Something Like Memories {Appunti & Spunti}
di Revealed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/13, ore 19:41

Ho letto tutto in una sera, e ti chiedo scusa se recensisco solo quest'ultimo capitolo.^^ Devo dire, che essendo che in questi giorni mi sto appassionando alla coppia alessandro efestione, stavo partendo un po scettica sul leggere lettere o appunti, ma mi sono ricreduta subito.
Ho amato tantissimo il tuo modo di scrivere e il come fai esprimere i sentimenti, mi ha emozionato moltissimo, ma veramente!
Quindi alla fine sono veramente contenta di avere letto la tua storia. Una parola sola GENIALE!
Bacioni Kohane! ^^

17/02/13, ore 10:22

Mamma mia! Fortuna che sono incappata in questa sezione e nella tua raccolta di drabble...

Adoro anche io questa coppia!!!!

Cit. "Che nessuno ha potuto e potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore. Che la mia anima resta inscindibilmente legata alla sua. Sapeva.
In fondo, lo amo anche per questo."
Quanto amore!

Sono davvero una coppia bellissima insieme!!!!

13/08/12, ore 22:58

Che bella questa storia ! *W* è essenziale eppure contiene tante di quelle cose,mi piace come scrivi!Poi io ho sempre amato le cose essenziali eppure profonde,come l'ermetismo :3 sono curiosa del continuo *W*

30/07/12, ore 14:16

Io non capisco perché scopro storie così belle sempre troppo tardi? ç_ç
Premettendo che mi sarebbe piaciuto che tu avessi continuato la ''storia'' (o la raccolta di pensieri, di dialoghi, etc..), comunque ti faccio i complimenti perché hai avuto un'idea carina, e quello che hai scritto mi ha anche commossa (sì, lo ammetto, mi è scappata una lacrimuccia leggendo il capitolo sulle cose che Alessandro ama di Efestione cWc).
Alessandro è un'ispirazione per me, lo è dalla bellezza di sette anni, da quando lessi il suo nome per la prima volta su un libro di scuola. Per me significa molto, mi ha spinta verso quello che spero sarà il mio futuro: l'archeologia.
E comunque, ritengo che la coppia Alessandro-Efestione sia una delle coppie più dolci, vere e sentite della storia, un ideale della vera amicizia e del legame che dovrebbe scorrere tra due persone che si amano.
Sei riuscita a rendere tutti questi sentimenti davvero bene!
Di nuovo complimenti,
Lucia.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:17 pm)

25/04/11, ore 20:13

*___*
Ma ciao **
Che dire? Questa lemon è BELLISSIMA ** oltretutto mi piacciono il linguaggio e le metafore che usi, un tocco anticheggianti e alludenti alla cultura dell'epoca.
Insomma, non potevi tornare in maniera migliore nel mondo di efp ^^ E ora che sei tornata, non andare via, mi raccomando <3 Il mondo ha bisogno di queste storie \o/

24/04/11, ore 17:49

Hei, chi si rivede!
ormai pensavo di non trovare più aggiornamenti su questa fic e invece...
Sorpresa!!!
Bello questo capitolo, dolce e nello stesso tempo selvaggio.
Mi piace come tratti i due personaggi; li fai agire in maniera tenera ma senza troppe smielature, che addosso a due guerrieri di quel calibro non starebbero certo bene.
Brava e...
Bè, se puoi, non lasciare passare ancora tutti quei mesi per aggiornare.
Ciao e Buona Pasqua.

25/10/10, ore 16:56

Non so cosa dire. Questa lettera è.. PERFETTA! E' esattamente quello che avrei pensato di far dire ad Alessandro, intento a scrivere alla persona che ama con tutto sé stesso (anzi, forse molto di più). Le parole sono bellissime, le figure retoriche azzeccate in pieno, nel complesso sembra di leggere un pezzo di una grande opera trascritto in prosa. Complimenti, complimenti e ancora complimenti *__*
E poi, diciamocelo: sono una coppia troppo perfetta per non render loro giustizia u.u
Bravissima!! :D
Cecilia :)

18/10/10, ore 11:41

Veramente bellissimo *________________* Credo che sia il mio preferito a questo punto!

18/10/10, ore 11:40

Infatti, anche due righe possono trasmettere moltissimo - così come è accaduto con questo capitolo.
Veramente adorabile questa Raccolta.

18/10/10, ore 11:39

Ah, le riflessioni di Efestione! *_* Bellissimo capitolo!

18/10/10, ore 11:38

Bellissimo e dolcissimo. ^^

18/10/10, ore 11:34

Veramente molto ma molto bello anche questo capitolo, un po' come sempre. Mi ci sto quasi abituando a questa tua bravura nel descrivere emozioni e pensieri dei due protagonisti di questa storia. Lo fai benissimo; riesci a ricostruire i loro sentimenti, sia per quanto riguarda Alessandro, che per quanto riguarda Efestione. E, tra l'altro, la storia è intrisa di amore. Amore dolcissimo, un amore stranamente così tenero da far battere il cuore al lettore; eppure riesci a non scadere nel banalità assoluta e a non essere troppo melensa. Credo che questa sia una grande qualità. ^__^
Perciò di nuovo tantissimi complimenti. Dai prova di essere veramente brava - e romantica!

Ti segnalo questa frase perché c'è una piccola svista.
Non credi dopo quel "tu" riferito chiaramente ad Alessandro, ci andrebbero bene i due punti, invece di un'altra inutilissima virgola?^^

Guardo il sole, e mi vieni in mente tu, caldo, forte, attivo, celere, ma che lascia il segno, come un giorno d'estate.

18/10/10, ore 11:27

Maaaaa che dolce =) Troppa dolcezza - e amore - per scrivere qualcosa di vagamene sensato all'interno di questo commento.
Mi è piaciuto moltissimo, anche le similitudini che hai utilizzato.
Complimenti!

Alla prossima,

AliH

18/10/10, ore 11:25

Che bel capitolo! *_* Pieno d'amore e di dolcezza. E' un piacere leggere queste Drabble, perché trasmettono molto.
Complimenti!

18/10/10, ore 11:20

Oddio mio! Meno male che oggi mi sono messa a spulciare tra le storie di questa sezione, trovando questa qui! ^^ Questa prima Drabble  è veramente molto ma molto bella. ^__^
Piena di dolcezza, sì, tantissima dolcezza. L'ho trovata sinceramente adorabile, e non vedo l'ora di leggere e di commentare le prossime *.*

Hai fatto veramente un buon lavoro!

Saluti,

AliH.