Send me an angel
di Ram_e_Lau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
21/03/16, ore 01:49

No vabbè stò crepando dal ridere 😂😂😂😂😂😂

20/03/16, ore 21:04

Oddio ma questa me stà sul cazzo. Madonna rompi palle propio!!!!!!!!!! Oddio ma dai.

20/03/16, ore 16:51

Oddio mi dispiace troppo per axl friendzonato. Ma... deve stare tranquillo, ci sono io :). Comunque amo questa storia 💗

26/04/12, ore 13:57

Bella bella bellissima storia! Ve lo giuro quando è finita sono rimasta malissimo, non volevo che finisse! Ricca di colpi di scena, gelosia, odio, droga e amore! C'è tutto e c'è anche una buona dose di comicità che non guasta mai! Brave e grazie per avermi fatto vivere questa fantastica avventura con voi! Con questo vi invito a leggere la mia fanfiction in corso Love is in the air! E spero in una vostra recensione, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! Grazie e alla prossima! ;)

07/11/11, ore 14:35

mannoooooo povera Evy non è giusto! E' solo così ingenua perchè è un angelo...ma che situazione imbarazzante tra l'altro! Non vorrei essere stata al suo posto XD anche se in realtà poteva arrivarci nel momento in cui le han fatto vedere i vestiti che doveva indossare Lol !
Mi ha fatto morire Slash che sta per morire da solo e Duff che urla isterico alla vista di lei sul palco!
Proseguo al prossimo capitolo!

05/11/11, ore 19:41

Wow...Evy che diventa umana, è entusiasmante!
Lo sapevo che questa storia era favolosa, finalmente la sto riuscendo a leggere dopo millenni che lo dico, mi sa che creerà dipendenza!
Ragazze siete troppo brave, ma già lo sapete.
Un bacione a tutte e due!

20/04/11, ore 16:02

Semplicemente stupenda! Ho letto tutto dal primo capitolo fino a qui...Magnifico. Non ho altro da aggiungere se non che mi dispiace davvero molto che tutto sia finito. Ma comunque stupendo!

17/04/11, ore 22:01

Io non so piú che cosa dire. Mi avete lasciata letteralmente senza parole. Ammetto di non aver mai recensito questa fanfiction ma vi giuro che l'ho letta tutta e ho pianto e riso in compagnia delle vostr idee geniali. Ho risl davanti al computer quando ho letto di Slash e Steven al corso pre-parto, ho pianto quando Duff ha fatto del male ad Evy ed ho pianto in quest'ultimo capitolo. É in assoluto la fanfiction piú bella ed emozionante che io abbia mai letto. Spero di tornare presto a vivere con voi delle "avventure" come questa! Con affetto Martina

15/04/11, ore 13:26

Ragazze, questa storia è stata l'unica fra le tante che ho letto che mi ha fatto emozionare, ridere fino alle lacrime e sognare.
Quei 5 che vivono ancora insieme tutti i belli e i brutti momenti, ma soprattutto quello che li accomuna di più, la musica. Avete scritto qualcosa di geniale. Ogni capitolo era un'emozione che vivevo anche nella 'mia' realtà. Ancora ricordo quel capitolo che raccontava di Steven che aveva problemi veramente gravi con la droga, era veramente doloroso e mi ha fatto piangere lacrime amare.
Perchè voi siete riuscite a scrivere in un modo così perfetto quello che è successo realmente facendomelo vivere del tutto. Vivevo ogni capitolo al massimo e addirittura credendolo vero. Perchè grazie a voi avete creato un mondo dentro di me che li vede tutti felici e insieme. Come una volta. Quei 5 ragazzi che passano ogni singolo momento della loro vita sempre insieme.
In una parola... no, non c'è una sola parola per descrivere così tante emozioni, sono milioni.
... Quel 'The End' è sbagliato, non finisce qui, vivranno per sempre felici e uniti.
Un grazie infinito e veramente sincero! <3

11/04/11, ore 18:29

salve ragazze. :) inizio col dirvi che sono una delle 'lettrici silenziose' che non ha mai commentato.. ora però mi sembra giusto commentare alla fine di questa magnifica avventura!
non ho parole.. 148 capitoli; ad ogni capitolo letto c'era sempre la curiosità di leggere il successivo :D
i miei più grandi complimenti!
"Angelo mio" la chiamava di tanto in tanto Axl. E non era forse vero?"
mi è piaciuto moltissimo questo finale.. potrei andare avanti fino a domani con i complimenti,perchè davvero siete fantastiche.. come questa ff!
spero che ritorniate presto con una nuova fan-fiction. :D
un bacione :**

11/04/11, ore 17:49

BELLO! Vorrei cliccare su una bandierina verde intenso perchè il mio parere è oltre il positivo! Allora, il colpo di classe è stato assegnare Jimi Hendrix come angelo custode alla famiglia Hudson...ma in fondo, chi altri poteva essere così sbroccato da tenerli tutto d'occhio?! Io ovviamente sono dalla parte di Damien e Grace, poi...anche se dev'essere dura avere due comari imbizzarrite in casa come Duff-secco-ma-figo e Axl-barba-di-vichingo. In ogni caso, mi è piaciuta tutta la storia, avete avuto idee originali e avete saputo mischiare bene l'immediatezza della narrazione di Lau con i fantastici colpi di genio divertenti di ram...sul serio bravissime! Mi mancherà questa storia, ormai era un appuntamento quasi quotidiano. Complimenti, ancora.

11/04/11, ore 14:41

ç_________ç   *scappa lacrimuccia di commozione*

Una storia splendida ragazze, davvero adorabile, emozionante, coinvolgente, originale e assolutamente fantastica!
L'ho ripetuto praticamente in ogni mia recensione, siete state davvero bravissime! E sì, nel caso non si fosse capito, mi dispiace anche che sia finita. Ma nothin' lasts 4ever, come avete detto voi, giusto? Dunque, un'altra valanga di complimenti davvero meritatissimi!
Baci, Ice =)

11/04/11, ore 08:12

Mi dà molta tristezza che sia finita, e devo dire che mi son commossa verso la fine, e soprattutto all'ultima frase.
E' una bella storia, lunga e che si è avvicendata in diverse maniere. Giri e giri, e avolte sembrava tutto crollare, per poi risollevarsi, migliore di prima.
Brave, davvero. E' una bella storia, con un lieto fine, che ti lascia un sorriso ed una lacrima.

10/04/11, ore 23:17

ç____ç è stata la fanfiction più bella che io abbia mai letto e lo dico sul serio....mi sono commossa un sacco di volte leggendo, e a volte mi sentivo una vera deficiente a piangere per dei personaggi "inventati" alla fin dei conti.
Ho pianto quando evy ha fatto l'amore con Duff, quando lui l'ha fatta soffrire, quando lui stava per morire... insomma ho pianto e basta xD
E poi che ridere alle battute di Steven e Slash, al corso preparto e alle frecciatine che mandavano ad Axl...
E poi Axl e Evy, bè loro... non ho parole perchè non esistono e non ne ho abbastanza... vi basti sapere che mi è piaciuta un sacco e che mi dispiace da morire che sia finita; è senza dubbio la mia preferita... :) Brave Ram e Lau! Speriamo di rivedervi presto con qualcosa di nuovo altrettanto bello :D

10/04/11, ore 23:11

è finita. ç_____________________________________ç

Uffa!
Beh, sarebbe bello se i Guns tornassero insieme per darci una scena del genere ='D ... Chi poteva essere l'angelo custode di Slash? ehehe per forza Jimi!!
Magari quello di Steven sarà Bonham (ex-batterista degli Zeppelin) e quello di Izzy... Boh!
Che storia... non posso credere che sia finita.. Il lato positivo è che potrai concentrarti di più su Walk!
Ragazze, che dire... Goodbye!