≈ A House Is Not A Home.
di Emma Bennet

12/07/10, ore 20:51

Ok, lo so che sono una fuffa e son pronta a beccarmi tutti gli insulti del mondo per recensire solamente adesso, però ti giuro che finora non ce l'ho proprio fatta. Ho letto la storia quando me l'hai linkata, ma sono in pieno studio per gli esami e sto facendo veramente solo quello! Fra l'altro mi sa che non riusciremo a sentirci neppure prima che tu parta :(
Coooooomunque.. finalmente la recensione. Che dire, aspettavo che la pubblicassi! Oltretutto da quando mi hai scritto che era simile alla mia storia hai aumentato notevolmente la mia curiosità. Vaaaa buè, diciamo che siamo molto serpeverdose nel fare soffrire le nostre amate sorelle Black ^^" Le abbiamo private entrambe dell'uomo che amano, anche se Cissy è stata notevolmente più fortunata di Dromeda. Ma comunque la disperazione di Narcissa è tangibile, dall'inizio alla fine, dal groppo in gola immotivato alla crisi di pianto. Ci va di mezzo pure l'elfo! Ma d'altra parte come non capirla questa donna che si vede portar via l'uomo della sua vita per una profezia? Fossi stata in lei sarei andata dritta ad Hogwarts a cruciare Potter, sisi. Insomma, non so se si è capito ma questa storia mi è piaciuta veramente molto, spero che tornerai presto a scrivere di lei <3
Se non ci sentiamo prima che tu parta per la terra dei sogni buone vacanze e aguzza la vista in cerca di qualche bell'inglese, mia Cissy <3 Un bacione!!

06/07/10, ore 23:40

allora. non mi piace troppo la coppia, non ne vado pazza. fondamentalmente perchè lui mi sta parecchio sul piffero.
btw, la tua shot è bella. scorrevole come sempre, non troppo pesante, rappresenta bene le sensazioni di narcissa alla brutta notizia. io sinceramente avrei gioito venendo a sapere di una simile liberazione, ma il mio parere non conta sfortunatamente ù.ù brava amore *-*