A girl with an english spanner is always dangerous.
di cara_meLLo

03/07/10, ore 21:13

Bella!!
Mi E Piaciuta Molto Brava! ^^
Bacìì

02/07/10, ore 16:01

Scusa se sarò un po' critica ma la tua fanfic ha molti errori di distrazione, per cui alla fine si leggono parole scritte sbagliate e prime persone che si trasformano in terze.
Però secondo me il problema non si ferma lì.
Trovo che la tua fanfic non sia molto più che la mera descrizione dell'immagine che ti ha ispirato. O meglio... non mi sembra che ti abbia ispirato, mi sembra che sia proprio il racconto di quel disegno.
Non ci sono particolari descrizioni che mi facciano pensare ad una tua idea originale ed inoltre sarebbe stato carino cercare di trovare l'autore/trice della fanart, per mettere un credit.
O almeno segnalare dove l'hai trovata, ma questo non so se è necessario per regolamento. Sicuramente sarebbe stato più carino nei confronti di chi ti ha dato " l'idea" della storia , come hai detto tu.
A rileggerci presto!
Columbine.

02/07/10, ore 15:54

Molto carina e simpatica. Non sono una grande fan dei due personaggi ma trovo che sotto certi punti di vista e in alcune situazioni, come questa, possano essere veramente tenerissimi, chiave inglese a parte... Ti faccio i miei complimenti per avere creato questo bel quadretto "casalingo" semplice ma tenero.