia dopo un po' riesce a trovare appigli che gli altri non possono utilizzare e iniziare a scalarlo. Il personaggio di Kate mi piace proprio perché strapazza Nigel per bene, ma sotto sotto adora farlo e anche a Nigel piace XD
La scena del cane che mastica i reni del povero genio inglese è dal rotolarsi dal ridere, come abbiamo fatto quando Kate fece questa minaccia dopotutto XD
Anche in questo fandom hai mantenuto i personaggi perfettamente IC, se ci fosse stata un'altra stagione, questa sarebbe stata una scena di un episodio, ne sono sicuro:p
Brava^^

P.S. Il titolo non poteva non essere quello XD