Amore Impossibile
di Seele

22/02/17, ore 22:40

Bellissimo , lo capisco come se fossi io , nonostante c'è sempre qualcuno disposto ad amarci , ma alle volte è impossibile non avere delusioni dalle persone amate . Ora però il mio lui che non ricambiava , dopo circa 5 anni di amicizia e 1 di migliore amicizia , gli èscattato qualcosa , e ora stiamo insieme da quasi 3 mesi . È una prova che le persone possono cambiare , basta aspettarle pazientemsnte . Scusa per il dilungamento , comunque bellissima storia .
Saluti , Auri Berto .

11/03/12, ore 21:08

siiigh che tristezza!! Speravo in un happy ending per loro due! =( Però complimenti, anche se breve la fanfiction è intensa e ben scritta... spero che prima o poi vorrai scrivere un ending alternativo, magari stavolta più felice!! =)

08/03/12, ore 02:43

Tutti gli amori sono possibili, fin quando ci sono persone disposte a portarli avanti. Credimi, ti parlo da persona che se ne rende conto per problemi familiari e gravi. Non perdere mai la speranza.
Baci. <3

16/09/10, ore 16:08

Ciao Videl davvero carina, dolce e triste al tempo stesso. Bè sono dispiaciuta per Trunks poveretto, ma sono felice dall'altra. La coppia Trunks e Pan non mi è mai andata a genio anzi non la sopporto come non sopporto la coppia Bra e Goten. Il lilla è carino ma con Pan non ci centra per niente e lo stesso vale per Bra e Goten. Comunque nel contesto mi è piaciuta, hai saputo descrivere la delusione di Trunks molto bene, complimenti! Sei davvero Brava!

Un bacio Fanny Sonny

03/07/10, ore 14:32

wow è davvero triste...penso che sia davvero sentirsti come si è sentito Trunks in quel momento!
spero di poter leggere anche qualche altra tua fic!

03/07/10, ore 00:24

A me non è piaciuta molto questa storia... comunque si tratta di punti di vista!
Baci ^^

02/07/10, ore 17:30

Tesoro, senza HTML questo capitolo è pressochè illeggibile^^
Fortunatamente non era molto lungo, ma ti consiglio di modificare la pagina, sia perchè così vuole il regolamente, sia perchè non è mai bello attentare alla vista dei propri lettori.
la mezzosangue --> ma scusa, il narratore è Draco Malfoy?^^ In questo contesto non è un gran bel termine, sarebbe appena accettabile (e plausibile) se la voce narrante fosse Vegeta, ma dato che non lo è...
In fondo non è malaccio, nel senso che ne potrebbe uscire una long discreta.
Non essendoti soffermata più di tanto sulla psiche e sui modi dei personaggi, sei rimasta abbastanza IC.
Ho la vaga impressione che questa shot ti sia uscita più per sfogo che per altro. Questo spiegherebbe questo tuo essere molto vaga e, sopratutto, questa "conclusione lampo".
EDIT: ah, ora che ho perso ulteriori decimi mi metti l'HTML eh? Grazie, ben gentile ;)
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 05:34 pm)