Le Puffole Pigmee
di PrincesMonica

14/12/11, ore 15:55

Bè.. l'avevo già letta..
Ma le ho dato una rilettura per rinfrescarmi la memoria..
Bella era prima..bella è adesso..
Così semplice e diretta.. I sogni della nostra giovane Monica che si avverano.. Diventare una cantante famosa con il suo gruppo e farsi Jared Leto..

Faccio le mie cogratulazioni a lei e alla sua voglia di combattere per realizzare i suoi desideri..
Li faccio anche a te, perchè in fondo scrivendo dai sfogo ai tuoi sogni e alle tue speranze..
Mi ci rivedo a volte nelle tue protagoniste femminili.. Non che la mia aspirazione attuale sia farmi un Leto (Shannon, preferibilmente), ma per la forza che hanno nel perseguire le loro scelte..

Grazie Monica!

15/10/11, ore 16:46

Come dicevo eccomi qui a recensire!
Bella anche questa storia! E' un po' diversa da quelle che ho letto prima, ma non mi dispiace affatto!
Davvero carina l'idea xD
La domanda finale mi ha spiazzato e ha annullato tutto ciò che avevo intenzione di scrivere in questa recensione. Il che è un bene.
Quindi non dico altro, personaggi divertenti! [Soprattutto la moglie di Shannon all'inizio!! xD] Tu scrivi bene, io leggo volentieri e continua così! ù___ù
Un bacio
Vi

04/08/10, ore 18:10

Ma daiiiiii!!Non puoi farla finire così!
Ecco...sono in modlità broncio!
E cooooomunque, Jackson, ha delle motivazioni più che valide...devo solo collaudarle!
Certo che ti ci vuole qualcosa di veramente "straordinario" per farti zittire, ne prenderò nota u.u
PS: Giulia sarà sempre con noi, anch quando non ce lo ricorderemo più.

03/08/10, ore 12:07

scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma solo leggere la dedica mi faceva stare male :( comunque, parlando di cose meno "serie" mi è piaciuto il finale.. ma non crederai davvero che io mi metta a sfornare un figlio per Jeff?? eh noooooooooo mia cara.. troverò un modo per cui sia lui a dover sfornare un figlio per me.. sembra che io stia parlando di una brioche :P !!
Comunque Jared è sempre il solito Jared.. qualcosa di meno pesante da dire no? anche se ha ottenuto l'effetto che voleva lei ahah !!
Brava !!

02/08/10, ore 22:16

il finale è assolutamente inaspettato e mi piace!!!!
brava come sempre :)

31/07/10, ore 22:21

Ciaoo è arrivata l’ora di recensire i tuoi capitoli, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, da quando ti ho scoperta grazie al concorso per migliore scena lemon, infatti nell’ultimo periodo mi sono letta quasi tutte le tue ff, anche perché adoro il soggetto delle tue storie (Jared :P) ma in particolar modo mi piace il tuo Jared.
Parlando di Puffole Pigmee, l’idea di una band capitanata da Monica, mi è piaciuta tantissimo e ne avrei voluto sapere ancora di loro, però capisco anche il motivo per cui l’hai conclusa.
La dedica che hai fatto è bellissima, anche se non conoscevo Giulia una settimana fa avevo scoperto girovagando sui vari siti dei 30 Second to Mars cos’era successo, avevo letto solo qualche sua storia ma mi è dispiaciuto tantissimo per come sono andate le cose.
Per concludere ti faccio ancora i complimenti per tutte le tue storie, spero di rivederti presto con una nuova storia. Sei bravissima!!!

28/07/10, ore 21:19

ahahah..proprio carino il finale!
però, se ha qualche dubbio, mi offro io MOOOLTO volentieri come madre dei figli di Jay!! xD
Passando a cose serie, io non conoscevo Giulia ma nelle ultime settimane ho sentito parlare di lei..mi dispiace molto che non ce l'abbia fatta e sono vicina con il cuore alla famiglia e agli amici! Anche se piccolo, è un bel gesto dedicare la FF a lei..sono sicura che apprezzerebbe!
Un abbraccio

Amanda

28/07/10, ore 19:02

E beh! E' decisamente scioccante si' come conclusione. Ovvio che non pensa piu' al concerto. Brava Monica!
Mi piace molto il fatto che tu abbia dedicato il capitolo e tutta la ff a Giulia. E' vero, non c'e' piu', ma restera' sempre con noi (anche con me che non la conoscevo di persona)

18/07/10, ore 06:42

rilleggere la storia dal inizio mi ha portato un casino di ricordi *-* ..certo che Monica sei messa male ad avere due amiche come noi.. siamo due rompi p... insomma non ci facciamo mai gli affari nostri XD.. e comunque, è inutile che mi prendiate in giro perchè non reggo l'alcool, mica potevo rifiutare una birra offritami proprio da Tim u.u

16/07/10, ore 18:50

Jack non si tocca u.u è mio! >.< prendiamo poco per il deretano grazie u.u
Che poi...per fortuna che se l'è tolta quella cresta da "i tempi punk stile sex pistols sono tornati"
E io che spaccio birre. Bwahahahahah! la mia pazzia è fuori controllo ormai u.u
E Shan...autoanalizzati, che se i muri di casa tua / della tua stanza d'albergo e/o tour bus potessero parlare...si potrebbe scrivere un vlume grande come guerra e pace a raiting rosso/verde ( quest'ultimo per le cavolate che spara!)

13/07/10, ore 19:51

Accidenti che bel bacio! Davvero, molto realistico. mi è piaciuto tanto anche il discorso di J sulla popolarità e sul fatto che è una persona normale, anche se può sembrare una banalità, credo che sia una cosa difficilissima da dimenticare per chi ha a che fare con personaggi famosi, ma sto divagando.
Allora, che aggiungere, splendida la descrizione del concerto e del modo di cantare di monica, come si vede che ami la musica!

Davvero brava

11/07/10, ore 16:54

J...non abbiamo scritto SCEME in fronte...sfigate sì, ma sceme NO!:p
Aaaaaaaaaaaaah, i bei tempi in cui a fare i giri nelle grotte in Slovenia le persone ci prendevano per pervertite a causa delle ff che costruivamo sul momento!!!
Avercelo un Backstage Pass...altro che Santo Graal, molto molto meglio!
Kellan è il mio mito di questa ff...in assoluto u.u!
E sìììì manca una settimanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Oh Jenny don't be hastyyyyyyy!!!!

10/07/10, ore 13:09

chi l'avrebbe mai detto che l'animaletto in vendita solo dai "tiri vispi" ti avrebbe dato l'ispirazione? ;P adorabile come sempre ;)

10/07/10, ore 11:13

Bella, bella, BELLA!!!!
Avevo cominciato a leggerla qualche giorno fa, poi mi sono persa e stamani mi è tornata l'ispirazione!
Brent è un po' marpione ma da un amico del Leto non ci si puo' aspettare altro ahahah!
JJ che cambia schemi, era ora!!
Brava Monica, aspetto il prossimo capitolo!
:-*** Sarah :)

09/07/10, ore 18:50

Bene bene...già che tu abbia preso il nome del gruppo dalle carinissime creature di HP ti dà dei punti in più!!XDXD

“Scusami.” Iniziò lei.
“Per cosa?”
“Per averti rovinato Savior e Buddha.”

Mancava un inchino ai piedi dell'uomo stuzzicadenti ed era perfetto!! ^^

Continua così tesoro...voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

Bacio.
Giulia.