Unadulterated Torture
di manubibi

07/02/13, ore 00:57

Non poteva fare scelta migliore dei Simpson xD *parla quella che li fa vedere alla nipote di due anni* Comunque mi è piaciuta moltissimo, hai reso perfettamente l'idea di quello che hai raccontato, complimenti!

21/10/11, ore 16:13

Ooooh ** Quanto amore in una sola fic! Anche io immagino Robert così, come padre! Che teneroo :D "Un bel cartone educativo.. I Simpson" Ahahah :D Comunque complimenti per aver trasmesso tutto questo affetto:)
Un saluto, N.

08/07/10, ore 02:05

ma è stupendaaaaa...mi immagino indio picolino e Rob così dolce con lui...e poi che guardano i simpson!!!!!!! ahahahh troppo carina davvero!!!complimenti ;)

08/07/10, ore 00:25

Povero Rob, me lo vedo proprio con tutte quelle espressioni in faccia man mano che Indio diventa sempre più assillante xD Anche perchè mi è venuta in mente una foto di Indio piccolo con i capelli biondi e lunghi da selvaggio stile figlio di Robinson Crusoe xD Btw, vedi che le fic di questo tipo ti vengono benissimo, a me questa ha fatto morire dal ridere (o ROTFL, come si dice in gergo xD), e ti assicuro che non è facile riuscirci, più che altro perchè di solito anticipo sempre le battute successive xD Bellissimo anche il finale, troppo tenerissimo Rob che prima lo sta per mandare male e poi se ne va in brodo di giuggiole *_*
Che te lo dico a fare? <3

07/07/10, ore 23:17

Ma come è dooolceeeee!!!! Stupenda!! Mi piace tanto!!!! Rob ce lo vedo proprio così con Indio.. Sissi decisamente.. Bella bella bella bella bella!! Ah dimenticavo.. BELLA!!

07/07/10, ore 21:35

Ma quantoooo sei dolce! E quanto sono dolci loro e quanto è dolcerrima questa shot! Ahahah ohGod ho ancora gli occhi a cuoricino nel pensare alla scena oltre che il sorriso da ebete sulle labbra xD Bravissima come sempre e Indio coccoloso che rompe le palle a Rob è davvero favoloso, anche se nella parte del padre l'ho sempre pensato dolcissimo! Avercelo un padre come lui =DDDDDD verygood! Alla prox kissssssss

07/07/10, ore 21:27

che carinooo!!!!...è una di quella fic che ti fanno tornare il sorriso dopo una giornata che non è andata come avresti voluto...!!...io ti faccio i complimenti e spero che altri seguano il mio esempio!!...d(^^)b