La Tata Contro i MEREH.
di Beads and Flowers

16/03/11, ore 09:59

Ho letto e adorato questa storia, i personaggi sono davvero fantastici!!!  Povera Camilla, non mi rimane difficile immaginare come sia uscita fuori da questa storia... Non vedo l'ora di leggere la secoda saga anzi vado subito a farlo!!!!
Un bacio e continua così!

25/11/10, ore 22:18

Mi sono resa conto ADESSO che non avevo ancora recensito questo capitolo! Vabè, meglio tardi che mai! Devo ammettre che la convocazione del presidente è stata del tutto inaspettata, e che mi è dispiaciuto per il povero alligatore, che non ci "allieterà" più con le sue apparizioni dal gabinetto T__T ma poi, il fatto che all'apparizione degli americani tutti abbiano pensato ad un gioco è stato davvero divertente, devo ammetterlo! Scusa se non mi trattengo molto, ma sono ansiosa di leggere il seguito della nuova storia, ho scoperto sempre adesso che l'hai già pubblicata! XD Ciao ciao ^_^

24/10/10, ore 12:05

Povera Tata! Non è stata una bella idea quella di contattare il Presidente degli Stati uniti d'America. Oh be'.. Fatti suoi. Mi dispiace un casotto per Tic Toc, voleva solo fare gli auguri al festeggiato! Il tenero Bummino deve esserci rimasto molto male! Ben gli sta al capitano Volfwagen! Nik è stato davvero un fratello modello, ha vendicato il povero coccodrillo, ehm.. Alligatore, l'amichetto di quel dolce angioletto.
Concludendo, sono così contenta che farai altre due saghe! Al solo pensiero che la prima sia già finita mi vien vogli di tagliarmi (Che Gabriele mi stia contagiando?). Puoi star sicura che continuerò seguirti, non penserai che sia facile liberarti di me? Ti perseguiterò fino alla fine.. E anche dopo *Risata sadica*. I Mereh mi hanno incantato, e non ho intenzione di abbandonarli. Alla prossima! *Smile*
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 09:00 pm)

20/10/10, ore 16:23

uhm. Si, mi piace!

01/10/10, ore 11:54

Oh è vero! Ero convinta di averla vista! E' un vero peccato, perchè è un pò "sprecata" per il comico...è così bella! e sei bravissima a scrivere, oltretutto la nontantosottile ironia per gli abitanti del villaggio era fa-vo-lo-sa. Però sono incuriosita dalla bambina, ha un non so che di strano, deve nascondere qualcosa ò_ò nik che parla in italiano mi ha lasciata così O____O e ho riletto tipo tre volte per esserne sicura xD però povero Gabriele, era così ben intenzionato! XD un prete non dovrebbe comportarsi così u_u E voglio provare il gelato al cianuro! Ripensandoci, credo di no. E nemmeno la coppetta alla fragola, resterò fedele al mio bacio&gianduia! XD Klara mi fa morir dal ridere con le sue scritte! ho pianto di più per quelle povere rose che per la mia famiglia ahahaha xD Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo, e complimenti vivissimi :D

25/09/10, ore 22:46

E' davvero una bellissima storia! (Anche se io non l'avrei messa nella sezione "comico", anche se in alcuni punti fa davvero ridere!) Mi piace il modo in cui descrivi gli eventi, e poi i personaggi sono davvero ben caratterizzati! (il dialetto di Nik, poi, è fantastico!) povera Camilla, non vorrei mai essere nei suoi panni! però si sta dimostrando tenace, e la stimo per questo xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ancora complimenti =)

18/09/10, ore 22:33

la storia è molto bella il mio personaggio preferito è nick!! dove hai preso quel linguaggio stupefacente ?? molto bello devo dire mi picerebbe ke tu continuasti per un altro tempo (oppure facesti un'altra serie dei MEREH) ciao e buona storia

13/09/10, ore 11:51

Non so se lo sai, ma sei grande *-* Davvero. Aggiorna presto.

23/08/10, ore 14:39

Anche questo capitolo è stato esilarante come al solito xD... inutile dirti che amo come tratti i personaggi (i miei dobermann: Cogli & One xD)e anche le tue idee sono sempre divertentissime. La tecnica che si inventa Nicolas per coltivare la frutta "stupefacente" (in tutti i sensi) mi ha fatto morire dal ridere, come pure la dissertazione di Roberta sui gabinetti medievali. Oddio, ma come ti vengono?
Aspetto il prossimo capitolo, che dovrebbe essere il tuo, giusto?

21/08/10, ore 18:50

Che dire... beh, questa è la "nostra" storia, e poterla (finalmente) recensire su un sito come Efp mi rende molto, molto felice. Scrivi davvero benissimo (non che non lo sapessi, Kla-chan)e riesci ad essere divertente e coinvolgente senza scadere nel volgare o nell'uso di cliché. I personaggi... beh... come potrei anche solo pensare di criticarli?
Roberta sono io, quindi è ovvio che la preferisca agli altri, ma anche Nicolas (il dialetto che usa è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o, Gabriele e Thomas sono fantastici. Il tuo personaggio, poi, è quello che mi ha colpito più di tutti, forse perchè è molto diverso da come l'avevi ideato, senza contare l'aura di mistero e "hippismo" che si porta appresso. Non so, mi è davvero piaciuto.
La tata, poi, è l'incastro. Perfetta, sul serio. Ha esattamente il carattere della donna a cui ci siamo ispirati per il suo personaggio, e tutte le sue battute sono convincenti e ben strutturate.
Continuerò ad incoraggiare i miei lettori perché leggano "La Tata Contro i Mereh", perchè, oltre ad essere una storia a cui sono moooolto affezionata, obiettivamente è un'ottima fanfiction sotto tutti i punti di vista.

13/08/10, ore 17:57

Devo dire che la storia è davvero bellissima! Sono rimasta colpita da tutto: dal modo in cui scrivi (strabiliante), dalla vicenda, ma sopratutto dai personaggi! Mi piacciono davvero molto, in particolare la stravagante Roberta. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il resto.