i nove mesi di Jackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/11, ore 19:20
30/12/10, ore 08:55

Ciao!!
Come mi potrebbe fare schifo?!? è bellissimoooo!!!
Finalmente Chiara è salva e Jay ha sistemato quel balordo!!
Ora però spero che non torni mai mai mai più!!
Alla prossima

29/12/10, ore 21:39

mi hai fatto piangere! povera chiara e ora ha paura di dormire solo... ke nervi che mi sono venuti...Jack potevi ammazzarlo... odio Tom lo odio!!!! spero che la povera chiara si riprenda dalle paure! poverina...

17/12/10, ore 21:48

nooo povera Chiara..
poveri Ash e Jack che si sente in colpa
Giuro che uccido Tom.. che nerveso!! predersala con una creatura innocente. ehy voglio sentire anchio il piano di Ben! forza Ben aiuta la famiglia!! sai che inizia proprio a piacermi sto Ben?

17/12/10, ore 21:40

Ciao^^
Caspita aggiorni alla velocità della luce!
Oddio povera piccola, mi dispiace tantissimo :'(
Spero che Ashley, Jay e i loro amici arrivino in fretta per salvarla!
Capitolo bellissimo, devo dire che anche questa storia mi sta incuriosendo moltissimo, brava!
PS: Ti aspetto con ansia! :D

16/12/10, ore 20:27

no ti prego no... Chiara no... odio Tom... aggiorna presto ti prego... Forza Jac&Ben uccidete Tom. ma come può predersala con una bambina? di 6 o 7 anni? è un pazzo questo Tom spero tanto che non si fa più rivedere dopo che Chiara sia ritornata tra le braccia di Jack e Ash... che mamma dolce che è Ash.

16/12/10, ore 18:46

Ciao!!
Sei stata velocissima!!! Brava!
Anche questo capitolo è stato molto bello, ma non ho ben capito cosa ha fatto Tom ad Ashley...
Comunque l'ultima parte è stata fantastica, che tenera Chiara *.*
Spero che Tom lascia andare la piccola!!
Aggiorna presto^^

16/12/10, ore 14:14

ciao bello l'inizio.. spero che quel Tom non faccia del male alla nostra Ash o non rovini la famiglia... se no giuro vengo nella ff e lo ammazzo scherzo un bacio e a presto!!

15/12/10, ore 20:18

Che bello sei tornata! Quindi questa è un'altra storia giusto?
Caspita bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto perchè sono in ansia per Ashley! :S
PS: Ke tenera la piccola! Vedo ke ai seguito lo zecchino d'oro, pure io! *.*

15/09/10, ore 20:27

bravissimo il papà di jackson, ha ragione è assolutamente vero che un bambino è sempre un bambino... molto molto saggio... secondo me ben, molto astutamente, ha detto una piccola bugia, per me ash non è in ospedale veramente... ma poco importa, basta che torna da lei... non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggere e recensire il prossimo capitolo, so che sarà bellissimo come tutti gli altri che ci hai regalato!

15/09/10, ore 20:22

che triste... inizio a pensare che tu hai davvero provato queste sensazioni perché le descrivi in maniera bellissima e reale. se è così mi dispiace tanto... ma potrebbe anche essere che sei semplicemente una bravissima scrittrice, ma tu lo sei comunque. mi sforzo di non piangere ma non ce la faccio... uffa è l'ennesima volta che sono triste sulle pagine di un libro o le parole sullo schermo del computer... ma che ci voglio fare se mi capita sempre di leggere cose bellissime come la tua storia! bravissimissima!

15/09/10, ore 20:13

nooooooooooooo! perché perché?! che tristezza... jackson torna da ashley fallo per noi!!!
Questi ultimi capitoli li sto apprezzando particolarmente (insieme al resto della storia) perché in essi stai descrivendo in maniera non indifferente e autentica quella brutta emozione che è la gelosia... un tarlo del nostro essere che ci porta a fare cose orribili alle persone che ci sono intorno ma soprattutto a noi stessi... però sono più che sicura che jack è abbastanza intelligente da capire il suo errore e da tornare indietro dalla sua famiglia (intendo ashley e il bambino)...
la parte in cui jack si ritrova in tutte le canzoni che sente è molto toccante... mi ha fatto pensare a quanto la musica sia brava nell'espressione dei sentimenti... continua così perché questa storia è sempre più bella!

15/09/10, ore 17:07

ecco perché... pensa che il bambino non sia suo ma di ben... ma dai non è possibile! Jackson sei accecato dalla gelosia non puoi pensare una cosa così... è semplicemente impossibile... povera Ashley, spero che la situazione migliori nel prossimo capitolo... non posso pensare che questa storia così bella finisca con la separazione dei due e con Ashley che cresce il bimbo da sola!
ma ancora una volta ti dico brava MooN94, hai costruito e scritto un qualcosa di magico.., semplicemente magico..!

15/09/10, ore 17:01

oh no... no no no no no! non può essere... come due innamorati del genere che si lasciano così? anzi, rettifico, un innamorato del genere che lascia la persona che ama così? sta tutto in ciò che ha detto ben, che però a prima vista non sembrava avere losche intenzioni... comunque non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima, davvero bravissima! continuo a leggere e non preoccuparti, a recensire!

15/09/10, ore 16:53

finalmente ash iniziavo a pensare che tu non sapessi fare due più due! insomma... i sintomi sono quelli che sono, vomito, lacrime incontrollate, sbalzi d'umore, voglie strane... comunque, nikki in questo capitolo si rivela un'amica d'oro, il suo comportamento nel sostenere ashley è a dir poco stupendo... per non parlare di quello di jackson! quando ho letto il punto nel quale si ritrovano nella stessa posizione ma ai due lati della porta ho rischiato le lacrime... è stata un'immagine davvero emozionante...come anche il finale rilassante (finalmente) del capitolo! per inciso, hai fatto bene ad unire i capitoli, qualcuno ti avrebbe inseguito di sicuro! (scherzo, ci mancherebbe!) sei bravissima, continua così, sei di sicuro tra le mie autrici preferite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]