Alone
di Isy_264

01/05/12, ore 04:01

La tua Yaoi è veramente stupenda!
L'immagine di questo angelo che si appresta a scomparire nella luce diventando un alone agli occhi del ragazzo facendolo appunto rimanere 'solo' trasuda tristezza.
Veramente, veramente dolce e malinconica.
Complimenti!
Eristena Merisi

30/04/11, ore 11:55

Semplicemente meravigliosa: èla quinta essenza della tristezza e una vera poesia. Sei stata bravissima *w*

19/04/11, ore 11:21

Delicatissima, dai toni evocativi ed evanescenti. Mi è piaciuta molto, complimenti!
Primavere

13/07/10, ore 23:39

Allora, prima di tutto, ti devo chiedere un milioni di volte scusa... la tua storia mi era proprio sfuggita.... scusaaa!!!!
Che ti posso dire? Benchè non sia molto appassionata del genere, non posso negare che tu abbia talento! Ah, dimenticavo... tu non mi credi... :)
Comunque, la tua storia è fantastica, in poche parole sei riuscita ad esprimere molto.... a volte scrivere poco è meglio!
In sostanza, sei bravissima! Adoro quello che scrivi!
Complimenti!
Baci8

05/07/10, ore 11:33

Ed eccomi qui come promesso!
Dunque molte cose te le ho già scritte nel giudizio, però colgo l'occasione per approfondire alcuni punti.
La drabble che hai scritto mi è piaciuta davvero molto, l'idea dell'angelo che pur di non restare lontano dal suo amato, scenda per quel breve momento tra il sogno e la veglia, per stargli accanto mi ha molto commossa.
Sopratutto l'ultima frase, l'ultimo saluto lasciato dall'angelo mi ha colpita.Il sapere di non venire riconosciuto dal proprio compagno, ancora troppo legato al dolore ed alle cose terrene, per poter distinguere in quella figura all'alba niente altro se non uno scherzo della mente, porta l'angelo a lasciarlo ancora più addolorato di quando era sceso sulla terra per stargli accanto.
Malinconico e molto poetico!
Ti rinnovo i complimenti una drabble molto intensa!
Salutoni e alla prossima volta:)

05/07/10, ore 00:46

Una drabble molto bella. Con quelle poche parole rende un effetto che probabilmente una storia intera non farebbe cogliere - quello dell'istante, breve eppure fondamentale: del bacio e della visione dell'amato che è come un lampo tra il sonno e la veglia. Molto dolce eppure struggente, trovo che sia un terzo posto molto meritato - in un certo senso pare quasi collegarsi alla mia di fanfiction, sai? XDDDD

Ps. per caso vuoi che ti faccia il banner al concorso come quello che ho messo io nella mia storia? Se sì non farti scrupoli a farmelo sapere, per me non c'è alcun problema. Bacio <3

Lìa.
(Recensione modificata il 05/07/2010 - 12:51 am)

04/07/10, ore 20:14

Oddio, che triste ç_ç.
Drabble molto poetica comunque, ci sono molte frasi che mi hanno colpita... E l'ho trovata molto significativa, a partire dalle varie sfumature che hai dato al titolo.
Complimenti, un bacio ^^

Kiki.

04/07/10, ore 19:06

Ma è bellissima.
Raramente le drabble riescono a trasmettermi tanto, sono difficili da gestire, come ha detto la giudicia, con cui mi trovo molto d'accordo.
E' pura poesia, molto musicale, e le parole scivolano, dolci e amare al tempo stesso.
Complimenti davvero, è una piccola perla. =)