Facile come respirare.
di Dils

07/07/11, ore 19:42

Dddio, te lo giuro, mi sono sciolta.
Il modo in cui scrivi..boh non lo so, sarà che io edward non lo posso proprio sopportare!
Beh complimenti, davvero!
Bacio;Smilee.

18/07/10, ore 11:54

Bellissima, bellissima e mille volte ancora bellissima!! Finalmente Edward non esiste più (scusate sono lievemente di parte), e finalmente le cose sono andate come dovevano andare.. forza Jake!!
Scrittura impeccabile, per nulla eccessivamente sdolcinata, ho amato molto i primi dettagli su Bella che scende le scale e cade.. proprio da lei!
Complimenti ancora
Berenike

11/07/10, ore 16:48

Non l'ho trovata così sdolcinata, direi perfettamente dolce =)
Complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto e hai saputo rendere al meglio.
Piccola nota tagliamoli quei capelli a JacobXD
Ancora complimenti^^

06/07/10, ore 10:44

Ciao!!
era proprio così che sarebbe dovuto andare! Finalmente una storia in cui la nostra oppia adorata ha un lieto fine ^^
Non l'ho trovata per niente sdolcinata è tutto perfetto!
E anche io attendo sempre una tua long fic Jake/bella!! Sarebbe il miglior regalo che puoi farci!!!^^
Le lettrici sarebbero assicurate!
Ancora complimenti per la storia, mi piace tanto il tuo stile, è perfetto per descrivere Jake.. lo rendi in una maniera unica!
a presto
baci
faf

05/07/10, ore 20:32

Molto carina, davvero! sarà anche sdolcinata, ma come si fa a non esserlo: sono una coppia pefetta! continua a scrivere, sei brava e un pò di romanticismo ci vuole! ^^

05/07/10, ore 18:01

Sbranì...per fortuna esisti!!!
Mi regali sempre delle storie dolcissime, significative e molto ben scritte sulla mia coppia preferita. Qui racconti una tipica giornata di due ragazzi innamorati che fanno le solite cose: ma che gesti che hanno l'uno per l'altra e che dialogo tra queste due anime complementari!
Cara, vai diritta (e senza passare dal via) tra quelle "da ricordare"...io attendo sempre una tua long fic su jake e Bella: so già che sarà splendida come tutte le tue produzioni (che io solitamente divoro). Grazie e ciao.

05/07/10, ore 17:33

Sarebbe davvero successo questo se Edwardfosse morto nel 1918 quindi Bella trova il suo vero amore tra le breccia di Jake anche se poi si dovranno dividere a causa del collage niente stranezze,niente di niente ad intervenire nella vita di Bella solo un amore e i suoi ostacoli quotidiano anzi diciamo completamente umani!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica