Together
di xlairef

29/07/10, ore 00:23

su questa scena credo di aver letto una miriade di storie, ma il bello č che ogniuno la interpreta in modo diverso. Per quanto riguarda questa, devo dire che mi sono piaciute le varie riflessioni che fai fare a Fay, mi č piaciuto il modo in cui hai disegnato il "percorso" cche lo ha portato a fare le scelte che fa, e anche il modo in cui hai approfondito quei pensieri che tanto lo caratterizzano.
Per quanto riguarda Kurogane, anche se accenni solo al personaggio, per contrasto con Fay ha una caratterizzazione molto solida, estremamente coerente col manga. Quindi basta, volevo solo farti sapere che ho apprezzato questa tua breve storia ^^

08/07/10, ore 20:28

Ciao!! =)
Ho letto la tua fic ieri sera, e ho pensato di lasciarti un commentino visto che hai detto che č la prima che scrivi su questo pairing (che io amo immensamente *.*). Ecco, volevo dirti che penso tu ne debba scrivere ancora!! *_* Mi spiego: si nota che č la prima volta che lo fai, č un elaborato molto semplice -sia nel modo in cui č scritta che come contenuti-, ma mi č piaciuta molto l'introspezione di Fay, i pensieri che ha sono molto da lui e soprattutto credibili. Penso che questo aver capito bene il personaggio sia una capacitą da usare e che potrebbe farti scrivere ottime storie! E da brava fan KuroFay ne sarei estremamente felice *.* Poi il tuo mi č apparso uno stile con buone potenzialitą ma da sviluppare e mi piacerebbe che scrivessi ancora su questo fandom, davvero!! *.* Dici che ci posso sperare? Un bacione! E (spero) a presto! Tra parentesi: anche io leggo da secoli ma non ho ancora scritto nulla su Tsubasa >_< Vorrei farlo prima o poi *O* Ciauuu!! =) E ancora complimenti!
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 08:30 pm)