Fullmetal Alchemist-Story doesn't end.
di kekkuccia

27/10/11, ore 17:51

Oddio, povera May! Non bastava tutto il caos della guerra, adesso viene pure rapita! çAç
Mi sono solo chiesta una cosa, quando Ed e Roy parlano sul treno: se non ho capito male, hia scritto che Ed ha recuperato esia il braccio che le gamba, ma... in reltà ha recuperato solo il braccio ._.'' Quindi volevo capire se sei stata tu ad avere un momento di lapsus oppure è stata una tua scelta personale ^^
Ah, e poi volevo farti notare che è il capitolo è scritto tutto bene, tranne la parte finale con il rapimento di May: in alcune frasi ci sono i verbi al presenti, in altre al passato remoto. Te lo voluto far notare, così correggi e metti tutti al passato remoto ^_^
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

29/08/11, ore 12:24

Aaaaaaaawwww bellissimma!!! <3 Dall'inizio alla fine!!!
Oddio!! Quindi è incinta D: Spero che lo dirà a Roy ._. e non lo tenga segreto perchè io voglio vedere una famigliola felice tra Roy e Riza >.<
Mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte! Pinako una di noi ù.ù per me Winry è stupida certe volte! -.-
Beh mi è veramente piaciuto! E ti faccio i miei complimentiii! :) Aspetto il prossimo capitolo!
A prestooo!! :3

02/08/11, ore 15:43

Okay devo dirtelo...
io AMO la tua ff!! ^W^
L' ho iniziata a leggere stamattina e me ne sono subito innamorata *-*
Scrivi benissimo e non ci sono errori (almeno io non ne ho visti ;D)
Mi è piaciuta tantissimo la frase che Roy ha detto a Ed ^-^
Ma ora  Roy e Riza dovranno separarsi! D:
E adesso che Riza è incinta cosa succederà?
E Winry riuscirà a dimenticare Edward?
Insomma spero che aggiornerai presto! :DD
Un bacione e ancora complimenti ♥

Juliet__Albarn

31/07/11, ore 01:01

Quando sono arrivata a questa frase: "Io tengo troppo all'esercito perchè ci ho speso tutta la mia vita qui dentro ma voglio salire, voglio diventare il maggior esponente proprio per questo motivo. Non sarò più costretto a rispondere agli ordini di nessuno e non sarò mai più costretto a lasciare dietro di me l'unica persona che ho in questo mondo soltanto perchè così è stato deciso da altri. Io sarò Comandante Supremo solo ed esclusivamente per questo." Mi sono quasi messa a piangere. Questo è il mio Roy! <3 Brava!

27/09/10, ore 21:51

Allora allora *-*
Che bello il capitolo che mi hai dedicato ho potuto rispondere solo adesso. Ribadisco ODIO Mei mi sta proprio antipatica il mio Al t_t
Mi raccomando continua a scrivere e aggiorna presto sono curiosa ( recensione magaveloce)

19/09/10, ore 15:58

Allora... meravigliosa la scena di Ed e Winry... mi sa di aver capito cosa succede a Riza... e non mi sarei mai immaginata che i nemici fossero così... vicini. La storia si sta facendo sempre più emozionante, non vedo l'ora di sapere come continua!

P.S.: sono contenta che il mio appoggio ti sia d'aiuto! ;)

07/09/10, ore 02:41

Scusa il ritardo!!!!!!! Ho letto il capitolo molto velocemente e altrettanto velocemente mi toccherà scrivere la recensione prima di tornare a sfasciarmi la testa sui libri (maledetti esami!!!), quindi è probabile che mi sfuggirà qualche cosa (no rettifico: sicuramente mi scorderò qualcosa!)
Innanzitutto complimenti per il nuovo capitolo! Ed e Winry sono dolcissimi... (strano che questa frase venga da me, ma sei stata davvero brava!) mi piace come hai analizzato i loro sentimenti, e la scena del bacio è proprio ben riuscita: non è smielata, ma semplice e coinvolgente. Una scena degna di loro insomma! Soprattutto per le dichiarazioni sgangherate di Ed (ma noi lo adoriamo anche per questo! XD). Si Winry non mentire: sappiamo tutti che aspetterai Edward fino alla morte (ma un finale strappalacrime in cui Ed ritorna e la trova sposata con un altro non sarebbe male... No qui non è il mio anti-Winry a parlare, ma la mia mania per i finali tragici! Ok ignora queste righe da esaurimento post-studio: l'autrice sei tu e mi rimetto alla tua inappellabile mente! Finora non mi hai minimamente deluso, quindi so che proseguirai egregiamente, qualunque soluzione deciderai di adottare per la tua storia! L'importante è come si rendono le situazioni! Fine sproloquio)
Oh oh O_O (scioccata): Riza è incinta??? O_O Sembrerebbe proprio di si! Che bello un piccolo Mustang (puccioseria acuta). No sul serio, sono carinissimi quei due! Hai reso proprio una bella coppia. Beh a questo punto non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione... (ok lo ammetto, sto supplicando un aggiornamento...)
Beh ora si che iniziano i guai! Di sicuro hanno una bella grana a Xing...
A questo punto non resta che vedere il seguito! Per dirla come Fury "le cose si stanno facendo pesanti!" e proprio non ho idea di come potrebbero andare a finire: hai creato una bella situazione d'incertezza nel futuro di tutti quanti, non c'è che dire! Personalmente è una situazione che adoro, perchè permette d'immaginare un gran numero di svolgimenti, nonchè di aumentare la suspance! Insomma non sarà una fic scontata! Una cosa mi è sfuggita: perchè tanto astio nei confronti di Ling? Da quello che so è sempre stata una linea comune contendersi il trono tra clan, quindi perchè stavolta hanno aperto le ostilità? Ok è solo un piccolo dubbio che mi è preso mentre leggevo!
Comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti, soprattutto li rinnovo per la parte EdWin, che mi ha davvero entusiasmato! Ok se leggi qualche stupidaggine ignorala, ho scritto la recensione in quattro e quattr'otto!
Al prossimo capitolo!!! XDXD

05/09/10, ore 00:26

Allora °w° Bellissima ma allo stesso tempo triste la scena tra Ed e Winry ç_ç invece per Riza... non è che è incinta? 0.0
Quindi sono i fratelli e quelli del clan di Mei >_< Brutti ******, povero Al per colpa loro deve stare in guerra! ç-ç
Bel capitolo anche questo *_* non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!

19/08/10, ore 13:50

Che bella la scena di RoyxRiza e LingxLanFan. Comunque secondo me Winry nasconde qualcosa °-° il pezzo dove esce velocemente non mi convince...
Bel capitolo anche questo *_* non vedo l'ora di leggere il seguito!!

18/08/10, ore 21:57

Bene, bene purtroppo ho potuto solo leggerla adesso la storia ma spero apprezzerai il mio commento.
Sono felice che la mia idea ti sia piaciuta, davvero.
Per quanto riguarda Riza e Roy come si fa a non amarli? Sono stupendi *-*
Ma come puoi dire che Mei e Al sono carini insieme t_t?
Odio Mei anche perchè mi fa sembrare Al un pedofilo a mio parere xD E poi quella che si è presa è solo un' ifatuazione stupida. Per me dovresti farli mollare *muor.
Però è solo una mia idea; sono troppo smielati poi ! No, no, no ciò non va bene v-v
Comunque aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo e mi raccomando aggiorna presto !

18/08/10, ore 17:21

Io non mi sarei neanche immaginata che Roy e Riza stessero già insieme invece c'avrei "scommesso le mutande" che Lan Fan avrebbe fatto di tutto per negare i propri sentimenti... (ma del resto anche io l'avrei fatto)
Le coppiette sembrano più pucciose ongni riga che leggo! XD
Sono diventata monotona a forza di dire "bella storia" XD oggi cambio: storia FANTASTICA!!! Ma proprio non mi viene in mente niente per i nemici che fanno la guerra a Xing...

10/08/10, ore 19:08

Complimenti per la bella fanfiction! Stai scrivendo su un tema interessante ed ero curiosa di sapere come te la saresti cavata, ma per impegni vacanzieri non ho mai avuto il tempo di recensirti ;) Comunque ripeto che il tema che hai scelto è carino, voglio proprio vedere come si svolgerà la storia... e mi fa molto piacere che tu abbia scelto dei pairing così semplici però megnifici! Sono una grande fan di Al-May, Royai, Ling-Lan Fan e Ed-Win XD Continua presto a scrivere perchè non te la stai cavando male :D

10/08/10, ore 18:47

Mamma miaaaa...questa capitolo è eccezionale!!!!! È quello che preferisco per ora!! Sarà che io adoro la coppia RoyxRiza.....ma ti giuro che mi batte il cuore quando ci ripenso!!! Davvero tanti complimenti!! Sappi che nn vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciaooo e spero a prestissimo!!

08/08/10, ore 20:19

Ma io ti adoro!!! Sono così contenta che tu abbia deciso di aggiornare appena tornata!!!
Non osare più dire che il capitolo fa "decisamente schifo"! L'ho trovato molto bello e al livello dei precedenti, anche se non va molto avanti con la storia. Però, come sai, penso sia meglio focalizzarsi anche sulle situazioni (sentimentali o psicologiche, che sia) dei personaggi. Quindi non sottovalutarti più così, che hai fatto un ottimo lavoro anche stavolta!! ;)
O_O non me l'aspettavo proprio che Roy e Riza stessero già insieme O_O!!!! Questa si che è stata una sorpresa! Però che carini... Chissà che succederà... Metteranno su famiglia? Spero di si! Ma non rivelarmi nulla...
Forse forse sta cominciando a piacermi anche la coppia EdWin. Nel senso che forse sto iniziando a non provare più l'istinto di uccidere lei (se solo evitasse di piagnucolare per ogni cosa sarebbe già molto più apprezzabile...). Ok ignora pure queste righe, io e Winry non abbiamo un bel rapporto, ma questo non toglie assolutamente nulla alla tua fic! ;) Anzi come ti dicevo comincia a starmi più simpatica, quindi sii fiera di aver messo in luce i suoi lati migliori, senza andare OOC.
E bravo il nostro imperatore che ci prova con Lan Fan! Che dolce a tentare di proteggerla...
"Non dirmi che non ti piacciono le storie d'amore! Non aspetti anche tu un bellissimo principe azzurro con il suo cavallo bianco che venga a prenderti quando meno te lo aspetti?"
"Non sono una bambina.E poi,assolutamente no, non ho mai voluto nessun principe azzurro. Sto bene da sola, sto bene facendo il mio lavoro." Questa parte è la mia preferita! (Brava Lan Fan tieni alto l'orgoglio femminile!)
Per Al e Mei non so che dire... Sono adorabili già da soli!
Wow che commento lungo! Spero mi perdonerai se ci sono dei deliri insulsi! Comunque, complimenti!!! Aspetterò il tuo ritorno e un nuovo aggiornamento, sono troppo curiosa di conoscere altri sviluppi (soprattutto se riguardano una coppietta già ufficiale di mia conoscenza...)!!!

20/07/10, ore 12:04

scusa sono partita e non ho più potuto seguire la storia, che rimane sempre molto bella *.*! Comunque devo dire che si sta sviluppando benissimo per essere una storia scritta di getto!XD....tuttavia temo di doverti correggere di nuovo (sembro il professor Silente O_O): anche se non ne sono sicura penso che risembool si scriva resembool, ma stavolta non ne sono certa °_°....(scusa per tutte le correzioni, sembro la mia prof di tecnologia, che trova errori ovinque XD)

P.S.: a me la coppia Ed&Winry va bene basta che Riza sta con Roy e Al con Mei XD
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 12:11 pm)