La ricompensa più grande
di slice

28/12/13, ore 00:30

Ci rendiamo conto che io arrivo a leggere questa piccola meraviglia a distanza di 3 anni? Del tipo "Ho appena conosciuto wari"?!?!? Te rendi conto da quanto tempo è che ci conosciamo? Pensaaaa...mamma mia, pare na vita! Ok, divagazione a parte, che se no me cacciano da Efp: è bellissima. Devo dirlo, bellissima. Certo, in tutto questo tempo sei migliorata un sacco, ma già all'epoca dimostravi la tua bravura. Questa shot contiene davvero un sacco di cose, a partire dall'ambientazione: curata e realistica. Accompagna Anko delineandone il carattere al meglio. Ce la vedo davvero in quelle scene. E' bellissima, ed è lei.
Mi è piaciuta davvero tutta la scena iniziale, persino il fatto che voglia guardarsi il panorama al buio. E'...cinematografica, direi :)
Kakashi non vorrei manco nominarlo, guarda. Che te posso dì? E' un figo cosmico. Lui e le zip da abbassare con carenze sanguigne all'ipotalamo (???). Povero cucciolo...anzi, ma che povero cucciolo? Quello conta quanti secondi ci impiega a spogliarla e io solo per fargli dispetto, mi inventerei degli abiti sempre più complicati. Magari gli mantiene attiva la voglia :D No, seriamente, sono dolci ed erotici insieme, la cosa che (come ormai ben sai!!!) preferisco. Poi c'è la scrivania, devo aggiungere altro? <3 L'ho adorata, brava ali! u_u e scusa il ritardo XD

07/07/10, ore 22:08

E' bellissima!
Dio,adoro Kakashi e anche Anko!!
sono stupendi..complimenti davvero

03/07/10, ore 18:51

>///< waaah! e l'hai fatta in quanto? Una sera? E dopo astruse indicazioni random sulle mie coppie preferite? *commossa*
Questa recensione farà pena, sì.
Anko è bellissima, è proprio proprio Anko... quando lancia le scarpe, è così Anko da far paura. E poi Anko donna in carriera che è disposta a prendere a mazzate chi la intralcia e farsi valere, ma anche fragile in un certo senso e comunque bisognosa dell'appoggio di qualcuno è *O*.
Sì, mi son capita da sola <_<'.
E Kakashi? Te l'avevo detto che l'amo pure con la salsa di soia, sì. Ebbene, con Anko l'amo di più u__u.
Ah, adoro il pezzo della cerniera incastrata. Perché sono perfida e perversa, probabilmente, ma mi piacciono un sacco questi dettagli realistici nelle lemon, perché nessuno ci crede che farlo sulla scrivania sia propriamente comodo e privo di intoppi xD.
Bellissima slice. Bellerrima, oserei dire xD

E graziegraziegrazie perché è un regalo bellissimo e visto che io arrivo sempre in ritardo e faccio le cose in ritardo e avverto le persone buone e gentili in ritardo (senza tra l'altro che le persone buone e gentili mi defenestrino come meriterei) forse proprio perché è in ritardo (per colpa Mia), è ancora più appropriata xD
E poi c'è Kakashi. Lo volevi far arrivare in anticipo? No, dico, gli sconvolgi l'esistenza, non sia mai xD
Un milione di grazie alice, per tutto.

03/07/10, ore 18:31

Bella coppia, e bella scena Lemon!
Ho da sempre adorato le scene ambientate in una AU, forse perchè si tratta del primo tipo di fiction che abbia mai letto.
Bella davvero, hai saputo mettere in risalto i sentimenti della protagonista, e anche quelli del magnifico Co-protagonista... (adoro Kakashi!!!)
Tutto sommato una storia neppure troppo complicata, ma che colpisce.
La scena d'amore è ben fatta, passeranno secoli prima che io possa scrivere una cosa del genere!
Ancora complimenti, e alla prossima! :)