Same old, same old
di red queen

11/12/12, ore 22:14

Bellissima anche questa! *applaude* davvero un mix di sentimenti da paura e tu li esprimi davvero bene! E poi amo Sanzo con Gojyo è la coppia migliore di quell'anime *__*

09/11/10, ore 14:54

é davvero bella, mi piace come scrivi e sopratutto adoro il tuo gojyo-passivo. Ti prego fanne altre!

19/01/09, ore 17:39

Beeello.... mi è piciuta molto la descrizione degli stati d'animo, e sono proprio d'accordo con te nel vedere nella relazione tra questi due come una specie di lotta greco-romana per il dominio l'uno sull'altro... solo una cosa vorrei chiederti: tu accenni al fatto che ogni volta devono lottare per decidere chi dei due dovrà stare sopra, ma alla fine lasci che Gojyo si arrenda e dia la precedenza a Sanzo (premetto che cmq in questo caso mi sembra che fosse una scelta del tutto coerente con il contesto), ma che ne dici di descrivere la presunta lotta in una delle tue prox fic con questo paring? Mi piacerebbe leggerlo!!

22/08/07, ore 20:05

veramente bella qst fic!complimenti!è stata scritta proprio bene e lo dice una che si perde via ore e ore a scrivere racconti!^^.complimenti, non è facile mettere insieme una coppia come Gojyo e Sanzo, anche se per me è una coppia favolosa!O_o W SANZOOooo!!!

20/09/05, ore 16:51

Complimenti vivissimi! *___* Una lemon GojyoxSanzo! Che è la miah coppiah yaoih amatah! *_* Ed è scitta BENE! *_*; E non sono coinvolti necessariamente in una relazione sentimentale! *_*;; Ed è CREDIBILE! *_*;;; Io-io... sono commossa!!! /çOç/

19/09/05, ore 01:07

Bhe ragazze!!! Non so che dire, mi avete fatta felice con una bella iniezione di autostima *__* al punto che potrei anche decidermi a continuare questa storia :P In ongi caso...GRAZIEE!!!

Reiko88
18/09/05, ore 02:07

Che dire????stupenda ** me adoratrice di questa coppia!Davvero bella complimenti! Anche se poco....un pò d'amore c'è ^^,,,in fondo vedere sanzo e il rosso amarsi oppure dove fanno cose sdolcinate mi farebbe paura Oo!Quind mi piace molto come ai descritto i sentimenti dei due!^^ Spero che la continuerai!^^ un seguito nn sarebbe niente male!

Iris
17/09/05, ore 17:10

Niente male davvero^^, anche se la coppia GojyoxSanzo non mi piaccia un gran che, questa ff mi è particolarmente piaciuta! il finale è tanto tenero, ma non OOC. complimenti continua così^o^! Kisses

Siz
16/09/05, ore 22:07

Bella! Gojyo e Sanzo che litigano mi fanno ridere! Ma il finale con Sanzo che gli accarezza i capelli è ...non ci posso credere ma lo scrivo veramente!: dolce, eppure non OOC. Anche la scena lemon è descritta bene. Baci!

Sakura87
16/09/05, ore 10:16

Kyaaaaa! Che bello! Sono la prima a commentare qusta fic così carina...è davvero la tua prima? O.o complimenti! Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma io sono contro le yaoi quando riguardano saiyuki. Però a volte ne trovo che mi intrigano pazzamente...e ammettiamolo, che mi fanno anche sbavare, e questa è una di quelle. Ancora complimenti! (ps: anche se è una delle meno credibili a mio parere, la coppia GojyoxSanzo è sempre la mia preferita ^^)