Daigo?
di Bitter_sweet

02/01/12, ore 16:30

Che dire? Anche qui sbavo dietro allo schermo per la dolcezza delle tue ZoroX NamiC:
Quel flashback in corsivo ci stava: è stato l'esempio più concreto del discorso "lo odio- lo amo" che stava facendo Nami.
Sanji lascia i dolcetti in giro per la nostra mammina, eh? Mi chiedo cosa accadrebbe se Rufy lo venise a sapere :3
Zoro vuole che sia una femminuccia? Dovrà lavorarci tanto xD
Torna presto ad aggiornare, ok?
Alla prossima!! C;
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:30 pm)

29/12/11, ore 16:52

già: speriamo che sia femmina!
mi è mancata tanto questa fanfiction, sai?
beh... quindi possiamo dire che questo è il mio regalo di natale un po' in ritardo ^_^
aspetto il prossimo capitolo!
un bacione,

Jude (Reb&Jude)

30/05/11, ore 01:24

Povero Zoro, un secondo figlio lo ucciderà XDD
Anche questo capitolo è molto caruccio, pardon se non ho recensito subito ^_____________^

30/03/11, ore 09:12

Ma... ma io ti amo! <3 XD
Pure la dedica?

Comunque sia, capitolo davvero dolce e divertente! Personaggi perfettamente IC (*_* ti adoro) e scrittura scorrevole...
E Zoro e Nami genitori sono splendidi *-*
Veramente, è un piacere leggere le tue fanfiction!!

Muhahahah ora vogliamo sapere che guai hai combinato nella vita! :D

29/03/11, ore 21:58

Ahaha non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo che mi ritrovo il nuovo.
Se ne facessero un altro a Zoro verrebbero i capelli bianchi ne sono certa, ma povero lui.
Daigo poi è di una tenerezza infinita
se scrivi con questa velocità a me va più che bene :p
A presto ^^

29/03/11, ore 21:20

ahaha Zoro con le vesti di papà mi mancava e tu lo rendi perfettamente. Se Oda scrivesse di uno Zoro papà sono sicura che sarebbe così
Nami poi è una forza anche mezza addormentata.
Speriamo che continui a scrivere Bitter, me te ne sarebbe molto grata :p
Complimenti ^^

29/03/11, ore 20:35

Nami che non muove il culo e butta giu dal letto il marito...ma mi sembra anche logico! U___U
Su Zoro, svolgi i tuoi doveri di padre e non scassààà!
Ho riso un sacco quando il ciuccio lo ha definito " tappo" che guardacaso, era il solito termine che usavo per mio fratello!!!
Sfrutta la famiglia bitter *___* tante cosine saltano fuori!!! Vai my dea number uno!

29/03/11, ore 19:23

Allora che tu sei zia ^_^ qualcosa in comune peccato che il mio nipotino cusa unversità lo vedo molto poco ma e carino ,anche se penso che un po sclererie anche io ad sentirlo con il ciucco il fatto che tu sia in astinenza di questo tipo di Fan nn mi puo fare altro che piacere a mio parere ce sempre troppa poca roba su questa coppia quindi qualunque cosa tu faccia va benissimo anche perchè mi piace come scrivi e questo nuovo capitolo era molto carino sarebbe bello vedere davvero uno Zoro papa (nn capitera mai a mano che envichi rosso ) ^_^ Quindi bhe spero alla prossima

28/03/11, ore 18:53

bitter sei la donna della mia vita **
hahah bellissima come sempre ;)

28/03/11, ore 17:04

è dolcissima bitter ç.ç dei quanto sarebbe comico vedere Zoro papà, che perde il bambino ogni due per tre! Gran corse per cercarlo di qua e di là prima che Nami lo scopra e lo riempia di botte XD sarebbe fantastico! Scrivi davvero benissimo, le tue fanfiction sono una favola, si riescono ad immaginare con grande precisione vista la perfezione dei personaggi, complimenti =)

28/03/11, ore 01:43

** Amore d'un Daigo puccioso!
Chicche: Zoro spedito fuori dal letto (nella mia testa a calci), Zoro che supplica il bimbo, Daigo che gli ciuccia il polso.
Si, il marimo lo vedo troppo a fare il padre severo ma giusto e tenero col cucciolo **

28/03/11, ore 01:38

Zoro padre?
Dopo il primo attimo di stupore però, direi che ce lo vedo *O*
Come primo capitolo promette assai bene **
Complimenti!!

10/07/10, ore 15:20

bhe allora auguri x tua sorella... cmq mi piace un sacco... è d'avvero bellissimo... complimenti!!! ^^

06/07/10, ore 10:53

Ommiddio *________________*
Io li amo u-u Non c'è nulla da fare :D
E poi è scritta divinamente :) Complimenti!
Aspetto un seguito, mi raccomando *-*
Un bacione, alla prossima :)

05/07/10, ore 10:54

Pargoli a seguito *_*
Zoro papà è di una dolcezza infinita XD ... e Nami/balena è esilarante
Brava, è bellissima ^^ aspetto il seguito il prima possibile complimenti ancora :D