Dimmi qualcos'altro, Candy.
di whitevelyn

15/07/10, ore 00:03

As usual, non ho parole.
Né da dire, né da scrivere. Oggi è stata una giornata estenuante, per cui leggerti è stato un toccasana. Grazie.
Comunque... torniamo alla shot.
Cioè, tu mi hai tolto i pensieri dalla mente. Anzi, i sogni. Solitamente è un po' così che succede, so di stare sognando, ma mi ci aggrappo in ogni modo per credere almeno mentre dormo che sia reale. O almeno credo che sia così, perché poi quando mi sveglio sto sempre da schifo.
Di solito la mia fantasia vaga anche quando sono in macchina. La macchina per me è una culla di pensieri (ovviamente dal lato del passeggero! XD).
Poi la campagna toscana... T_____T La Lambretta... T____T Uaaaaaaaaaa.
Forse è il caso che io la smetta di essere ripetitiva, eh? Però non posso smettere di dirti che come scrivi tu non scrive nessuno. Ecchissenefrega, tu un libro secondo me dovresti scriverlo! Anche se ovviamente non potresti metterci dentro Rob purtroppo. T____T Ci manca solo che ci faccia causa per il troppo innamoramento, povero cucciolo.
Va be', ciancio alle bande e bando alle ciance... Bravaaaaaaaa!
Lovvoti immensamente! <3

08/07/10, ore 01:46

Cosa aspetti che ti dica White?
Che hai scritto di quello che provo, che per la prima volta mi sono sentita scoperta nell'anima?
E' questo ciò che vuoi sentirti dire, o semplicemente che sei una meraviglia, che mi hai reso schiava dei miei sentimenti? Io mi sento in dovere di amarlo, come se non ci fossero alternative, perchè il mio scopo nella vita è amare lui. Non importa come faccia ma è così.
E tu White mi hai fatto piangere perché la verità l'hai toccata con delicatezza, hai posato le tue dita magiche sulla tastiera e hai descritto l'amore. Io non posso che ringraziarti.
Davvero.
Grazie per avermi fatto capire che quello che faccio non è pazzia.
Solo splendida follia.
Grazie White <3

07/07/10, ore 23:46

Mamma mia come scrivi bene *-*
Hai descritto tutto perfettamente, hai seguito la tua corrente di pensieri e hai scritto ciò che ti è venuto in mente, e ti è uscito davvero un capolavoro!
Sembri proprio una scrittrice! Davvero, complimenti!
Candy piace anche a me ;) è un bel sopprannome!
Bravissima, sei davvero una scrittrice meravogliosa!

07/07/10, ore 13:59

PS: Katy non è evaporata, ma sta a Milano da dei parenti e tornerà domenica :)

07/07/10, ore 13:58

Vorrei poterti spiegare il modo in cui mi fai emozionare...ma come si fa, insomma?
Leggendo questo ho letto te, più che in qualunque altra tua storia. E certo, perchè sapevo che candy eri tu. Però ti sei aperta completamente, tentando di descrivere quello che senti per Rob, quelli che pensi di Rob, quello che immagini su Rob. Ho ritrovato te ed anche molto di me, ma questo lo sai no?
Oramai conosci bene il mio delirio amoroso per questa creatura piombata da un cielo di nome Barnes...
E la domanda che ci poniamo entrambe, credo sia, perchè?
Perchè proprio lui? Perchè proprio noi?
E che cavolo ne so...credo che a questa domanda non ci sia risposta, ed anche se ci fosse, io non voglio saperla.
Prefersco starmente qui, nella mia stanza, a tentare di riempire quei vuoti lasciati dalla sua perenne assenza con qualche parolina buttata giù a caso.
Come hai detto tu, purtroppo serve poco e per poco tempo. Quando hai finito un capitolo, dopo sei punto a capo. E ne vuoi sempre di più, di quell'illusione.
Però, meglio di niente no?
Io...sono felice così, o almeno ci provo. :)
Non perderò nemmeno tempo a dirti quanto sia stupendo questo tuo ultimo sfogo...
Però la parola candy mi fa pensare alla sua apparizione allo show di David Letterman a novembre scorso, quando parlando dell'accento americano, Rob ha individuato quelle sue parole chiave...una era sidewalk e l'altra era proprio candy :D

07/07/10, ore 12:25

Non potrei mai prenderti a mattonate in faccia, sai? Soprattutto dopo la lettura di quest'ennesima meraviglia.
Ogni volta che ti recensisco mi prenderei la testa sbattendola mille e mille volte contro il muro da tanto che son monotona, ma seriamente tu m'appiccichi addosso tante di quelle emozioni che.. boh, non lo so. Mi devi dire dove ti procuri 'sta colla speciale.
E sarà che quest'amore lontano e -anche se odio definirlo così- irraggiungibile un po' ci accomuna, ma a leggerti mi sento sempre un po' capita, ed è così raro che non saprei che altro dirti se non grazie, 'ché aprire EFP e trovarti lì, in cima all'elenco, con questo titolo che già m'aveva intrigato -e puoi dir quello che ti pare, tu-, e poi leggere e trovarsi commosse, con voglia di piangere e ridere a causa di questa malinconia e dolcezza che permea ogni virgola, non ha davvero prezzo. Altro che Mastercard, tsk.
Poi, boh, ci sono così tante cose che vorrei dirti, e non ti dico mai, e non perché non voglio, ma perché me ne dimentico, che è anche inutile che io continui a ciarlare così.
PerciUò, alla tua prossima meraviglia, eh.
Non me la perderò.

07/07/10, ore 01:59

Te l'avevo detto che piangevo. E piango io. Ho dovuto togliermi i lucciconi più di una volta per capire dove cavolo ero. Se ero lì nel prato a fare la guardona o dietro lo schermo di un computer. Mia dolce, se lo shock ti porta questo beh... shockkati più spesso. Che vuoi che ti dica? Che come le mescoli tu le parole io non so ma a me si mescola tutto dentro. Lord Byron diceva che "Nel primo bacio d'Amore rivive il Paradiso Terrestre" Beh è chiaro che tu abbia un'idea ben precisa di dove stia e soprattutto chi ti ci possa portare. E per stavolta non ti dico vorrei che portasse anche me. No, per il solo fatto che questo è tuo. Tutto tuo e solo tuo. And you deserve it. Ti lascio un'ultima citazione (eh che ne so va così oggi...): "Non è affatto ridicolo dire a chi si ama: "Io ti invento come sei" di Robert (strano eh!?!??! :P) Bresson. Tu sai inventare Robert divinamente per com'è.