mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

11/12/21, ore 00:27

Nooooo😱 vado per cliccare sul nuovo capitolo e solo dopo un po' mi accorgo che non ci sono le freccette per continuare😔 Mi dispiace tantissimo che la storia sia incompiuta e che tanti interrogativi rimarranno tali... Mi ero appassionata a questa serie quando hai iniziato a scriverla e ti seguivo sempre e poi a metà storia del terzo capitolo ho avuto problemi con il login e non so perché non sono più entrata su efp... un paio di settimane fa mi è ritornata in mente la tua storia e ho deciso di rileggerla da capo e di continuare per sapere com'era finita... So che è molto improbabile visto che sono passati taaaaanti anni dal tuo ultimo capitolo pubblicato (non so nemmeno se scrivi ancora), però spero tanto tu riesca a trovare l'ispirazione per poter sbrogliare tutte le matasse 🤗 Un bacio grande e ancora complimenti per la tua bravura😘

28/08/20, ore 16:08

Ciao, ho scoperto da poco le tue storie mezzo e mezzo... Le ho lette tutte e tre... Mi dispiace davvero che non hai continuato..c'e' speranza che tu possa finirle?
Ciao e complimenti sei davvero brava!!!!

06/05/19, ore 16:09

Ciao,
ti volevo fare i complimenti per "Mezzo & Mezzo", l'avrò letta forse quattro volte e ogni volta è sempre più bella. Non so come fai, ma riesci a far entrare il lettore dentro la storia, è emozionante e dopo ogni capitolo non vedi l'ora di leggere il successivo e ti giuro vorrei non finisse mai. Non so perchè tu non abbia concluso il terzo capitolo della serie, ma ci spero sempre che ti venga l'ispirazione e continui a scrivere come prima. La cosa che apprezzo di più è il fatto che hai reso tutti i personaggi più realistici e soprattutto che hai dato ampio spazio anche ad altre coppie rendendo la storia più avvincente e per niente scontata; le mie coppie preferite oltre a Jake e Ness sono Embry e Angelica, li adoro. Sei riuscita a dare voce a tutti facendomi emozionare ogni volta. Ti faccio ancora i miei complimenti, sei fantastica e la tua è senza dubbio la miglior FF che abbia mai letto. Ancora brava,
Baci Q.

p.s. ti prego continua a scrivere muoio dalla voglia di sapere che succede

11/03/17, ore 10:47

Ciao! Chissà se ci sei ancora tra queste pagine. Ho letto tutto d'un fiato le tre storie di mezzo&mezzo: hai creato dei personaggi molto freschi, dalle molte sfaccettature intorno ad una storia intrigante. Peccato sia incompiuta: sarebbe stato bello veder crescere i personaggi rimasti un po' relegati in secondo piano (vedi Sarah) e scoprire per intero il piano di Heidi (o dei Volturi?! 😉). Un abbraccio

27/11/16, ore 10:16

È un vero peccato che tu non abbia finito questa storia. A distanza di anni l'ho riletta e mi è piaciuta più della prima volta 😃

19/04/16, ore 17:19

Ehi ciao :) scusa se ti disturbo, ma ormai credo di aver raggiunto il mio massimo grado di sopportazione senza un nuovo capitolo! 😅 in pratica ho adorato questa trilogia dal primo istante e sapere che ormai è stata abbandonata così senza un finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca. La mia non vuole essere un'accusa o una critica ma solo incoraggiamento a non smettere di scrivere e non lasciare me o le altre tue lettrici così. Tutto questo per dirti che mi farebbe molto piacere sapere come progredisce il rapporto tra Angie e Embry, Lou e Jason, Sarah e Seth, Gea e Ty. Oppure sapere se Claire e Qui riusciranno a superare la loro crisi per mettersi finalmente insieme o ancora cosa accadrà ai nostri eroi. Quindi non fermarti qui e continua perché come puoi vedere ci sono ancora delle lettrici che non aspettano altro che un tuo aggiornamento.
Scusa per il papiro e per il tempo che ti ho fatto perdere.
Un abbraccio grande, Angelica.

07/01/16, ore 11:09

Ho letto tutte e 3 le tue storie.....sono straordinarie....

25/09/13, ore 23:08

Ei ciao... Io ho sempre seguito le tue storie silenziosamente, non ho mai scritto perchè non sono brava nello scrivere, però mi chiedevo come mai non posti i capitoli nuovi di solito li postavi una volta al mese, ma ora è da un pò. Mi piace questa tua storia ho sempre aspettato con ansia quando postavi, volevo solo sapere se pensi di continuarla o finirla cosi sperò non ti sembri un lamento xD non sono brava con questa cose un bacio
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 11:08 pm)

23/08/13, ore 14:57

Capitolo stupendo come al solito,sono sia morta dal ridere per la gelosia di Embry,che dalla paura per la lotta fra Jason e Jake,aspetto con ansia il prossimo capitolo,sei l'unica che mi attira cosi tanto da farmi stare attaccata al pc a leggere le tue storie per ore,seguo la tua "saga" da mezzo & mezzo,non ho mai avuto il coraggio di mandarti una recensione,quindi bel lavoro.

Ma se posso osare un consiglio,non una critica.
Cerca di non mettere troppi "nuovi" personaggi inventati da te,dopo per i lettori come me e tutta una confusione,ma sta anche attenta alla grammatica e punteggiatura.

19/07/13, ore 11:56

Ho avuto poco tempo ultimamente, quindi recensisco tutto in una volta... Embry certe volte sragiona... l'amicizia è l'amicizia, punto. Nessie è una stratega eh, ha pianificato tutto, meno male che Jake ha evitato che ci fosse stata lei a fargli una ramanzina sennò povero Embry. Ty non può condividere una cosa così importante con la sua ragazza? Magari aspettare solo che sia una cosa più stabile... Veniamo all'ultimo capitolo, Ty sente quello che pensa/prova Gea? Sono davvero stupita, wow. Sto sperando sia una capacità di Gea così magari può dirle davvero tutto subito. Angelica è fantastica... Scusa davvero tanto ma sono proprio di corsa, appena posso modifico questa recensione che è proprio schifosa :'(

18/07/13, ore 14:00

ma cosa è successo a tayler????? proprio non ho idea.....ma devo dirti che non mi è piaciuto molto questo pezzo....troppo volgare e non è da te..... probabilmente è stato volutamente volgare ma comunque non mi è piaciuto.....
per il resto tutto stupendo <3 angie mi piace sempre più è proprio tosta e come seth mi dispiace un sacco che non sia parte del branco....che grandissima lupa sarebbe <3
poi jake e Jason......oddio ci sono rimasta un poco male per il modo in cui si sono scontrati....ma molto veritiero devo dire...i lupi fanno così e li amo <3
ti abbraccio tesorina al prossimo capitolo <3

16/07/13, ore 20:16

<3 <3 <3 non so se è chiara la mia opinione! (:

15/07/13, ore 15:43

WoW qndi tyler legge nella mente?? ma nn è mai successo...forse una specie di connessione ke si attiva qndo è MOLTO preso emotivamente e/o fisicamente...non potrebbe essere un risvolto anke x qnto riguarda heidi...forse qlla impossibilità di leggerle la mente è stata tramandata a tyler in maniera un pò cambiata...vedremo spero ke jake cambi idea xkè ank'io sn d'accordo kn angelica se conosci il tuo nemico è + facile difendersi, notare gli indizi che ti potrebbero salvare la vita....vedremo a prestooo :)

15/07/13, ore 15:08

che capitolo bellissimo tesoro.... complimenti... davvero BELLO!
L'ultima frase è stata fantastica.... davvero bellissima e mi ha fatto emozionare....
sai che adoro i capitoli di angelica e embry ..... ma li adoro talmente tanto da nn riuscire a descrivere ciò che provo.... più che dirti che hai fatto centro nn saprei cosa dire....
davvero tesoro sono moolto fiera di te.... sei il mio mito e la tua storia è la mia preferita....
ti voglio tantissimo bene <3
ps nn saprei dirti se mi piacerebbe leggere prima un capitolo cn angelica e embry o uno cn lea e billy.... adoro entrabe le storie e queste due coppie....
miaccomando fammi sognare come al solito!!!!

14/07/13, ore 20:38

No cioè: che cavolo succede al mio cucciolo???
Praticamente percepiva i pensieri di Gea, ma quello che dobbiamo capire è se è lui ad avere questo dono o se ce l'ha Gea.
Ma cominciano dall'inizio; vedere Embry geloso è fantastico, Angelica se lo mangiava con gli occhi.
Jason sembra riuscire a controllarsi, ma è ancora molto indietro rispetto a tutti, e credo sia giusto farlo entrare nel branco.
Quando Jake fa l'alfa mi tremano le ginocchia..
Nessie è sempre orgogliosa del suo Lupo - oltre che del suo maritino -, e quando Angie lo accarezza,
invece di essere gelosa la incita a continuare, suscitando le gelosie morbose di Embry :)

(non riesco a non pensare a quella scena... dal morire dal ridere)
Invidia totate le la piccola Angie che, come sempre, riesce a sorprendere tutti con le sue reazioni.
L'ho sempre deto che è una ragazza meravigliosa!!!
Povero Jason, nel giro di poco tempo la sua vita è cambiata drasticamente e tutte queste informazioni lo scuotono nel profondo.
Prima capisce la sua vera natura - ovviamente essendone spaventato -, poi scopre che la la sua ex è una stronza psicopatica,
che si è presa gioco di lui senza interessarsi dei suoi sentimenti, mettendo al mondo un figlio che poi affida ai Volturi facendolo diventare malvagio.
Figlio che si scopre essere l'aggressore della sua adorata Angelica.. Credo che chiunque scoppierebbe  dal dolore!
Adesso sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose, ma soprattutto di vedere come reagirà il gattaggio malefico ( Leon ovviamente),
quando scoprirà la in che casino l'ha buttato Heidi.. Non ho parole!!!
Brava tesoro, come sempre un capitolo meraviglioso, e spero di poter leggere il prossimo entro la fine del mese.
In tal caso ti auguro buone vacanze e ci sentiamo a Settembre.
Baci baci.. TVB <3