Sorridere
di Kagura92

10/03/11, ore 17:30

sono assolutamente d'accordo con il tuo commento finale
a sì, anch'io ne ho abbastanza.
Non so se te ne sei accorta ma sto leggendo sistematicamente tutte le tue FF di Hetalia, e trovo il tuo stile veramente magnifico.
Alle volte è un po' perante, perchè bisogna entrare nell'atmosfera del tuo racconto prima di cominciare a leggere, e questo può annoiare all'inizio.
Però credo che il drammatico sia non solo il tuo stile di scrittura, ma anche di tematica, e questo rende bene.

15/11/10, ore 22:23

Non c'è che dire, la prima parte è davvero divertente, e Francia che si dispera per i suoi adorati capelli è terribilmente IC. xD Dovresti scrivere molto di più su Francia; ho trovato davvero poche autrici che me lo sanno valorizzare così. E fidati, io sono molto critica riguardo alla trattazione di questo personaggio.
è la seconda che lascia davvero basiti; il rivolgimento della situazione è così repentino da lasciare basito il lettore, e con molto amaro in bocca. In un certo senso fa pensare, questo tuo sfogo.
Il Sud del Mondo ignorato dal Nord. Tematica molto difficile da affrontare.
Questa breve fic ha il potere di far riflettere, anche se mi dispiace per il ruolo ingrato ricoperto da America. ^^''

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]