Il Ribelle
di Melanto

23/02/14, ore 15:07

Allora, prima di commentare, confesso che la terza storia l'ho saltata a piè pari.
Ero ancora presa da questi due, e non avevo voglia di occuparmi di altri...
Me la son sghignazzata ben bene, la scena in cui Giulio becca i due piccioncini e cerca di nasconderlo ai rispettivi padroni è uno spasso, e il povero Igor rinnegato e poi venduto mi è piaciuto un sacco! XD
Anche se già alle prime scene avevo intuito come sarebbe andata a finire, è stata una storia spassosa, arricchita anche da tanti piccoli particolari e descrizioni che la tolgono dalla condizione di "siparietto comico" per metterla al pari dei tuoi racconti più seri...

21/09/10, ore 22:33

Tu sei un genio del male! AHAHAHAHAHAAH
Coff coff...
Ok, torno seria (anche se dopo aver letto questa storia è davvero impossibile! XDDDDDDD): FANTASTICA!
Hai mescolato comicità e sensulità in maniera magistrale ma, soprattutto, il lato comico, le scene, lo stile, la cadenza sono assolutamente perfetti! Ho *visto* tutto quello che hai descritto, ogni immagine, ogni movimento; ho sentito ogni parola e, sì, ogni rumore! (uggiolii compresi!XD)
Questa non è una bakata, è un capolavoro di comicità! E far ridere di gusto la gente non è cosa semplice.
Complimenti cara, davvero un ottimo lavoro!
P.S.: anche io *amo* i Borzoi e il primo che incontrai era proprio uguale a Igor XD

22/08/10, ore 13:40

Ti prego, non te ne puoi uscire con una storia così, una storia che si inserisce in una serie incredibile e terminare dicendo che così è finita! No e poi no! Ho un disperato bisogno di sapere come Giulio e il Duca vivono la loro vita, che lavori faranno, dove abiteranno. Voglio sapere se il Duca sarà geloso del suo Giulio e cosa succederà quando litigheranno. Voglio vedere quando si presenteranno alle famiglie. Oddio ti prego.... continua questa meraviglia.

11/07/10, ore 16:18

E con la velocità di un bradipo arrivo pure qui!:P Dopo aver commentato la terza (?) shot non potevo che andare alla quarta, che non si dica che non ho un ordine logico, eh!ù.u E non potrai mai immaginarti quanto ridere mi abbia fatto questa ff! Un cane gay...oddio, ma meglio di così che vuoi volere???XDXD Devo dire poi che non potevi che far conoscere un moro ad un biondo (pardon, ad un oro!), devono essere proprio una bella coppia!;) Ah e dimenticavo la scena del cespuglio con Giulio che inventa tutte quelle scuse, è stata la più bella forse, l'apice, davvero! Eheh!!!^^ Complimenti quindi anche per questa shot, è bellissima!!!^^

07/07/10, ore 21:39

Mamma mia!! sto ancora rotolando per le risate!!!Questa "ultima storia" (sigh) è bellissima!!!Complimenti!I momenti di quotidianità tra Giulio e Nicola sono dolcissimi!
Bellissima la Mito, si addice proprio al Duca, e Giulio... é uno spasso, troppo troppo simpatico.Il cavaliere meno, davvero rompipalle. LOL Nicola, beh...Nicola è Nicola, punto.Non ci sono aggettivi adeguati per descriverlo.
Il cane gay proprio non me lo sarei mai immaginato però. ^^davvero un'idea originale.

alla prossima storia, spero prestissimo!!

07/07/10, ore 20:49

Non mi perdo in parole.
Quello che penso di come hai scritto queste storie deliziose, stupende l'ho già scritto nella altre recensioni, e anche di questi due personaggi da sogno. Aggiungo che ancora una volta mi hanno incantato e commosso. I loro gesti sono - non so nemmeno come dirlo - soavi, come quel bacio di Nicola sulle dita di Giulio, in macchina. Un amore bellissimo, il tipo d'amore che vorrei io, fine, delicato. Li invidio, taaaanto! Qua i due caratteri sono emersi sempre più vividi, Giulio poi più simpatico che mai, in ogni momento (ma soprattutto "in posa plastica" davanti al cespuglio XD).
E ovviamente: mi hai fatto morire dal ridere! Ma come ti è venuto in mente?! Il cane gay. XD E Igor punkabestia, darkettone, metallaro è LOL! XD Io però l'avevo capito subito che Janosh era gay pure lui, dalla conversazione in macchina. Ora so che pure tra i cani ci sono seme e uke...^___^
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 08:57 pm)