Lezioni di vita a random
di darkselenian

09/08/12, ore 16:43

ASSOCIAZIONE NAZIONALE "SALVATE IL GAMBERO" noi disapproviamo!!

A parte gli scherzi, io adoro questa serie e questa tua in particolare é fantastica, il caustico surrealismo che la permea altro non é che un amaro specchio per una ancor piú amara veritá.

incenso a profusione

17/03/11, ore 18:32

Da quanto tempo che non leggo qualcosa di tuo ma eccomi qui tornata!
Ho trovato molto interessante la tua riflessione sui gechi. Direi che alla fine sono gli uomini a crearsi problemi ponendosi sempre domande, evitando di essere semplicemente quello che sono. L'ho scoperto su pelle ed è davvero strano capire che la fonte di tutti i tuoi problemi sei tu stessa. Il mio consiglio è di sorridere sempre. Trovare il modo di essere felici facendo felici gli altri. Di ridere per ogni cosa, anche minima. Davvero il mondo diventa migliore se tu sorridi ad esso.
berry345

20/01/11, ore 21:49

non so se quel giorno arriverà...beh, forse sì, forse in un futuro lontanissimo...credo che ognuno saprà quel perché dopo che ...beh...hai capito?
Ma cambiamo argomento:corro subito a leggere la terza:come sono curioso, so che parla di gechi...beh...vedremo, e per "vedremo" intendo "vedrò"...non voglio farti la testa piena di chiacchiere...Ciao!

20/01/11, ore 21:45

Davvero bella, si davvero! Hai espresso il concetto di andare sempre avanti e non arrendersi mai proprio con uno degli animali che mi piacciono di più ( e che ho trascurato nell'ultimo periodo) : i pinguini. Arrivano nel blu, in cui io ho visto la propria meta, i propri sogni...si ...davvero bella...Ciao!

19/01/11, ore 19:00

Woha! Tu sei un genio assoluto (Dalì coniugato a Erasmo), che meraviglia! Mi pento e mi dolgo di averti scoperto solo ora, non mancherò di seguire la serie, promesso!

prosternazioni ripetute, altro incenso e coro osannante

19/01/11, ore 18:48

Grande, che altro dire ... grande! Incenso a profusione!

18/01/11, ore 22:17

ciao ho appena letto queste tue poesie ma recensisco questa perchè mi ha colpito incredibilmente per l'originalità, molto bella ed il titolo poi è perfetto i gechi nascondono un segreto ma suppongo che non lo sveleranno ^^ comunque complimenti e spero alla prossima!

14/08/10, ore 17:27

La bellezza nelle parole che scrivi arriva ai confini della verità. La verità che non conosciamo ma che sappiamo esistere.
kiss berry345

14/08/10, ore 17:26

Stupenda. Come hai detto abbiamo da imparare dai pinguini. Io credo comunque che abbiamo molto da imparare dalla Natura in generale, visto che ormai non c'è altro che menzogna e falsità in questo mondo. L'unico rifugio che troviamo è questo, quello della scrittura, quello dell'Arte.
kiss berry345

03/07/10, ore 21:30

penso di aver colto nel segno questo bellissimo esempio della vita dei pinguini, è bellissima questa poesia, complimenti