Zoey è incinta
di MissFlynn96

27/09/15, ore 07:54

Ciaoo io sono lety!, scusa se recensisco solo adesso a distanza di5 anni ma ho creato l'nunt a questo sito da poco e non l'avevo letta ! La storia é bellissima ,la scrittura è un po da migliorare però ce la farai ! Ho visto che non hai risposto alle altre recensioni e non mi aspetto che tu risposonda alla mia che tralaltro arriva cosí tardi,ma io l'ho scritta lo stesso!!! ;-) Spero che continuerai la storia! Baci da lety :-*

19/08/13, ore 19:16

Ciao, sono sempre io, Grag. Volevo solo dirti: noooooooooooooooooooo, la storia non può finire così, bisogna scrivere un finale altrimenti tutte le persone che la stavano leggendo ci rimangono male! Spero che un giorno tu metta un finale alla storia, perché sarebbe bellissimo.
Ciao e ai prossimi capitoli (spero).
Da Grag.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 07:17 pm)

19/08/13, ore 19:14

Ciao, io sono Grag, è abbastanza interessante la storia, l' esposizione è semplice e comprensibile, il testo è scorrevole e non ci sono errori di ortografia. Mi dispiace solo che la storia sia stata interrotta perché mi sarebbe piaciuto leggere il finale. Spero comunque che un giorno tu la continui, è troppo bella!
Sai anch'io sto scrivendo una storia, insieme a Greg, mi piacerebbe che tu la legga e che la recensisca; si chiama Un nuovo inizio: Zoey 78.
Ciao.
Da Grag.

10/06/13, ore 17:37

Bellissima e nn vedo l'ora di scoprire come vá a finire... Avevo visto un video su youtube di questo ma nn pensavo ci fosse anche una FF!!! Aspetto un tuo aggiornamento... Ciao a tuttiiiiii!!!!!!

21/04/13, ore 22:45

Bella questa storia, solo che volevo chiedere quando farai il prossimo capitolo, perchè voglio vedere cosa dice chase a zoey e poi come va a finire. Ciao

28/11/12, ore 14:00

caspita!!!!! mi sono innamorata di questa storia appena l'ho letta la prima volta!! visto che non continuavi a scrivere mi hai costretta a leggere il seguito su youtube anche se era in inglese, mi sono fatta aiutare da una mia amica che lo conosce abbastanza bene e l'ho letta tutta...beh non proprio tutta perchè l'hai lasciata in sospeso, mi spiace....io recensisco qua lo stesso, e come se l'avessi recensita tutta e non solo questo capitolo, lo so che ormai sono passati un po' di anni da quando hai aggiornato l'ultima volta e probabilmente non mi risponderai neanche, ma io dovevo recensire per forza, io sono fatta così....un bacione!!
Queen

31/08/12, ore 13:58

questa ff è...è...è a dir poco fantastica,ti prego recensisci subito il prossimo capitolo

25/08/12, ore 12:29

la fan fan fiction è fantastica (zoey è incinta!),ma ti prego fai il continuo sono troppo curiosa.sei veramente bravissima.che ne dici se diventiamo amiche?LUDOVICA

16/07/12, ore 00:04

wooooooow!!! ok ti prego dimmi che c'è una continuazione per favore,muoio dalla voglia di sapere come la prenderà Chaes,Dustin,i genitori ecc. ecc. sai non è carino lasciare le ragazze che di natura sono curiose in questo modo,quindi... la continui?
                                                                                                                                                                           kisskiss kikikb

05/08/11, ore 21:54

Ciao complimenti per la fiction, molto carina, c'è un continuo??? Spero di si perchè adesso sono curiosa :)

27/03/11, ore 14:19

cavolo!! cavolo!! ahaha! mi ha fatto un sacco ridere chase che non faceva parlare Zoey! aggiorna al più presto non vedo l'ora di sapere come reagirà Chase alla notizia! bella stotia!! ELISA

22/02/11, ore 16:30

Wow, bella fiction!! Anche se avrei preferito un continuo, non male!! A presto fenomeno!!

16/10/10, ore 14:58

Chiedo scusa per un particolare scritto nella mia recensione precedente: quando ho detto "potresti almeno scrivere i nomi per intero" mi sono sbagliata con un'altra fanfiction, quindi ti chiedo umilmente perdono, ma sono un po' rincoglionita ultimamente.
Ancora scusa!
_ Ariel Riddle Volturi _

16/10/10, ore 14:56

Allora, invio questa recensione per mia cugina che non ha il permesso di iscriversi a questo sito (ha otto anni... -.-").
Quindi ti dice che adora la tua fanfiction e che spera che aggiornerai presto.
Poi volevo dirti una cosa io: non sono una fan sfegatata della serie, ma se non ho niente da fare e per caso c'è una puntata in tv me la vedo senza problemi. Solo volevo dirti che dovresti aggiungere più dettagli ai capitoli.
Una storia non più essere scritta con soli dialoghi, e, tralasciando il fatto che io odio le storie scritte alla maniera "tizio: ciao come stai" a meno che non siano comico demenziale, potresti almeno scrivere il nome per intero. E volevo farti notare che succede tutto un po' troppo velocemente.
Non prenderla come un'offesa, perché non era certo mia intenzione.
_ Ariel Riddle Volturi _

03/08/10, ore 22:03

Lo diranno pure al Dustin ed ai genitori?