Odio gli esami, ovvero: come sopravvivere quando l'unica via di fuga sembra affogarsi nel bicchiere di Coca Cola?!
di vale_cullen1992

20/10/10, ore 20:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Oh mamma sta One-shot è davvero divertente! Mi sono sguarata! Ci sono gli omini bianchi qui che mi aspettano per cui ti lascio, però mi raccomando fanne altre così! Baciotti!

14/07/10, ore 07:43

Quanto hpo riso da 1 a 10?
tanto, tanto di più!!!
mi sono veramente piegta in due dalle risate!!!! Vediamo...un bicchiere di coca-cola...una persona di 1m e 60 circa...riuscirò ad affogarmici dentro?
No, cavolo!
Alice? Un mito! tutti ad esultare e arriva lei con un ' quando hai il prossimo esame?' del tipo vuoi morire subito, in questo momento, immediatamente, all'istante....la scelta è varia!

Veramente complimenti!!!

08/07/10, ore 19:15

Molto bella e divertente!

05/07/10, ore 21:51

Che bello e come è divertente questa one-shot povero Jasper appena ha sentita la voce che usciva dall'oltretomba di Bella se l'è filata poverino chissà forse gli ha fatto paura!!!Certo che gli esami stressano un casin anchio sono così prima di un esame i miei non mi sopportano più!!!Scrivi davvero molto bene e questa capitolo è fenomenale

05/07/10, ore 21:11

ahahahahha Cognatina ti adoro! ahahahahh non sai che risate mi sono fatta ahahahahha e poi, mica male l'idea di affogarsi nel bicchiere della coca-cola?! ahahahah ci penserò ai prossimi esami ahahah
Beata Bella che l'ha superato... non è che può andare a fare anche il mio di esame!? ahaahhaah
ahahha la posso sottolineare una cosa!? XD con mio sommo rammarico ho scoperto che una legge del 77 ha proposto la chiusura dei manicomi, quindi ahimé niente più manicomi a cui aspirare ahahaha! XD
però ci resta sempre la musichetta del camioncino dei gelati, a tener compagnia! XD