La conquista del mooooondo...
di 00Alice Cullen00

29/12/11, ore 15:39

ahahah.. mi è piaciuta tanto perchè è particolare! :) Forse non me lo sarei aspettato da Carlise ma è bella ugualmente!

16/02/11, ore 15:13

ma da dove ti è venuta un'idea così??? Mi sono crepata dalle risate quando l'ho letta. Sei un genio!!!!!! Sono troppo comici Carlisle e Bella nei panni dei cattivi!!!!!!! E Bella che sogna di vedere Edward che le lecca i piedi!!!!! Troppo comico!!!!!!
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 03:15 pm)

03/07/10, ore 15:04

HAHAHAH...AHAHAH...Oddio, non mi ripiglio più....HAHAHAHAH!!No, c'è, ma io mi chiedo, ma come ti è saltato in mente Carlisle che spunta da dietro un fungo??? HAHAHAH ... Ok, adesso non devo ridere, non devo ridere,non devo ridere... phsr HAHAHAHAHAH!!!!
Ok, 15minuti dopo mi sono ripresa...Comunque...Storia simpatica, ma continua a pensare che tu non sia apposto. Ma questo d'altronde lo sapevo già XD... Io ho qualche capitolo di diverse storie pronto...Ma non riesco a scaricare il programma per HTML ... Sono il solito disastro inrecuperabile -.-" Comunque una di quelle che ho scritto l'ho dedicata (o meglio, la stò dedicando) al passato di Alice, anche se in modo un pò particolare...E con lo sviluppo di un nuovo personaggio, che nella storia è appena accennato...
Un bacio...

03/07/10, ore 14:31

non ci posso credere che Bella e Carlisle abbiano conquistato il mondo la cosa mi sorprende e anche tanto cioè come cavolo hanno fatto senza che Alice ed Edward l'abbiano scoperto e come mai sono così cattivi perchè in questa storia sono perfidi anche se li vedrei molto bene quei due da cattivi!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

02/07/10, ore 23:15

Ciao.
Sinceramente, non mi ha divertito molto: intendiamoci, pur non apprezzando l'umorismo o altro, non sono restia a sorridere o, tanto meno, a comprenderlo e quindi posso dire che questo momento -non saprei dove classificarlo, effettivamente- non mi ha divertito o altro.
I personaggi sono stati OOC, ma suppongo che sia prevedibile in un tale genere.
Nulla da ridire sul testo, essendo questo soggettivo, e ti consiglio di evitare il fastidioso colore rosa: dà fastidio alla vista, ovviamente.
Per un gusto personale, poi, non penso che siano necessari mille punti esclamativi o le faccine per fare umorismo.
Ciao.

02/07/10, ore 23:14

Oddio, che divertente questa storia!! poi mttici pure k il cane è mortoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok ho deciso: ti adoro!! Cmq capita anche a me di scrivere una cosa e pluff ste idee sadiche nel cervello!!