A New Possibility
di RenesmeeAlice93

01/05/11, ore 22:24

E' davvero bellissima. E' tutta stupenda dalla prima all'ultima parola. E' bellissima. Sarebbe bello se la cara Shonda si rivolgesse anche a te per quanto riguarda le sceneggiature degli episodi,allora sì che Grey's sarebbe ancora più bello di quello che è!:)

04/01/11, ore 03:15

mi piace l'idea del tuo racconto.. sì, sembra quasi di vederli mentre si abbracciano e gioiscono! credo che tutti vorrebbero vederli così felici dopo tutto quello che hanno passato, e se non ce lo fanno vedere in tv almeno c'è qualcuno che lo crea!
grazie :D

05/09/10, ore 10:30

Molto bella, ho letto tutti i capitoli, ma questo è quello che mi ha colpito di più. Mentre leggevo mi sembrava di vederli davanti a me. Mi piace molto come scrivi =)

30/07/10, ore 19:37

Bravissima!!!! Questa è davvero una bellissima fine e tu sei stata super!!! Complimenti ancora!!! =)

22/07/10, ore 21:04

Dolce, tenera e delicata. I gesti, i pensieri, le emozioni di lei sono così chiari che, leggendo, mi sembrava di guardare una puntata del telefilm. Vera, al 100 per 100. E poi il finale, così caaarino. "Il loro primo bacio in tre".
Ops, una lacrima.
Bella, davvero.
Continuerò a leggere, incantata, quindi...alla prossima recensione.
Vale*

11/07/10, ore 15:30

Wooooooow.... Meravigliosa!
Quando ho letto di Meredith in coma mi è preso un colpo, per fortuna che poi si è ripresa!
Mi sono immaginata la scena di loro tre insieme... Tenerissimiiiii!
Il nome della bambina bellissimo! :D
Mi è piaciuta tantissimo questa tua storia, complimenti!

10/07/10, ore 12:18

Ciao ragazza!!!!!!! =D Davvero bella l'ultima scena anche se devo ammettere che mi hai fatto venire un colpo quando hai mandato in coma Mer =) Bravissima!!!!

09/07/10, ore 15:53

Eccomi anche qui.... Mi piace il tuo modo di scrivere, per questo sono qui a commentare un'altra tua storia! Inoltre, quando ho visto che hai scritto su Meredith e Derek la mia curiosità è aumentata alle stelle, li adoro e adoro grey's anatomy!
Mi piacciono queste one shot e spero di leggere presto il continuo perchè sono in pena per Mer e il bambino!
Sei veramente brava!

08/07/10, ore 17:18

Ehi è triste ... Poverino Derek, sei bravissima a descrivere come si sente!!! Continua così ragazza!!! Aspetto il prossimo mi raccomando!!!

05/07/10, ore 21:20

Bellissima!!!! Davvero brava, è tenerissima la parte dove vedono per la prima volta il loro bambino complimenti!!!! Continua così e mi raccomando ... aspetto le prossime!!!!!

02/07/10, ore 23:17

solo una cosa..ho pianto alla fine.
complimenti di cuore.

02/07/10, ore 20:27

Bravissima!!!! Mi piace veramente tanto, soprattutto quello che prova lei, il modo in cui l'hai descritto, ho provato ad immaginare la scena mentre la leggevo e il risultato è sorprendente ... Complimenti, davvero bella!!!Non erano due? Comunque aspetto presto di leggere il seguito ok? Bravissima!!!
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 08:39 pm)