mezzo&mezzo 3: appendice
di eia

05/06/13, ore 17:58

che bellezza <3 <3 <3 non avevo ancora visto le ultime fotoooooooo <3 stupendi e tutti azzeccatissimi <3 <3 <3

28/06/12, ore 12:37

La ragazza che hai scelto per Renesmee ha fatto una o due puntate in The Vampire Diaries si chiamava Lexi vero???????????

28/09/11, ore 20:25

oddio la tua saga è bellissima in una settimana ho letto 1 2 e sto leggendo il 3

13/05/11, ore 15:49

TATA VALE BELLISSIME FOTO!!
MI PIACCIONO TANTISSIMO TUTTI I CAMBIAMENTI CHE HAI APPORTATO SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA NESSIE, SARAH E HEIDI.
E CHE DIRE DELLE FOTO DEL MIO MASKIONE!!
MA CHE E' BELLO IL MIO EMBRY <3
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 02:19 pm)

04/04/11, ore 23:37

ammetto che preferisco moltissimo il nuovo seth!! ;) quello di destra (perchè non sembrano la stessa persona)..lo trovo bellissimo!! l'unico che proprio non mi convince, come dicevi anche tu, è joshua..come ti dicevo su fb..pensandoci così di botto mi viene in mente henry cavill, ma è troppo british mi sa per essere un mezzo quileute!! :) mi guardo intorno intanto!!!baciiiiii

02/04/11, ore 18:01

bello il nuovo Seth e bellissima Angy <3 <3 <3

03/11/10, ore 00:21

ma hai cambiato la foto di Joshua? mi piaceva di più quella prima

31/10/10, ore 19:07

mmmhhh
devo dire che Tyler mi piace mooolto XD .. un po' meno Joshua, non so me l'ero immaginato un po' diverso ... nulla da togliere a quello che hai scelto tu..
dopo aver visto Jake,Joshua e Tyler ho iniziato a sbavare ahahaha
comunque bella idea quella di un piccolo riepilogo per non perdere il filo di questa bellissima serie.
mi raccomando posta al più presto il prossimo capitolo di mezzo&mezzo3
un bacione
p.s. scusa il ritardo ma l'ho visto solo adesso questo capitolo...beh come si dice meglio tardi che mai XD

15/07/10, ore 13:59

è bellissima la figlia di leah e billy!!! anche tylier non è niente male... però il piu bello rimane sempre e comunque jacob! :)

11/07/10, ore 03:22

wow....bel seth *ç*
e...joshua...apperò bella....roba xD
nn riesco a vedere sarah lee però e neanche tyler forse il mio pc è tarocco quiiindi tornerò ^^
cmq che bella la figlia di leah e billy *.*

10/07/10, ore 17:57

Alllora se Sarah somiglia un pochino alla sua mamma ( e bè anche al suo papà) la ragazza un qualche pensierino poco casto e puro sul bel seth ( caspiterina, proprio bel bel bel) e, sempre dati i geni, inizierà ad divertirsi un mondo a provocarlo...dai quel pigiamino...ehhh povero Seth...

poi ecco veniamo alla nota "triste" ogni volta che leggo un POV di Nessie ( in questo caso ma vale anche di JAke) esce una nube di tristezza dal pc che davvero fa piangere...non possono stare divisi per molto, non devono, sono destinati a stare insieme buona e cattiva sorte...daiii...imprinting a parte hanno costruito tanto AMORE e solo questo può far sistemare le cose...io la penso così...spero anche loro...

p.s.anche se so che sotto sotto sotto c'è una spiegazione strana/magica/fantastica per questo "tradimento" non so ho questa sensazione ma vediamo...CIOE' DICO COME SI FA A TRADIRE JAKE...intanto grandiosa come al solito..un abbraccio....

10/07/10, ore 17:47

PC DA BUTTARE....ho sbavato per tutto il tempo...ma dove caspita prendi questi tizi...cioè...senza parole....bella l'idea dell'appendice...ciaooo

10/07/10, ore 14:29

tesoro..ma hai proprio dei grandi gusti!! joshua è spettacolare, Seth anche e pure tutti gli altri!!!! WOW!!!!! ma io mi ci trasferisco a la push!!! ;)

08/07/10, ore 16:58

Buona idea...seguendo la mia esigenza di fare un po' di chiarezza hai messo tutto nero su bianco così se per caso ci si perde si dà un occhio qui e c'è tutto...
Sei meglio della Rowling...stiamo ancora aspettando l'enciclopedia di HP :DDD
Bella coppia Joshua e Tayler, ma dove li trovi questi bei fustacchioni?
Devo farti solo un appunto....hai finito la descrizione di Louise con un ma....ecco questo ma...a mi inquieta....non tenterà mica di circuire qualcuno di nostra conoscenza? non ti far venire idee strane sono parenti...
Ciao, ciao
Daisy

07/07/10, ore 15:55

ciao vale!!idea davvero carina,qst di riassumere le caratteristiche principali di ogni protagonista con poteri annessi.ho aprezzato molto le foto che hai postato,cavoli pure i figli....che gran fighi!!!ho creato una cartella 'm&m3'in cui ho postato le foto di jake e nessi,di tutta la famiglia (branco e cullen) ed ora qst tre,e in futuro le prossime.
sarei davvero curiosa di vedere heidi,visto che ce l'ho in testa,ma è un'immagine un pò sfuocata e che ogni tanto cambia,dipende un pò dal suo umore,quindi se mi dessi un aiutino,te ne sarei grata!!
tu nn hai idea di quanto voglia sapere che cavolo è successo tra jake e nessi,deve averla combinata davvero grossa!!spero che posterai presto...pensa che appena sono arrivata a casa ho acceso subito il pc per leggerti,con la speranza che avresti svelato l'arcano e invece...cmq mi sono accontentata,nn ti preoccupare,hihihihi,come ti ripeto hai fatto bene a fare una scheda riassuntiva di tutti i personaggi,anche se,e nn per vantarmi,ma ce li ho tutti impressi nella momoria :-)
ti mando un bacione,con la speranza di leggerti presto ;-) ciao e buona giornata,mik