Premier rendez-vous aux Sept Étoiles
di Elkade

15/07/13, ore 21:59

Io ti adoro *-*
Adoro te e questa storia!!!

Forse potrei rivalutare Garin.... *ci pensa* no, niente XD Lo odio a prescindere >_>
Anyway non divaghiamo. Il personaggio di Adela è gnoc... *coff* affascinante e qui la narrazione e il punto di vista, lo "intensifica" ancora di più.
Ancora complimenti... ti abbandono altrimenti sono ripetitiva XD
A presto :3
Baci

Fox

16/10/12, ore 20:39

Garin de Lyons non è assolutamente il mio personaggio preferito, anzi, se possibile ogni singola fibra del mio corpo lo odia, profondamente. E' cattivo col mio amato William, tradisce tutti coloro che vorrebbero solo il meglio per lui, anche se magari non sembra, è un mercenario che alla fine si ritrova a chinare il capo di fronte ad un ricatto. Ma questo è un dato di fatto. In compenso il personaggio di Adela è uno di quelli che mi ha intrigato tanto, non quanto Robert de Paris o William Campbell, ma ha comunque conquistato punti nel mio cuore! (: Questa storia, in compenso, l'ho adorata! Sia per il fantastico modo in cui scrivi, sia per come hai reso i personaggi, sia per il momento in cui hai fissato l'immagine di questi due. L'ho divorata, ho letto con curiosità ogni singola riga! Il tuo Garin rende molto quello della Young, perché dietro l'animo doppiogiochista si cela un ragazzo spaventato dal mondo e dalle sue guerre, gettato nella mischia dei Templari da uno zio avido! E' per questo sono combattuta sul personaggio di De Lyons! I miei complimenti per questa meravigliosa storia!
Un bacio.
Cecchino_2028

17/01/12, ore 18:07

Sì, lo so... hai postato questa storia il.. 5/7/2010 e io nel 2012 recensisco: sconvolgente, non trovi?
beh, il fatto è che l'anno scorso mi sono letta Anima Templi e Crociate ed ora sto leggendo Requiem (stava da troppo tempo nello scaffale.. u.u) ed ero curiosa di sapere se qualcuno, a parte me, l'avesse letto e gli fosse venuta un'idea per scriverci una bella storia.
E cosa trovo? Questa! **
A parte il fatto che io ho amato Garin da quando l'ho 'letto' per la prima volta. Ha un non so cosa che mi ha affascinato e l'evolversi della sua storia mi ha fatto rimanere a bocca aperta, incredula!
Comunque parlando della storia: sei bravissima a scrivere e a rendere il personaggio. Hai racchiuso in poche righe quello che è successo in quella locanda.
E' emozionante, fluida alla lettura, espressiva. Insomma è bella da leggere e da assaporare!

Nihon :)

16/12/10, ore 14:49

beoutifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllllllllll

12/10/10, ore 15:17

Finalmente dopo parecchio tempo e difficoltà sono riuscita a leggere una delle tue nuove ff e be come sempre il risultato è fantastico ; ) non conosco il romanzo ne i personaggi ma anche con poche parole hai saputo rapire la mia curiosità
questo nuovo modo di inserire la voce narrante poi non è male fa sembrare più scorrevole il discorso basta abituarsi
riguardo al povero ragazzo non so cosa dire mi fa troppo tenerezza XD mentre lei sembra uno di quei personaggi duri con una storia triste che poi andando avanti si dimastra essere molto più buona
spero che andrai avanti oppure che scriverai ancora su questa coppia magari prendendo altri spunti baci e ancora complimenti non ti smentisci mai ; )

05/07/10, ore 23:34

Ho letto questa fan fiction lo stesso, senza sapere di cosa parla il romanzo di partenza e, be', è inutile esprimere complimenti sul tuo carattere narrativo che non ti abbia già fatto: finirei col cadere nel ripetitivo. Devo dire che all'inizio sono rimasta un po' confusa dal fatto che la voce della ragazza appariva sotto forma di corsivo - e ancora, confesso, non conosco il motivo di questa scelta o.O' ok, sono scema XD ma mai quanto quel poveretto! D'accordo, era la prima volta, un po' di guanciotte rosse e tremori sono accettabili, ma che te la fili con la scusa del Vespro! XD E ci fai rimanere disapprezzata pure quella bella signorina! Ingrato! (lol)
Mi piace! Cavoli se mi piace! Mi piace un sacco!
Perdona il mini commento, ma come ti dissi, c'è il cugino Americano che rompe les cogliones su msn -.- vabbuò, ti auguro di ritrovare l'ispirazione perdutare per le tue fan fiction in casa AC. So cosa si prova e non è una sensazione piacevole quella di voler ma non riuscie a scrivere .__.
Come direbbero in Francia... Salut! :3
Caltaccia.

05/07/10, ore 21:26

Wiiiiiiiii. (Potrei anche scrivere Bèèèèè, ma *ghghghgh*)
Tu mi hai costretto, e io commento u.u Anche se non so che commento verrà fuori... *look around*
Comuuuunque... Garin... Può essere così tanto idiota?!? Ma dico io... Hai una *censura* di ragazza davanti agli occhi, e tu pensi al vespro?!? °_°
Vabbè che erano altri tempi e io me ne sarei fregata, ma vabbè xD
Povera Adela =w=
Però come finale *w*
Mmmmh, What else...? @.@
Shore... Stai migliorando sempre più :*
*scappa via perchè non sa più che dire*