Assurdità alla stato brado
di Lady Piton e Ronny92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/06, ore 15:46

.....ehm ehm (....non vi preoccupate nn sn l'umbridge.....) EHM EHM non per fare la scocciatrice ma....: io... ancora sto aspettando il seeeeeeguiiiitoooooooooo....yu-uh c'è nessunooooooo....???? me una ragazzina povera e indifesa è rimasta qui davanti al monitor per attendere per tutto questo tempo un aggiornamento...MI AVRETE SULLA COSCIENZA PER L'ETENITà...... vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooo..... cmq andrà aspetterò per sempre il seguitoooooooo...ADDIO... e non smettete mai di farmi ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!

kokka90
17/12/05, ore 23:30

nn so se già l'ho detto..... voi siete pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/12/05, ore 20:40

tu!tu!tu!cosa hai da dire in tua discolpa?eh?dichiari di essere colpevole di aver chiamato il mio bellissimo ronnuccio peldicarota e di aver lasciato andare le pecore a pascolare da sole?ti dichiaro colpevole!!!(scusa dopo aver letto tutte queste assurdità sn strambata ndME

11/12/05, ore 20:32

autrice..(con occhi luccicanti)tu..tu..tu..mi stai facendo morire traun pò qualcuno mi deve accompagnare all'ospedale p.s:mi dispiace x i tuoi calli minerva...

11/12/05, ore 20:28

solo una parola x descrivere la ff:bellissima,divertentissima,simpaticissima,incredibilissima e ops sto esagerando vero?

11/12/05, ore 20:24

mi sto sentendo male!!!!ahaahahaha se continuo tra poco mi portano all'ospedale!!!!sto morendo dal ridere!!!continua a scrivere ti preego(con gli occhioni giganti e con le lacrimuccie)Ron è bellissimooooo(senza offendere Sev sempre....anche sevvy ha i suoi lati positivi lui e....lui!!!!continuate a scrivere siete grandiii!!!

ronny111

ahahahahahahaha!!!!!ho le lacrime agli occhi fermatemiiii!!!vi prego!!!!

11/12/05, ore 20:15

ahahahahahahaha!!!!aiuto sto x farmela addosso!!ahahaha aiuto!!!sto morendo dalle risate!!!!

11/12/05, ore 20:10

troppo divertente!!!!se a Roma nn hanno sentito le mie risate è un miracolo continua a scrivere così!!!

11/12/05, ore 20:03

ahahahahaha!!!mi sto ancora scompisciando dalle risate nn riesco a smettere di ridere

16/11/05, ore 21:41

ke figo sono la prima che recensiscooo!!!!!!!!!!!!!!!!

16/11/05, ore 21:41

ODDIO.NN MI SCIOCCATE IL MARMOCCHIO MI CI SONO COSì AFFEZIONATA!!!!(.....) davvero tanti complimenty!!!!io sto scoppiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn mi trattengoooooooooo!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di un tranquillante...sto morendo dal ridere.sorbetto-man...Voldy-man , la tutina rosa e la rete per i capelli,la tuta verde.........ah ah aha hahhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaa.voglio l'altro capitoloooooooooooooo Sev ha detto ti voglio bene al "figlio" LadyPiton chiama peldicarota ronnuccio...nooo il MIO ronnuccio lascialo stare.(Ronny92, ci dividaimo Ron :vuoi la parte di sopra o di sotto???!!!!!)

16/11/05, ore 21:25

i calli della nonna minerva saranno davvero così ENORMI!?!?!?!?!IL DUBBIO MI AVVOLGE COMPLETAMENTE. eppure ero convinta di sapere tutto su tutti, ma ..sigh..NN SAPEVO DEI...CALLI!!! ecmq non è vero che nn riesci più scrivere cose demenziali...io rido lo stesso!!!!!!!!!!!!

16/11/05, ore 21:19

meno male ,mi stavo disperando per il povero marmocchio....cmq silentuccio&Voldy sono sempre molto carini. si può provare una canna alla fragola?..sono a metà prezzo!!! (ma nn ne ho bisogno sono già pazza da meeeeee!!!! la la la la)continuate così siete grandi!!!!!nn vi dico ke rido perchè è scontato.....

sara
28/10/05, ore 18:23

credo che il piccolo sia Peter Minus btrasfigurato, da come si comporta.( Oppure suo figlio...che colpo di scena sarebbe!.) Non ti preouccupare se qst capitolo non è venuto divertente, ti verrà così il prox. Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]