Arcobaleno
di Wild Dragon

28/07/11, ore 15:23

che bello, che bello!
un terzo cavaliere, e per giunta di drago verde! murtagh e castigo avranno un bel da fare contro due cavalieri, però temo che sarà veramente in difficoltà quando kairi e brigan saranno più esperti.
vedi di postare il giù presto possibile, eh?
ciao!

27/01/11, ore 13:57

ah ah allora non era vero che non avevi scritto niente ehhhhhhhhh? adesso tocca a me sfotterti. il problema è che non so come perchè non ce nulla da criticare. poi non è giusto: perchè devo essere io l'unico sfigato che non sa utilizzare il codice? cmq ci sentiamo portatrice di cattive notizie ciao ciao
Giulio

26/08/10, ore 18:38

Ciao!!! Ho appena trovato questa storia e ti volevo fare i complimenti!!!
E' davvero bella!!! Bravissima!!!
E poi adoro già Kairi! <3
Un bacione

30/07/10, ore 20:56

Ok, questa fanfiction mi piace assai, hai uno stile intrigante e scrive veramente bene! Spero la continuerai, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
:D

20/07/10, ore 00:12

wow mi intriga, chissà come si svolgerà questa storia?? Complimenti per Kairi ha davvero un bel caratterino e mi piace. Che bello qui vedrò Eragon diventare maestro, speriamo che sarà all'altezza di Brom e Oromis... Spero che la continuerai.... Al prossimo capitolo!!!

07/07/10, ore 15:19

wow grande se bravissimo è scritto molto bene! Finalmente l'ultimo uovo si è schiuso... Ma Kairi è umana giusto?? e non è una nemica vero??... e cosa è successo in quella città e soprattutto chi ha vinto la battaglia?? uhh come sono curiosa :-)... espetto presto un tuo aggiornamento ciaooo!!