after BD
di annadaroma

05/11/10, ore 15:20

Mi dispiace :( adoro il tuo modo di scrivere :( e non è un addio io continuerò a seguire le tue altre fic ù.ù

13/10/10, ore 20:53

mmmmmmm il punto di vista del personaggio alla fine del capitolo è quello del ragazzo misterioso??XDXD spero si scoprirà nel prox cap, e poi kissà cm mai nessie si è comportata in un modo un pò strano -.-"" al prox aggiornamento, ciauuuuuuuuuuuuuuu

12/10/10, ore 21:07

D'ho >.< mi hai scoperta *si passa la mano melodrammatica sulla fronte* Dx muahahahah ci mi hai scoperta *o* e poi adoro i lupi *o* xD e poi seth è così dolce dolce *w* ok no non mi voglio dilungare.....
Waaaaaah ma perke inizio a pensare che il ragazzo misterioso sia uno della guarda dei volturi ?!?!?!? *o*
Cappy stupendo ora scappo xD è cominciato georgie xD muahahahaha alla prossima +_+ Dx xD

________________________________________________________________________________________
Dopo averci pensato meglio : Ho scopertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *o* é Demetriiiiiiiiiiiiiiiiii *o* *me crede* Muahhahahaha ti ho scoperto *w*
(Recensione modificata il 14/10/2010 - 09:35 pm)

01/10/10, ore 20:23

Waaaaaaaaaaah *o*....
*me curiosa* chi sarà mai quel ragazzo? *o*
Capitolo stupendo xD
tu monella >.< ci hai fatto aspettare tantissimo xD
xD aspetto con ansia il prossimo capitolo *o* alla prossima xD by *la tua prossima lettrice numero 1* xD

30/09/10, ore 20:40

mmmmm...c'è un nuovo ragazzo che stranamente sembra conoscere carla mentre lei nn ha la più pallida idea di ki sia, ki sarà??sono molto curiosa di scoprire cos'altro accadrà nel prox capitolo ^^ ma l'immagine di renesmee nn l'hai messa xkè preferisci aspettare quella dell'attrice ke reciterà la sua parte nel film?al prox aggiornamento ciauuuuuuuuuuuuu e tanti complimenti per questa storia!!

08/09/10, ore 08:23

bella bella bella bella bella *-* mi piace la trama mi sa ke continuerò a seguire sta fic :D

29/07/10, ore 19:12

nn mi aspettavo ke la nuova compagna di classe fosse renesmee, pensavo fosse bella ^^ sicuramente il suo arrivo provocherà molto scalpore tra i ragazzi della scuola x nn parlare dell'invidia di tutte le ragazze XDXD la storia mi incuriosisce sempre di + quindi spero aggiornerai appena possibile :D ciauuuuuuuuuuuuuuuu

25/07/10, ore 18:58

ciao! la storia sembra molto carina e sono curiosa di sapere ke collegamento c'è tra carla e i vampiri della meyer visto ke per adesso nn hai ancora anticipato nnt XD kissà ki è la nuova compagna di classe...spero aggiornerai presto ciauuuuuuuuuuu ^.^

13/07/10, ore 08:35

ciao anna ^^ questa storia è davvero carina
mi sa tanto che carla ha tipo sogni premonitori i cose del genere e lei si trova di fornte al palazzo dei priori quindi... credo che i volturi andranno a fargli una visitina o lei andrà direttamente da loro (adesso nn sto azzeccando nulla xD) ma ti volevo chiedere una cosa.. il fatto che carla regala una maglia a mario è parte del sogno o realtà?
poi un'altra cosa... il prologo mi ha lasciato veramente sorpresa o.O
il licantropo, il vampiro assassino WAO questa ragazza non avrà vita facile!
baci baci