A Taste of Honey - Sapore di miele
di Niphuria

15/06/16, ore 11:56

Oh Mio Dio
Ho visto entrambi i film di Alice e devo dire che questa coppia mi fa impazzire, sono così teneri, pure nel film stesso si nota la loro affinità ma dico io, perché non si sono messi insieme? T.T pazienza, mi sono rifatta con questa strepitosa storia ^^ è davvero bellissima, dolce, maliziosa, perfetta. Inoltre è volata immediatamente tra le mie preferite ^^
A presto,
Spectra

30/12/14, ore 14:46

Alloooooora ..
Beh, non posso dire che questa storia mi sia piaciuta particolarmente. Ti starai chiedendo perché ( anche se è vecchia di quattro anni, e non so neanche se leggerai questa recensione). Stavo vagando per Efp, alla ricerca disperata (?) di una storia tra Alice e il Cappelaio Matto, perché mi intrigava provare a leggere qualcosa su di loro ( ed essendo maniaca, il raiting rosso non poteva mancare ahahah ) .. Ma sinceramente sono rimasta delusa.
Prima di tutto, la traduzione è incorretta in molti punti.
Secondo, non riesco a immaginare i personaggi ( pur avendo visto il film ora ), sono troppo OOC, potevi metterlo tra gli avvertimenti .. Non li si può immaginare con quelle battute! Ma nemmeno in generale, non è verosimile.
Per il resto, vedo potenziale, quindi bandierina neutra:)
Pace e amore ❤️

02/07/10, ore 22:51

Non me la fà aprire dice che non sn autorizzata a leggere questa storia eppure sn iscirtta a questo sito!!

02/07/10, ore 22:30

Ho visto il titolo fra le ultime storie e mi ha incuriosito parecchio, quindi sono corsa a leggere subito. Mi è piaciuto tantissimo, descrivi molto bene, e l'idea del miele è fenomenale XD