Io vedo più lontano di voi
di arylupin

07/08/10, ore 22:31

buahauhauahauahhh mamma miaaa X°DDDD
Ho riso, riso e stra-riso X°DD
Splendida, geniale. Che dico, sublime!
COMPLIMENTI XD uno spettacolo xDD

02/07/10, ore 19:16

Bella, chi sa perchè Severus è sempre al centro dei pensieri dei Malandrini, almeno di James e Sirius sicuro. E questa volta si è tolto d'impaccio da solo senza neanche rendersene conto. Gli ha proprio portato bene decidersi di lavarsi i capelli, altrimenti una seduta sulla cacca di drago non gliela toglieva nessuno. Remus è sempre impagabile nella sua pacatezza e nel modo di analizzare e descrivere le cose. Fantastico^^

02/07/10, ore 18:57

Ciao,
Mi è piaciuto questo spaccato della vita dei malandrini! Scritto bene, brava!
Ho apprezzato che tu abbia rappresentato tutti e quattro i malandrini anche Peter Minus. Insieme erano davvero una forza incredibile... Ognuno diverso eppure parte dell'altro.
Remus sembra così pacato e serio che ho avuto l'impressione che davvero sarebbe successo qualcosa di grave e invece... hihihi
Questa parte di Remus è davvero divertente e tu l'hai messa in evidenza facendomi ridere molto.
A presto,
Dublino

02/07/10, ore 16:09

Temevo che Remus fosse posseduto dalla Cooman XD! O avesse acceso i suoi super-poteri da lupo mannaro... Invece... ihihi... beh, Severus, oltre ad aver migliorato il suo aspetto, si è anche risparmiato lo scherzo di James, Sirius e Peter (perché Remus non si metteva a fare scherzi in quattro contro uno, ne sono certa). A proposito, Peter!!! C'è Peter, e ha persino voce in capitolo! Finalmente i quattro Malandrini tutti assieme!
Molto divertente, brava ^^
ciao ciao
Fri

02/07/10, ore 12:58

No!!!!
E' stupenda!!!!
Mi aspettavo chissà quale spiegazione per la tormenta di neve, del genere sesto senso di licantropo o lettura degli astri del soffitto, invece è semplicemente Severus che si è lavato i capelli!!!
Doveva essere un evento cosi raro ...
Mi vien da ridere solo al pensiero di tutti e tre che fissano sbalorditi i capelli di Piton!
I miei complimenti!

02/07/10, ore 00:56

BUHAHAHAHAAHAHA XD
Oddio, non ci credo XD
è stupenda, complimenti =D

02/07/10, ore 00:50

Aushaushaush mamma Mia! E' stupendissim! ahahahah! Davveroo divertente! S
oh my god, io mi Aspettavo kissa k tragedia; invece.... Ahahah! bellissima! Da ricordare! All prossima! ;)

02/07/10, ore 00:31

Mamma mia quante risate...mi hai fatto scoppiare a ridere svegliando mio fratello...per favore pubblicale prima queste fiction, perchè se rido a quest'ora si svegliano tutti!
Hai avuto un'idea mitica e mitici sono i malandrini! Non posso credere a quello che ha detto Remus...ora me li immagino a camminare davanti a Severus con guanti e cappelli...fantastici!